PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse lo prendo in jap per 360 e poi quando esce prendo pure la copia ps3 prenotata al gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 7 giorni di distanza dall' uscita jap sono troppi XD

Ma ancora devo vedere, deciderò XD

Ultima modifica da un moderatore:
Forse lo prendo in jap per 360 e poi quando esce prendo pure la copia ps3 prenotata al gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 7 giorni di distanza dall' uscita jap sono troppi XD
No io ho 360 e pc , ma sicuramente lo prendo solo per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
in jap per 360? Aspetta che esca, la 360 è region free, o meglio, sono i giochi a non esserli (non tutti). Alcuni giochi vanno anche su 360 di altre regioni (esempio dead space usa o eur non ricordo, andava anche su jap), ma alcuni giochi della 360 vanno solo sulla regione giusta (esempio tutti gli idolmaster e shumps jap per 360 vanno solo su 360 jap).

No io ho 360 e pc , ma sicuramente lo prendo solo per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prendilo su console che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sul pc non te lo puoi godere con le opzioni al massimo se hai il pc che te lo regge con le impostazioni massime allora buono :kep88:

Ottima scelta. Secondo me con le mod verrà veramente un gioiellino questo gioco.

Non ci sono i capelli di Goku nell'editor? Ok, dopo 2 giorni te li ritrovi da scaricare.

Non si può usare più di un colore per i capelli? Mod assicurata.

Non c'è Majin Vegeta? Mod che aggiunge a Vegeta una M sulla fronte.

E queste son solo le cose semplici da realizzare. Chissà, se la cosa avrà successo nella community dei modder, potremmo vederle delle belle.

prendilo su console che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sul pc non te lo puoi godere con le opzioni al massimo se hai il pc che te lo regge con le impostazioni massime allora buono :kep88:
Eeeeeh? Con le impostazioni consigliate (che sono veramente bassine) si raggiungerà un livello superiore a quello della 360, con le massime superiore alla versione next-gen.

Qua tra pc, 360 e ps3 va a finire che non ci giocherò con nessuno di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vado di ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qua tra pc, 360 e ps3 va a finire che non ci giocherò con nessuno di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vado di ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci sono anche io lo prendo per la PS4:ahsisi:

Ottima scelta. Secondo me con le mod verrà veramente un gioiellino questo gioco.Non ci sono i capelli di Goku nell'editor? Ok, dopo 2 giorni te li ritrovi da scaricare.

Non si può usare più di un colore per i capelli? Mod assicurata.

Non c'è Majin Vegeta? Mod che aggiunge a Vegeta una M sulla fronte.

E queste son solo le cose semplici da realizzare. Chissà, se la cosa avrà successo nella community dei modder, potremmo vederle delle belle.

Eeeeeh? Con le impostazioni consigliate (che sono veramente bassine) si raggiungerà un livello superiore a quello della 360, con le massime superiore alla versione next-gen.
lo so che sono bassine ma comunque richiede un pc di questa gen,in somma un pc decente,il mio per esempio regge giochi del calibro di Dark souls alle impostazioni massime,volendo lo potrei prendere su PC,ma sinceramente perferisco l' esperienza di gioco su schermo piatto e su console,giocarmelo sul 20 pollici del pc no grazie,meglio sul 42 in salotto su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo so che sono bassine ma comunque richiede un pc di questa gen,in somma un pc decente,il mio per esempio regge giochi del calibro di Dark souls alle impostazioni massime,volendo lo potrei prendere su PC,ma sinceramente perferisco l' esperienza di gioco su schermo piatto e su console,giocarmelo sul 20 pollici del pc no grazie,meglio sul 42 in salotto su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ognuno ha le sue esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque schermo a 20 pollici ravvicinato a 1080p > 42 pollici ad una distanza ragionevole a 720p

Poi se stai più comodo in salotto che sulla postazione pc che hai, liberissimo di stare su quella.

Però invece che prendelo doppio su PS360, piuttosto prendilo per due piattaforme molto diverse, così ti potrai godere i vantaggi di ognuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Se lo ordini jap, ti arriverà come minimo dopo 10-14 giorni, quindi non avrebbe molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro mi sa che nemmeno uscirà la versione jap per 360 di questo gioco :morristend:

Ognuno ha le sue esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque schermo a 20 pollici ravvicinato a 1080p > 42 pollici ad una distanza ragionevole a 720p

Poi se stai più comodo in salotto che sulla postazione pc che hai, liberissimo di stare su quella.

Però invece che prendelo doppio su PS360, piuttosto prendilo per due piattaforme molto diverse, così ti potrai godere i vantaggi di ognuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Se lo ordini jap, ti arriverà come minimo dopo 10-14 giorni, quindi non avrebbe molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro mi sa che nemmeno uscirà la versione jap per 360 di questo gioco :morristend:
no io il gioco se lo prendo pure jap lo ordino su nippon yasan.com,con spedizione fedex pago in totale 55 e qualche centesimo e in max 2 giorni mi arriva.

no io il gioco se lo prendo pure jap lo ordino su nippon yasan.com,con spedizione fedex pago in totale 55 e qualche centesimo e in max 2 giorni mi arriva.
leggiti il post #4704 prima di ritrovarti un costoso fermacarte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma parlando del doppiaggio: Siamo sicuri di beccarci anche quello jap? Perchè quello inglese mi fa accapponare la pelle (si salva giusto giusto Goku).

Guarda , non ho il pc della nasa, ma almeno con le impostazioni a medio ci arrivo a 30-40 fps...è sicuramente le old gen equivalgono a un medio basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma parlando del doppiaggio: Siamo sicuri di beccarci anche quello jap? Perchè quello inglese mi fa accapponare la pelle (si salva giusto giusto Goku).
sicuramente..

- - - Aggiornato - - -

Oramai mi sono abituato alla mia bella poltrona e al mio amato 23 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... è poi, sarò io strano, non mi è mai piaciuto molto giocare in salotto... ad esempio ieri, dalle 10 alle 12 non avrei potuto giocare in un salotto dato che è la stessa stanza della sala da pranzo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

c'è sempre stata l'opzione jap\eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... però dovrò per forza godermi come hanno doppiato "It's over 9000!!!!!" :asd, poi lo reimposto su jap..

In realtà penso che con un buon Pc l'esperienza di gioco sia meglio che su console :unsisi:

Poi, parliamoci chiaro, la Tv a cui ho collegato la Ps3 ha la mia età ed è un po' meno di 20 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggiti il post #4704 prima di ritrovarti un costoso fermacarte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
boh vedrò ancora non so al massimo faccio ps3 jap e cambio preorder su 360 non mi cambia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come ho detto ancora ho da decidere ,mi deciderò finito gennaio.

boh vedrò ancora non so al massimo faccio ps3 jap e cambio preorder su 360 non mi cambia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come ho detto ancora ho da decidere ,mi deciderò finito gennaio.
Ma perchè invece non provi uno dei 2 su pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif così poi potrai metterli a confronto.. spenderai il doppio per lo stesso identico gioco... tanto hai il joypad della 360 , lo colleghi al pc..

- - - Aggiornato - - -

Comunque l'1 vs 1 locale è in tutti gli stage , non solo nel torneo tenkaichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io preferisco sempre il doppiaggio giapponese, però le voci originali di Dragon Ball le ho sempre trovate particolarmente fastidiose :rickds:

Magari nell'anime il doppiaggio americano è osceno, però si adatta molto bene ad un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io preferisco sempre il doppiaggio giapponese, però le voci originali di Dragon Ball le ho sempre trovate particolarmente fastidiose :rickds:Magari nell'anime il doppiaggio americano è osceno, però si adatta molto bene ad un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come? :morris82:

Io solo a sentire la Nozawa dire "Kamehameha" mi vengono i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda , non ho il pc della nasa, ma almeno con le impostazioni a medio ci arrivo a 30-40 fps...è sicuramente le old gen equivalgono a un medio basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dipende come ottimizzano il gioco, adcesempio mi risulta che dynasty warrios 8 per pc sia la versione ps3 e non ps4, così ho sentito dire ma non l'ho ancora provato su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi se è questo il caso, puoi avere anche un pc della nasa ma sempre versione ps3 rimane xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro