PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cioè non è possibile che dal 26 dicembre non abbiamo più nessuna notizia su questo gioco,che qualcuno sappia a gennaio c'è qualche evento sui videogames ?

Per Vegeta:1 - Saga Sayan

2 - Saga Sayan rotto

3 - Saga Namek

4 - Saga Namek rotto

5 - Saga Namek 2

6 - Saga Cell ssj

7 - Saga Cell super-vegeta

8 - Saga Bu ssj 2

9 - Saga Bu ssj 2 aureola oppure majin (?)
i costumi di vegeta sono cosi:

1-vegeta scouter

2 vegeta senza scouter saga saiyan

3 vegeta saga saiyan rotto

4 vegeta saga namek

5 vegeta namek rotto

6 vegeta butle suit vecchio

7 vegeta bad man (rumor)

8 vegeta battle suit saga cell (è il penultimo dei costumi come visto in vari video e ho visto pure io al lucca comics)

9 vegeta tutina aderente saga bu

10 Vegeta abiti fine Z ,quelli del torneo dato che ci sono pure nell editor

Ultima modifica da un moderatore:
cioè non è possibile che dal 26 dicembre non abbiamo più nessuna notizia su questo gioco,che qualcuno sappia a gennaio c'è qualche evento sui videogames ?
E' possibile quando ti chiami Dimps xDA gennaio non mi pare ci siano eventi, ma dovrebbe mancare un livestream e la scan del 20 gennaio di v-jump, dopodichè sapremo veramente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' possibile quando ti chiami Dimps xDA gennaio non mi pare ci siano eventi, ma dovrebbe mancare un livestream e la scan del 20 gennaio di v-jump, dopodichè sapremo veramente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

i costumi di vegeta sono cosi:
1-vegeta scouter

2 vegeta senza scouter saga saiyan

3 vegeta saga saiyan rotto

4 vegeta saga namek

5 vegeta namek rotto

6 vegeta butle suit vecchio

7 vegeta bad man (rumor)

8 vegeta battle suit saga cell (è il penultimo dei costumi come visto in vari video e ho visto pure io al lucca comics)

9 vegeta tutina aderente saga bu

10 Vegeta abiti fine Z ,quelli del torneo dato che ci sono pure nell editor
Ma tu stesso hai detto che le skill sono condizionate dal costume.

Quindi devono esserci per forza due Vegeta Battle suit saga cell (uno con il ssj normale e l'altro con Super-Vegeta).

I vestiti di Vegeta fine Z potranno pure esserci nell'editor, ma non è detto che ci sia il personaggio. Il decimo Vegeta potrebbe essere quello di Battle of Gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Vegeta "Bad Man" sarebbe?
71a69346044befbf23f95072c1f632a5.jpg

Ma tu stesso hai detto che le skill sono condizionate dal costume.Quindi devono esserci per forza due Vegeta Battle suit saga cell (uno con il ssj normale e l'altro con Super-Vegeta).

I vestiti di Vegeta fine Z potranno pure esserci nell'editor, ma non è detto che ci sia il personaggio. Il decimo Vegeta potrebbe essere quello di Battle of Gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
c'è un solo vegeta battle suit punto,dato che cell prima forma e seconda non ci sono,e quello finale è vegeta con tutina aderente,dato che come detto quello battle suit è il penultimo come al lucca comics

- - - Aggiornato - - -

spero ci sia sto costume XD me lo immagino ssj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

c'è un solo vegeta battle suit punto,dato che cell prima forma e seconda non ci sono,e quello finale è vegeta con tutina aderente,dato che come detto quello battle suit è il penultimo come al lucca comics
- - - Aggiornato - - -

spero ci sia sto costume XD me lo immagino ssj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A me piacevano tantissimo i vestiti "comuni" che c'erano nel primo Budokai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piacevano tantissimo i vestiti "comuni" che c'erano nel primo Budokai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero goku con la giacca di pelle,e vegeta con giacca nera,poi c' era pure crilin col vestito durante la partenza su namek

Dimps in fatto di costumi è sempre stata brava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel primo budokai c' era pure zarbon vestito da cameriere, anche in budokai 3 c'era una vasta selezione di costumi, poi spero mettano crilin della saga di bu con i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E' da tanto che non mi informo su questo titolo, novità di rilievo? :morristend:
dipende quanto tempo :morristend:

Dimps in fatto di costumi è sempre stata brava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nel primo budokai c' era pure zarbon vestito da cameriere, anche in budokai 3 c'era una vasta selezione di costumi, poi spero mettano crilin della saga di bu con i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

dipende quanto tempo :morristend:
Un mesetto e mezzo, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un mesetto e mezzo, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti sei perso il nuovo trailer e il gameplay di super 17,bills e goku god per il resto nulla di che.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro