PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con piu giocatori le missioni di goten e trunks non me le fa fare...in quanto sono in città e non nel pannello..consigli

Forse la prima volta bisognava farla obbligatoriamente da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Il livello dovrebbe andar bene...ma che razza hai scelto?

Riempiti di oggetti e portati 2 personaggi che hanno molta Stamina così che rimangano in piedi per più tempo poi non so cos'altro dirti, dipende anche un po' dall'esperienza magari...io una volta l'avevo fatta anche con Yamcha, Tenshinhan e Crilin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Forse la prima volta bisognava farla obbligatoriamente da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngIl livello dovrebbe andar bene...ma che razza hai scelto?

Riempiti di oggetti e portati 2 personaggi che hanno molta Stamina così che rimangano in piedi per più tempo poi non so cos'altro dirti, dipende anche un po' dall'esperienza magari...io una volta l'avevo fatta anche con Yamcha, Tenshinhan e Crilin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mi fa scegliere solo un personaggio...questo è il problema

mi manca solo la missione parallela di trunks...mi fa solo usare il personaggio creato...sono al LIV 82 ma non riesco a passarla..consigli???

Non riesco proprio..alla fine..goku...gohan e goten mi fanno il **** con tutte quelle onde energetiche...e mi attaccano di continuo..ma come avete ftto?

Ragà mi date consigli su cosa e come dovrei potenziare il mio Sayan? Sto al livello 29 e sono arrivato alla saga degli Androidi ma sto avendo tantissime difficoltà a gestire gli scontri. Non so a cosa sia dovuto poichè ho acquistato l'equipaggiamento migliore al momento. Poi se c'è una cosa che odio di questo gioco è il fattore casualità tant'è che non riesco ancora a ottenere la trasformazione in Super Sayan.

Non riesco proprio a fare la missione parallela N 47..qlla di trunks piccolo che si trova in città...sono al liv 84 ma non riesco proprio..consigli...mi manca solo questa per finire tutto

Dopo la delusione dell'ultimate tenkaichi, ho recuperato da poco xenoverse e devo dire che sono rimasto colpito in positivo. Si può fare molto di più sul piano della personalizzazione, varietà delle razze e tipologia di missioni ma si tratta di un'ottima idea di fondo

Alleluia..finito tutto..sbloccato tutti i personaggi..................è stata dura...comunque la grafica è strana...cioè spesso i personaggi combattendo compaiono sfocati...non capisco il perchè

Finalmente ho comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente (su pc) fa la sua porca figura. Ok che io ero rimasto a Tenkaichi 3 con Dragon Ball, ma l'impatto visivo (e anche sonoro) mi ha stupito notevolmente.

Qualche domanda sul gioco:

Ogni pg editor è uno slot di salvataggio a parte?

I personaggi sbloccabili sono condivisi per tutti i salvataggi

Potrò modificare l'aspetto del mio pg in futuro?

Finalmente ho comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGraficamente (su pc) fa la sua porca figura. Ok che io ero rimasto a Tenkaichi 3 con Dragon Ball, ma l'impatto visivo (e anche sonoro) mi ha stupito notevolmente.

Qualche domanda sul gioco:

Ogni pg editor è uno slot di salvataggio a parte?

I personaggi sbloccabili sono condivisi per tutti i salvataggi

Potrò modificare l'aspetto del mio pg in futuro?
Non mi ricordo ma mi sa che il save è singolo per il pg, anche perché sino a quando non lo completi una volta non puoi crearne altri.

Si i pg sono tutti condivisi e stessa cosa oggetti, abilità e missioni completate, praticamente solo l'esperienza è separata.

Si ma solo usando le sfere del drago e non è proprio divertente e veloce farle tutte e 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso il gioco per Ps4 e volevo sapere alcune cosette:

1) La modalità "storia" del titolo quanto è lunga? Le missioni secondarie sono giocabili subito o si sbloccano dopo un po?

2) Il roster di personaggi è al livello di titoli come Raging Blast 2 oppure è povero?

3) Nella coop online si fanno missioni a parte o anche capitoli della storia principale?

- - - Aggiornato - - -

Ma il season pass a me sembrta inutile al massimo, cioè aggiunge i personaggi del film di Freezer e quelli del Gt e basta. :rickds:

Preso il gioco per Ps4 e volevo sapere alcune cosette:
1) La modalità "storia" del titolo quanto è lunga? Le missioni secondarie sono giocabili subito o si sbloccano dopo un po?

2) Il roster di personaggi è al livello di titoli come Raging Blast 2 oppure è povero?

3) Nella coop online si fanno missioni a parte o anche capitoli della storia principale?

- - - Aggiornato - - -

Ma il season pass a me sembrta inutile al massimo, cioè aggiunge i personaggi del film di Freezer e quelli del Gt e basta. :rickds:
1- la modalità storia, intesa come quest principali, è abbastanza lunghetta. Le missioni secondarie si sbloccano progredendo con la storia e con le secondarie stesse e sono necessarie in quanto il grind è fondamentale nell'economia di gioco (ovvero aumentare il livello del tuo personaggio e potenziarlo con oggetti e costumi sempre più forti, puoi usare anche i materiali per creare le Z-soul che sono abilità passive)

2- Il roster è la parte peggiore del gioco: mancano molti personaggi (vedi le forme intermedie di Buu, Freezer e Cell), inoltre mancano molti personaggi (quelli dei movie, alcune fusioni), non ci sono le multi trasformazioni ed ogni personaggio ha una serie di vestiti che contengono statistiche, set mose e trasformazioni pre impostati (ad esempio Goku con la tuta da allenamento strappata può diventare solo ssj, Goku con l'aureola diventa solo ssj3 ecc)

3-La coop consiste in una serie di PQ (parallel quest), ovvero missioni secondarie da fare online o da soli (meglio online in quanto alcune sono veramente difficili)

4- Il DLC aggiunge: Goku e vegeta ssj blue, 2 Draghi malvagi, pan, trunks, Mira e Towa (i due antagonisti del gioco) + nuovi maestri (tra cui Kaioshin il sommo), nuove trasformazioni (Potenziale liberato), nuove tecniche pe il proprio personaggio e una nuova arena.

Personalmente ti consiglio di giocare a fondo il gioco e poi, in seguito, vedere se vale la pena spenderci ancora soldi sopra. Io personalmente ho ritenuto più saggio non acquistare i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo ancora quando dissi "il gioco è carino, ma sembra ancora un alpha" e tutti a darmi contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
1- la modalità storia, intesa come quest principali, è abbastanza lunghetta. Le missioni secondarie si sbloccano progredendo con la storia e con le secondarie stesse e sono necessarie in quanto il grind è fondamentale nell'economia di gioco (ovvero aumentare il livello del tuo personaggio e potenziarlo con oggetti e costumi sempre più forti, puoi usare anche i materiali per creare le Z-soul che sono abilità passive)
Ok per quanto riguarda gli oggetti lo sapevo e ho visto che si sbloccano a raffica con le missioni principali e secondarie. Le Z Soul sono quindi abilità tipo volo aumentato, energia aumentata oppure una roba differente?

2- Il roster è la parte peggiore del gioco: mancano molti personaggi (vedi le forme intermedie di Buu, Freezer e Cell), inoltre mancano molti personaggi (quelli dei movie, alcune fusioni), non ci sono le multi trasformazioni ed ogni personaggio ha una serie di vestiti che contengono statistiche, set mose e trasformazioni pre impostati (ad esempio Goku con la tuta da allenamento strappata può diventare solo ssj, Goku con l'aureola diventa solo ssj3 ecc)
Peccato pensavo che c'erano più personaggi, non pretendo ovviamente un roster alla Budokai Tenkaichi 3 perchè era quasi impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3-La coop consiste in una serie di PQ (parallel quest), ovvero missioni secondarie da fare online o da soli (meglio online in quanto alcune sono veramente difficili)
Le farò con qualcuno online se da soli sono difficili, ma c'e' poi un online competitivo oltre le coop?

4- Il DLC aggiunge: Goku e vegeta ssj blue, 2 Draghi malvagi, pan, trunks, Mira e Towa (i due antagonisti del gioco) + nuovi maestri (tra cui Kaioshin il sommo), nuove trasformazioni (Potenziale liberato), nuove tecniche pe il proprio personaggio e una nuova arena.
Poca roba insomma, magari lo scontassero chessò a 5€ lo prenderei ma non di più ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio per i numerosi chiarimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok per quanto riguarda gli oggetti lo sapevo e ho visto che si sbloccano a raffica con le missioni principali e secondarie. Le Z Soul sono quindi abilità tipo volo aumentato, energia aumentata oppure una roba differente?
Peccato pensavo che c'erano più personaggi, non pretendo ovviamente un roster alla Budokai Tenkaichi 3 perchè era quasi impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le farò con qualcuno online se da soli sono difficili, ma c'e' poi un online competitivo oltre le coop?

Poca roba insomma, magari lo scontassero chessò a 5€ lo prenderei ma non di più ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti ringrazio per i numerosi chiarimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
X le z soul : abilità del tipo "ad ogni KO ricarica il li al massimo" ecc.

Il competitivo c'è ma il gameplay non è adatto al competitivo. Glitch, problemi nel colpire il nemico, spam selvaggio, invulnerabilità varie, lago a profusione...infernale :rickds:

Ma Vegeta SSJ4 si può sbloccare lo stesso giocando o senza il codice preorder è impossibile ottenerlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro