PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E 2 forme di Freezer, 2 di Cell, e 2 di Majin Bu (ma è ancora tutto da confermare).
E' confermato. Nella schermata di selezione personaggi tra Freezer 1 e Finale non ci sono slot vuoti in cui mettere queste fantomatiche due forme. Tra le mosse speciali e/o supreme non ci sono mosse di trasformazione che richiamano Freezer e/o Cell. E' confermato tramite intervista che Freezer e/o Cell non si trasformano. Non capisco ancora come facciate a sperarci.

E non so dove bardak legga tutti questi commenti di Sergio che dice di dover mostrare altri personaggi, perchè io fino ad oggi le uniche cose che ho letto sono "essendo una beta, potrebbe mancare qualche pg della versione finale" (cosa non vera dato che come fu esattamente per Storm Revolution anche qui tutte le mancanze stanno venendo confermate)

Ultima modifica:
Se vogliamo essere pignoli, e prendere tutti i combattenti della Z, mancano: Jiaozu, Zarbon, Dodoria, c 16, c 19, c 20, Darbula, Spopovich, KaioshinMancano 9 personaggi in un roster che nel primo gioco parte con circa 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E 2 forme di Freezer, 2 di Cell, e 2 di Majin Bu (ma è ancora tutto da confermare).

Cioè se al primo gioco di Dragon Ball mi dicono che:

ha una storia bella ed innovativa sulla serie Z e l'ultimo film canon

c'è l'editor dei personaggi con ben 5 razze

ci sono i boss giganti

c'è qualche personaggio del GT

senza trasformazioni ci sono circa 60 personaggi, e mancano 9 di quelli meno importanti + 6 trasformazioni

Sti cazzi, not bad!!!
No scusa manca anche majin vegeta.

E poi se la storia è sulla saga z e manca oltre la metà della saga di cell e parecchie mancanze nella saga di bu e di freezer il roster fa schifo.

Del gt non me ne frega una mazza visto che non c'e la storia del gt, poi scommetto che manca lunic pg decente .....baby che sarà inserito solo come scimpanzé.

Se vogliamo essere pignoli, e prendere tutti i combattenti della Z, mancano: Jiaozu, Zarbon, Dodoria, c 16, c 19, c 20, Darbula, Spopovich, KaioshinMancano 9 personaggi in un roster che nel primo gioco parte con circa 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono i boss giganti

senza trasformazioni ci sono circa 60 personaggi, e mancano 9 di quelli meno importanti + 6 trasformazioni

Sti cazzi, not bad!!!
ma infatti, di carne al fuoco mi pare ce ne sia moltissima, capirei magari in un gioco come burst limit che era limitatissimo come opzioni ed il roster tagliato in due pesava come un macignio, ma qui che abbiamo:

- 1vs1

- 2vs2

- 3vs3

- handicap match (1vs2/3 ecc)

- storymode innovativo ed INTERESSANTE, con nuovi personaggi ed ambientazioni;

- Gameplay divertente anche con le sue magagne;

- 5 razze, miriadi di vestiti, oggetti ecc nell'editor;

- boss giganti;

- tecniche e mosse personqlizzabili;

sinceramente la mancanza di jaotzu non mi fa ne caldo ne freddo! :rickds:

- handicap match (1vs2/3 ecc)
Scordateli, ti dico già da ora che non ci sono. LoL

Nei video dei F.A.Q. Sergio ha trovato solo le opzioni 1 VS 1, 2 VS 2 e 3 VS 3.

Al massimo gli handicap match saranno nella story mode.

ci sono i boss giganti

Sti cazzi, not bad!!!
GTG sotto al suo video dei pg sergio dice che si è dimenticato di mettere nel video il codice GTG che sarebbe goku gt.

Scordateli, ti dico già da ora che non ci sono. LoLNei video dei F.A.Q. Sergio ha trovato solo le opzioni 1 VS 1, 2 VS 2 e 3 VS 3.

Al massimo gli handicap match saranno nella story mode.
Già si è visto l'eroe e goku vs frieza, non vedo perchè metterlo solo nello story mode.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ah sì, e oltre hai personaggi INEDITI, ho visto degli stage NUOVI davvero niente male!!! Quello di Super C 17 è spettacolare ad esempio.

No scusa manca anche majin vegeta.E poi se la storia è sulla saga z e manca oltre la metà della saga di cell e parecchie mancanze nella saga di bu e di freezer il roster fa schifo.

Del gt non me ne frega una mazza visto che non c'e la storia del gt, poi scommetto che manca lunic pg decente .....baby che sarà inserito solo come scimpanzé.
Sai quanto ci vuole a mettere una M sulla fronte di Vegeta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me lo inseriscono come costume alternativo finalmente, e non in uno slot a parte.

Già si è visto l'eroe e goku vs frieza, non vedo perchè metterlo solo nello story mode.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per lo stesso motivo per cui hanno messo Mr. Satan e non le due forme di Freezer.

IMHO l'handicap è solo story mode, Sergio ha trovato solo le opzioni del 1 VS 1, 2 VS 2 e 3 VS 3, e non vedo motivi per cui credere il contrario.

Per lo stesso motivo per cui hanno messo Mr. Satan e non le due forme di Freezer.IMHO l'handicap è solo story mode, Sergio ha trovato solo le opzioni del 1 VS 1, 2 VS 2 e 3 VS 3, e non vedo motivi per cui credere il contrario.
Veramente già nella beta si poteva iniziare lo scontro con una delle due squadre in minoranza numerica :morristend:

Veramente già nella beta si poteva iniziare lo scontro con una delle due squadre in minoranza numerica :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif infatti, spero solo che nella battaglia 1p vs 2p si potrà fare un combattimento avatar vs avatar, cioè tra due personaggi creati..

Ultima modifica:
Si, ma in che modalità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto parlando di VS. Secondo me nel VS questa "feature" non ci sarà.

Si ma ti dava in squadra un nps utilizzato dalla cpu

- - - Aggiornato - - -

Si, ma in che modalità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sto parlando di VS. Secondo me nel VS questa "feature" non ci sarà.
non c'è nè nel vs nè contro la cpu,quando nella beta feci un 3vs3 usai nappa ed in squadra ero solo contro altri 2 player ma una volta che scegli il pg fa vedere le squadre e io in squadra avevo 2 nps creati e uno nella squadra avversaria.

Io credo che offline la scelta 1vs1 2vs2 e 3vs3 serva per impostare il numero massimo di giocatori per squadra. Poi quando si dovranno scegliere i personaggi, si potrà decidere se occupare o meno gli slot a disposizione.

Altrimenti verrebbe fuori una lista troppo lunga nella scelta del versus (1vs1, 1vs2, 1vs3, 2vs1, 2vs2, 2vs3, 3vs1, 3vs2, 3vs3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io credo che offline la scelta 1vs1 2vs2 e 3vs3 serva per impostare il numero massimo di giocatori per squadra. Poi quando si dovranno scegliere i personaggi, si potrà decidere se occupare o meno gli slot a disposizione.Altrimenti verrebbe fuori una lista troppo lunga nella scelta del versus (1vs1, 1vs2, 1vs3, 2vs1, 2vs2, 2vs3, 3vs1, 3vs2, 3vs3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma così che senso ha?

Se veramente ci fosse un opzione per decidere "quanti" giocatori ci sono nella tua squadra lasciando gli slot vuoti, allora tanto per cominciare non ha senso la divisione in 1 VS 1, 2 VS 2 e 3 VS 3 nel menu, perchè il giocatore dovrebbe essere in grado di inserire / rimuovere giocatori.

Non mi risulta fino a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Già credo superi sicuramente RB1, poi alcuni che hanno provato solo la beta dicono di non divertirsi così dai tenkaichi...Le combo mi sembra che ci siano , forse non a livello di RB2 , ma nemmeno a quello scadente (si intende sempre per combo) di BoZ
Divertirsi è un altro discorso, ed è soggettivo se valuti il lavoro fatto T3 e RB2 erano meglio

Mi sono fermato a roster completissimo........certo come no.La storia sulla saga z e manca mezzo roster
D'accordissimo

Sai quanto ci vuole a mettere una M sulla fronte di Vegeta? Secondo me lo inseriscono come costume alternativo finalmente, e non in uno slot a parte.
Bah! Quello che vuoi intanto non l'hanno messo, mentre nei capitoli precedenti c'era con mosse e animazioni personalizzate fai tu!

Ultima modifica:
Io credo che offline la scelta 1vs1 2vs2 e 3vs3 serva per impostare il numero massimo di giocatori per squadra. Poi quando si dovranno scegliere i personaggi, si potrà decidere se occupare o meno gli slot a disposizione.Altrimenti verrebbe fuori una lista troppo lunga nella scelta del versus (1vs1, 1vs2, 1vs3, 2vs1, 2vs2, 2vs3, 3vs1, 3vs2, 3vs3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembrerebbe strano impostare una limitazione del genere... negli altri giochi si poteva fare anche 1 vs 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se qui lo svantaggio sarebbe ENORME ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
vbbé raga continuate a lamentarvi perché non hanno messo vegeta con la M in fronte, non so che dirvi e sinceramente rimango basito per delle simili lamentele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma così che senso ha?Se veramente ci fosse un opzione per decidere "quanti" giocatori ci sono nella tua squadra lasciando gli slot vuoti, allora tanto per cominciare non ha senso la divisione in 1 VS 1, 2 VS 2 e 3 VS 3 nel menu, perchè il giocatore dovrebbe essere in grado di inserire / rimuovere giocatori.
Allora perchè in tenkaichi c'era battaglia singola e a squadre se non dovevi necessariamente prenderne 5?

- - - Aggiornato - - -

vbbé raga continuate a lamentarvi perché non hanno messo vegeta con la M in fronte, non so che dirvi e sinceramente rimango basito per delle simili lamentele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io so solo che l'ho già pre-ordinato e non me ne pento affato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma allora sei duro :morris82: la beta l' hai provata ?

facciamo che tu metti 3vs3,poi nella tua squadra sei da solo e nell altra fai che sono 2,dopo che avvii e scegli il pg ti da automaticamente un npc creato dall' editor per compensare la mancanza degli altri componenti.

Ma allora sei duro :morris82: la beta l' hai provata ?facciamo che tu metti 3vs3,poi nella tua squadra sei da solo e nell altra fai che sono 2,dopo che avvii e scegli il pg ti da automaticamente un npc creato dall' editor per compensare la mancanza degli altri componenti.
Ho scritto "nel versus offline"!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro