PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come? :morris82:Io solo a sentire la Nozawa dire "Kamehameha" mi vengono i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come? :morris82:Io solo a sentire la Nozawa dire "Kamehameha" mi vengono i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che nel gioco non dica: "KAAAA-MEEEE-HAAAA-MEEEE-HAAAAAAA"

ma: "kmkmh'"

Non c'è tempo in game per queste prove vocali degne di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende come ottimizzano il gioco, adcesempio mi risulta che dynasty warrios 8 per pc sia la versione ps3 e non ps4, così ho sentito dire ma non l'ho ancora provato su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi se è questo il caso, puoi avere anche un pc della nasa ma sempre versione ps3 rimane xD
Tanto next gen non ne ho... di sicuro sarà meglio che su xbox 360.. anche perchè per principio non ne ho fatto abbonamento a Xbox live e di certo non lo farò adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Peccato che nel gioco non dica: "KAAAA-MEEEE-HAAAA-MEEEE-HAAAAAAA"ma: "kmkmh'"

Non c'è tempo in game per queste prove vocali degne di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era bellissima in budokai 3 quella di gohan, se la mettevano a goku, invece di fargli fare sempre sto' benedetto dragone.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè invece non provi uno dei 2 su pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif così poi potrai metterli a confronto.. spenderai il doppio per lo stesso identico gioco... tanto hai il joypad della 360 , lo colleghi al pc..
- - - Aggiornato - - -

Comunque l'1 vs 1 locale è in tutti gli stage , non solo nel torneo tenkaichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
odio gicare al pc penso sia una delle cose che mi da piu fastidio,gli unici giochi fatti al pc sono la pop trilogy,che poi ho pure su ps3 e DS 1 e 2 che poi ho rifatto su console e basta.

odio gicare al pc penso sia una delle cose che mi da piu fastidio,gli unici giochi fatti al pc sono la pop trilogy,che poi ho pure su ps3 e DS 1 e 2 che poi ho rifatto su console e basta.
Vabbè, i gusti son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che nel gioco non dica: "KAAAA-MEEEE-HAAAA-MEEEE-HAAAAAAA"ma: "kmkmh'"

Eh purtroppo hai ragione :(

speriamo bene nel v jump che esce il 21 gennaio :rickds: anche se conterà poco dato che 2 settimane dopo esce il gioco in jap :rickds:

Dobbiamo aspettare il 21? :climb:
beh si a meno che non mettano una scan su weekly shonen jump lunedi prossimo,o saikyo jump che non so quando esce ma è mensile,altrimenti il 21 sempre che ci sia una scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oramai aspetto il gioco e basta tanto non me ne frega nulla di quello che devono annunciare sti incapaci:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
oramai aspetto il gioco e basta tanto non me ne frega nulla di quello che devono annunciare sti incapaci:sisi:
Sai com'è.. se ci pensi, ancora un gameplay per intero non l'hanno nemmeno condiviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Non ho ancora provato il gameplay, ma almeno ne vorrei vedere uno serio e lungo, con una cpu cazzuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sai com'è.. se ci pensi, ancora un gameplay per intero non l'hanno nemmeno condiviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Non ho ancora provato il gamplay, ma almeno ne vorrei vedere uno serio e lungo, con una cpu cazzuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
almeno un altro live stream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sai com'è.. se ci pensi, ancora un gameplay per intero non l'hanno nemmeno condiviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Non ho ancora provato il gamplay, ma almeno ne vorrei vedere uno serio e lungo, con una cpu cazzuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma tu dove hai chiesto ai j patrol della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif posta la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora io con il mio inglese sopraffine( proprio no) ho detto:

"But, nobody ask if we'll play a demo D:"

E loro hanno risposto:

"We did in the backstage, but the answer can't be shared yet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png"

Ultima modifica:
Allora io con il mio inglese sopraffine( proprio no) ho detto:"But, nobody ask if we'll play a demo D:"

E loro hanno risposto:

"We did in the backstage, but the answer can't be shared yet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png"
Ma dove glielo hai chiesto ? su fb,twitter youtube ?

The name of the composer can’t be said at this time, but Bandai Namco has requested music for all three regions be the same.

Bello schifo, complimenti, finto jazz/metal a questo giro anche per la versione jap allora, complimenti vivissimi :bah!:

Sergio ha confermato che c'è pure Goku GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

f5cewo.png

Se ho scoperto l'acqua calda, chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sergio ha confermato che c'è pure Goku GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
f5cewo.png

Se ho scoperto l'acqua calda, chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia si sapeva,il codice GTG ma xubito sia un altro goku già ne abbiamo 3

io lo prenderò rigorosamente sulla mia amata x-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif prossima settimana prenoto tutto dalla feltrinelli mi sa porto due game e xenoverse gratis:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro