PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora perchè in tenkaichi c'era battaglia singola e a squadre se non dovevi necessariamente prenderne 5?
Perchè nel torneo Tenkaichi era vietata la lotta a squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica applicabilità che vedo in questo 1 VS 1, 2 VS 2 e 3 VS 3 è l'online, per decidere contro quanti giocatori umani combattere senza sbilanciare le squadre e dandoti un NPC a caso, ma per il resto direi che gli handicap match nel VS non ci saranno al 90%.

Perchè nel torneo Tenkaichi era vietata la lotta a squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica applicabilità che vedo in questo 1 VS 1, 2 VS 2 e 3 VS 3 è l'online, per decidere contro quanti giocatori umani combattere senza sbilanciare le squadre e dandoti un NPC a caso, ma per il resto direi che gli handicap match nel VS non ci saranno al 90%.
Eh? :gaf2:

L'opzione per la lotta in singolo c'era per poter combattere nello stage del torneo Tenkaichi (che scompariva automaticamente quando si sceglieva la lotta a squadre), altrimenti sarebbe successo questo:

Ho scritto "nel versus offline"!
anche in quello è cosi non cambia niente,io ho provato sia beta jap,che europea ,le ho spulciate all ennesima potenza e anche nell' offline è come ti ho detto

L'opzione per la lotta in singolo c'era per poter combattere nello stage del torneo Tenkaichi (che scompariva automaticamente quando si sceglieva la lotta a squadre), altrimenti sarebbe successo questo:

E allora in RB? Lì non si poteva cadere dal ring..

Bho... non lo so , ma mi sembra così insensato.... Non è che se in un 3 vs 3 uno muore la battaglia finisce e nello story mode c'è il 2 vs 1....Quindi non capisco il senso di non metterlo offine... Ma porca Tr**a si diceva dovevano mostrare quasi tutto il gioco, ma cos'hanno fatto per 2 giorni di jump festa?

Bho... non lo so , ma mi sembra così insensato.... Non è che se in un 3 vs 3 uno muore la battaglia finisce e nello story mode c'è il 2 vs 1....Quindi non capisco il senso di non metterlo offine... Ma porca Tr**a si diceva dovevano mostrare quasi tutto il gioco, ma cos'hanno fatto per 2 giorni di jump festa?
Non dirmi che ti crei zaiko con l' editor XD

Non dirmi che ti crei zaiko con l' editor XD
Ahahah può darsi XD , ma purtoppo i capelli si possono fare di un solo colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Vabbè qualcosa di simile si potrebbe anche creare...

Ahahah può darsi XD , ma purtoppo i capelli si possono fare di un solo colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -

io a parte il namekian che sarà il mio main,spero di poter fare un friezariano simile al figlio di frieza Ize (quello dal manga disegnato da young jijii

io a parte il namekian che sarà il mio main,spero di poter fare un friezariano simile al figlio di frieza Ize (quello dal manga disegnato da young jijii
Io come Saiyan creerò Zaiko, il Friezariano vedrò di sbizzarrirmi con l'editor, il namecciano non so, il Majin penso lo farò solo donna , l'umano cercherò di farmi un auto ritratto, mentre mia sorella vuole che le tenga un'altra majin da parte per lei e una saiyan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Però la mia priorità sta nel friezariano, mi ispira troppo:predicatore:

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

Devi anche vedere se ci sarà quel preciso haircut.. Che è l'unica cosa che al momento mi preoccupa per quanto concerne l'editor.

Io come Saiyan creerò Zaiko, il Friezariano vedrò di sbizzarrirmi con l'editor, il namecciano non so, il Majin penso lo farò solo donna , l'umano cercherò di farmi un auto ritratto, mentre mia sorella vuole che le tenga un'altra majin da parte per lei e una saiyan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Però la mia priorità sta nel friezariano, mi ispira troppo:predicatore:
io di namekian creo sicuramente daimao piccolo,come saiyan vedrò,però penso che farò l' amico di bardak toma,ovviamente se ci sono i capelli altrimenti qualcosa di inventato,di umano creo un alieno/soldato di frieza :rickds:,il majin maschio non mi ispira per nulla e neanche quello femmina,il friezariano vedrò se in qualche modo posso fare Ize,o king cold altrimenti mi sbizzarrisco pure io li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devi anche vedere se ci sarà quel preciso haircut.. Che è l'unica cosa che al momento mi preoccupa per quanto concerne l'editor.
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi interessano di più i capelli che i vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... soprattutto perchè sarà figo vedere le varie capigliature in super saiyan, soprattutto i capelli lunghi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Credo non ci saranno uguali uguali a quelli di Zaiko, dovrò cercare qualcosa simile a un super sayan 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio un seguito proprio per questo: la base c'è eccome , ma non è un gioco che finisce qua... Si potrebbe potenziare ancora l'editor , ad esempio spostando e scalando occhi, naso , bocca... Scegliere i capelli con più sfumature e scegliere a parte il ciuffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.... ancora c'è da inserire saga dragon ball, completare lo Z (massima priorità) e il GT implementando il tutto in una storia....

Il gioco ora ha una buona base e buttarla via per lasciare di nuovo tutto alla spike che nel frattempo potrebbe cominciare anche lei a progettare qualcosa di serio , non fatto agli ultimi 10 mesi, non è proprio il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io mi farò un Saiyan con la pelle verde e lo chiamerò Gogeccolo :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi farò un Saiyan con la pelle verde e lo chiamerò Gogeccolo :morris82:
Ahahahah bellissimo ! Tra l'altro si sono visti nella beta che alcuni, inserendo i colori giusti, erano riusciti a creare un vero e proprio SSj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si potrebbe fare: SSJ, SSJ Full Power e SSJ 2;p

- - - Aggiornato - - -

0:23 O_O usero l'ultimo slot che mi è rimasto per creare Re Kaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io creerò un Nekomajin, poi sicuramente un Frieza e un Saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io volevo Goten e Vegeta GT :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro