Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Pandel grande pull, altro che puntini puntini.
Il puntini puntini erano per allacciarsi ai pg doppi validi che ho pullato, non per screditare Pandel.

Se non sapessi quanto è valida, non l'avrei neanche messa nella lista.

In arrivo nuovo Goku ssj yardrat e tur per la C-18  str del baba.

Ultima modifica da un moderatore:
Le monete del drago non usate vanno a farsi benedire dopo questo evento? 

Alla fine nel corso della giornata ho fatto tutto quello che ho detto non avrei fatto,da 541 stone sono sceso a 191 con multipull dislocate tra vegeta e goku. Da goku esco con due jiren (mi mancava del tutto) e un goku ssj4 str (ora ad ab2),da vegeta con vegeta lr,turles (non lo avevo) e c17 (con la copia di stamattina va ad ab 2)

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Alla fine nel corso della giornata ho fatto tutto quello che ho detto non avrei fatto,da 541 stone sono sceso a 191 con multipull dislocate tra vegeta e goku. Da goku esco con due jiren (mi mancava del tutto) e un goku ssj4 str (ora ad ab2),da vegeta con vegeta lr,turles (non lo avevo) e c17 (con la copia di stamattina va ad ab 2)

Alla fine te ne esci con una Lr nuova, sei apposto, sicuramente ti è costato tanto però almeno ti è uscito anche c17 e turles 

Avevo così tanti Trunks ssj GT phy che ho portato tutti i Trunks GT di dokkan ad SA 10 :sard:

Prossimamente toccherà lo stesso trattamento ai Goku GT ssj3 e ssj2. Anche se mi toccherà fare... 27 volte l'evento di Gogeta ssj4  :monkashake:

Il Belli ha detto:
Alla fine te ne esci con una Lr nuova, sei apposto, sicuramente ti è costato tanto però almeno ti è uscito anche c17 e turles 
Già,sono più contento quasi per turles. Alla fine,pur avendo speso tanto (1130 stone precise),molte cose buone le ho ottenute : 2 jiren (mai avuto),golden angel (mai avuto e cercato da sempre,900 stone circa buttate sulla sua batch),goku ssj4 str (meh,lo avevo ad ab1),vegeta blue evo (mai avuto),turles (mai avuto),la nuova lr e gogeta lr (preferivo vegito avendo già gogeta,ma vabbè) e frieza evo (ora ad ab1). Anche non avessi pullato tutta questa roba avevo poco diritto di lamentarmi essendo stato molto fortunato da gogeta e broly

650 stone ho praticamente trovato tutti e alcuni più volte, l'unico che non ho mai trovato è stato Vegeta ssj4 LR

direi ottimo 

Con le ultime 300 stone ho trovato 2 gogeta int lr che cercavo. Di vegeta invece neanche l'ombra.

Con i ticket del quarto anniversario ho trovato Gohan lr, mi mancava anche questo

E niente, 50 stones:

Multi sul banner di Goku, solo Crilin nell'animazione:

Vegito LR (nuovo) - Goku SSJ 4 (dupe) - Goku PHY Kaio (nuovo);
Con la multi arrivo a 11 ticket, Vegiot animation:

Goku God (film broly dupe) - Trasformation Goku (nuovo) - Goku SSJ4 LR (nuovo) -  (più 2 SSR inutili);

In 50 stones 2 LR nuove e 2SSR nuove. Ora mi macherebbe Vegeta Evo, Gogeta LR, Turles e Majin Vegeta STR

Culissimo inimmaginabile.

In attesa del top grossing che immagino arriverà domattina, stamani ho farmato un po’ e ho anche finito la shadow dragon road, adesso mi rimane da fare solo la fusion e la hybrid e poi le ho finite tutte 

In attesa del top grossing che immagino arriverà domattina, stamani ho farmato un po’ e ho anche finito la shadow dragon road, adesso mi rimane da fare solo la fusion e la hybrid e poi le ho finite tutte 
Ma come fate a battere quelle categorie? Le sbr non mi lasciano scampo, riesco a superare gli eventi più difficili in challenge easy e senza oggetti idem le z-battle (tranne alcuni), ma le sbr non c'è proprio verso. Chissà quando riuscirò a superarne almeno una  :dsax:

Ma come fate a battere quelle categorie? Le sbr non mi lasciano scampo, riesco a superare gli eventi più difficili in challenge easy e senza oggetti idem le z-battle (tranne alcuni), ma le sbr non c'è proprio verso. Chissà quando riuscirò a superarne almeno una  :dsax:
Io ho superato solo quelli contro TEQ e INT extreme grazie ai gogeta lr leader dei team con altri due aggiunti dagli amici, sennò niente

dipende dal box, ti dico quasi che prima dei leader category servono i sub di contorno che rendono il team in grado di superare la road, io oramai ho un box incredibile, in 930 giorni circa da F2P ho trovato un po' tutti….poi in questi eventi ci vuole anche la giusta fortuna, tante volte ti ritrovi fuori dai giochi nei primi due turni

Un altro mistero per me le punching machine da 77 milioni di danno. Già se vedo 3 milioncini vado in estasi  :billyready:

Yoshimitsu ha detto:
Un altro mistero per me le punching machine da 77 milioni di danno. Già se vedo 3 milioncini vado in estasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/billyready.gif
Premesso che io i 77 milioni non li ho mai raggiunti,ma la logica del team per quell'evento è del tutto diversa da quella di tutti gli altri eventi. Primo il leader non deve essere un category leader,neo god etc,ma un leader che boosti l'attacco della squadra di una certa percentuale per orb colore presa (per intenderci uno come baby great ape e goku blue teq,che danno il 33 % in più di attacco per ogni orb del rispettivo colore presa),secondo ci vogliono molti orb manipulator che siano in grado (o da soli o in combinazione con altri orb manipulator) di crearti un tappeto di orb del colore del team col quale stai affrontando l'evento,terzo ti servirebbe o un nuker (tipo cell eza teq,gohan lr int e simili) o un altro pg con stats di attacco enormi tipo goku e frieza lr o goku ssj3 lr quando lancia la 18 ki e quarto molta fortuna che ti si presentino gli orb manipulator giusti e il nuker quando serve e non all'ultimo turno

Un altro mistero per me le punching machine da 77 milioni di danno. Già se vedo 3 milioncini vado in estasi  :billyready:
La parte più difficile del provarci è trovare un pg amico adatto (per gli int ci sono Baby e Berus ma Baby rischia di trasformarsi)

Per i TEQ c'è Goku Rasengan mi pare e comunque ad ora sono gli unici due team che possono farlo visti Gohan LR nel primo e Frieza&Goku nel secondo.

Anzi se ce ne sono altri scrivetelo che non trovo un amico adatto a provarci da mesi ormai chissà se cambiare colore può servire

Top grossing: 100 stones, miliardi di orbs, 40 coin e 4 Hercule UR

La parte più difficile del provarci è trovare un pg amico adatto (per gli int ci sono Baby e Berus ma Baby rischia di trasformarsi)

Per i TEQ c'è Goku Rasengan mi pare e comunque ad ora sono gli unici due team che possono farlo visti Gohan LR nel primo e Frieza&Goku nel secondo.

Anzi se ce ne sono altri scrivetelo che non trovo un amico adatto a provarci da mesi ormai chissà se cambiare colore può servire

Top grossing: 100 stones, miliardi di orbs, 40 coin e 4 Hercule UR
Gohan LR quello Int? Non ho nessuno di quelli citati a parte Int Baby (svelata la sua utilità)  :dsax:  

In Dokkan sono davvero generosi, in nessun gacha ti danno così tante gemme e non ti shaftano (per lo meno negli anniversari) ai multipulls come in optc o granblue. Trovati pure Goku evo e Androide mvp 17. Manca solo Turles all'appello, se mi lamento faccio peccato capitale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro