Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
con le stone del top grossing, ho fatto due multi su vegeta e non ho trovato nulla, mi mancavano 7 stone per fare la terza multi completare il giro e fare anche la free; quindi sono andato a riprovare la road Fusion, l'ho fatta alla prima ed ho ottenuto 6 stone più Goku LR int. Ma manca ancora una stone, vado di rito propiziatorio a fare il dokkan event di vegeta LR che ancora non avevo fatto, mi prendo la stone e faccio un altra multi su vegeta LR, il nulla cosmico, mi è rimasta solo la free, la provo…. vegeta e trunks -> Vegito animation -> primo personaggio Vegeta LR ahahahahah incredibile con meno di 500 stone ho trovato entrambe le LR, più Gogeta LR, lo scorso anniversario non trovai nessuno e mi buttai sul legendary banner della seconda parte, è tutta questione di culo

Con le stones in regalo ho trovato un altro Vegeta LR e un altro Ranger #17, cercavo Gogeta LR, Vegevo o Turles che son gli unici che mi mancano.

Con altre 20 stones mi faccio l'ultima più la free più quella dai ticket su Vegeta sperando di sculare uno dei 3 pg che mi mancano. Anniversario migliore di sempre

Con queste 100 stone non so fare le due multi per terminare il giro da goku e avere la free o iniziare un giro nuovo da vegeta per avere i ticket necessari a fare la multi (ne ho 5 e mi rifiuto di usarli in single ),sono indeciso...

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

usate le 100 per fare il giro free da goku.

prima multi paikuan

seconda goku lr e veghet lr

terza muten

free veghet teq.

e anche oggi si scula malamente.

rifatto del pessimo giro da Vegeta.

Ultima modifica da un moderatore:
Terminato il giro da goku,trovato goku lr alla seconda multi e vegito lr nella free,che culo stratosferico

Ho trovato un altro Goku UI, siamo a 4 ora

Qua le LR si sprecano proprio :asd: i rate sono altissimi. In ogni caso non fate singole con i ticket se avete intenzione di pullare perché con la multi la SSR è garantita

Ho provato le mie nuove LR nel Battlefield :sard:

Hit int arato brutalmente da Gogeta LR.

Kid Bu phy... Bè contro un super str composto da Vegeta ssj4 LR, Goku ssj4 full ab, Gogeta eza full ability, Vegeth LR full ability, Rageta ability 1, Vegeta ssj3 eza e un Ultimate Gohan che alza le difese di tutti...

:trollface:

Dispiace solo sprecare un ottimo super int contro quell'immondizia di C-19...

Contro Great Saiyaman invece doppio sealing agl con Goku/Arale LR e la sua versione pre-LR 

Noto con piacere di essere l'unico ad aver fatto 2 multi vuote con le 100 stone.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Noto con piacere di essere l'unico ad aver fatto 2 multi vuote con le 100 stone.

stavo per dire che in questo forum tutti hanno trovato tutto….. comunque ho entrambi i banner con 9 ticket, non voglio spenderci più neanche una stone, voglio tentare la fortuna nel legendary o aspettare la celebrazione dei 300K, mi aspetto che qualche ticket prima della fine ce li diano  :hmm:

Ho provato le mie nuove LR nel Battlefield :sard:

Hit int arato brutalmente da Gogeta LR.

Kid Bu phy... Bè contro un super str composto da Vegeta ssj4 LR, Goku ssj4 full ab, Gogeta eza full ability, Vegeth LR full ability, Rageta ability 1, Vegeta ssj3 eza e un Ultimate Gohan che alza le difese di tutti...

:trollface:

Dispiace solo sprecare un ottimo super int contro quell'immondizia di C-19...

Contro Great Saiyaman invece doppio sealing agl con Goku/Arale LR e la sua versione pre-LR 
C-19 vacci con un ext int. Io l'ho fatto con

Kid Buu, Buuhan (full) AG Frieza (full), Janenba, Broly F2P (quello del film full) e chi capita. Basta lanciar special cin Kid Buu e Buuhan e mai una con gli altri che è anche facile

C-19 vacci con un ext int. Io l'ho fatto con

Kid Buu, Buuhan (full) AG Frieza (full), Janenba, Broly F2P (quello del film full) e chi capita. Basta lanciar special cin Kid Buu e Buuhan e mai una con gli altri che è anche facile
Il punto è che il mio extreme int era molto più forte del super int. Basta e avanza per distruggere Gohan ssj2 teq.

Ora che ho sculato Vegeth LR però, dovrei fare un test per vedere chi se la cava meglio.

Scusate, posso unirmi a voi?

279715b5914677d652b2268f52c2d7dd.jpg
0771d0e91ca122095bee8486c5f33268.jpg
LR in singola non mi era mai capitata

Cazz tutti voi gli trovate sti Goku e Vegeta Lr, poi con una facilità disarmante, passate un po' di fortuna qui :asd:  

Con le 100 stone ho beccato ranger 17 che non avevo e 3 ssr dimenticabili. 

Ho rifatto il Battlefield visto che ormai è diventato una barzelletta. Che bello tirare 4 milioni a Hit con una sola special :sard:

Cazz tutti voi gli trovate sti Goku e Vegeta Lr, poi con una facilità disarmante, passate un po' di fortuna qui :asd:  

Con le 100 stone ho beccato ranger 17 che non avevo e 3 ssr dimenticabili. 
Bè dovresti ritenerti soddisfatto ad aver trovare un featured con sole 100 stones, quindi con sole due multi summon.

Ranger-17 è uno dei leader top meta con un team facilissimo da completare; ed ha pure SA farmabile. Se riesci a beccare C-16 con i ticket (cosa altamente probabile) ti fai un team androidi letteralmente immortale. Ti basta aggiungerci Cell teq eza, che se non hai mai beccato puoi riscattare con la stone rossa che ti hanno regalato, gli androidi LR (free to play facilissimo da farmare), C-21 free to play e C-18 future agl che è uno degli ssr più comuni da trovare.

Ovviamente se ti manca C-18 puoi facilmente rimpiazzarla con chiunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Finita quella maledetta road extreme agl. Metal cooler è bestiale,dopo aver trovato turles lui è diventato di diritto il mio must pull e se non dovessi pullarlo penso proprio lo prenderò coi coin,troppo forte

E ho finito le road colore,dovrei solo finirne una non ricordo quante volte e gohan lo porterei a full ab

Pubblicità
Pubblicità
Indietro