Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Io mi chiedo quale caxxo sia il senso dello scontro con great saiyaman nel battlefield. Uno cosa deve fare, affidarsi solo alla fortuna? Lo scontro 2 volte ti va bene e altre 2 volte ti va male perchè attacca per primo, fa partire la special e non puoi fargli il seal al sa. Ma poi continuo ad odiare il fatto che uno non sa quando il nemico lancia la special. Ma si, andiamo a tentativi, se il gioco decide di farti andare avanti tutto ok altrimenti la si prende nel posto buio. Alla fine tutti i dokkan event filano in scioltezza, però con gli stage piu' difficili ste cose contano troppo e se bisogna andare sempre a cu.lo, boh. 

Io mi chiedo quale caxxo sia il senso dello scontro con great saiyaman nel battlefield. Uno cosa deve fare, affidarsi solo alla fortuna? Lo scontro 2 volte ti va bene e altre 2 volte ti va male perchè attacca per primo, fa partire la special e non puoi fargli il seal al sa. Ma poi continuo ad odiare il fatto che uno non sa quando il nemico lancia la special. Ma si, andiamo a tentativi, se il gioco decide di farti andare avanti tutto ok altrimenti la si prende nel posto buio. Alla fine tutti i dokkan event filano in scioltezza, però con gli stage piu' difficili ste cose contano troppo e se bisogna andare sempre a cu.lo, boh. 
La fortuna è il più grande potere che ci sia.. 

Sì gli additional sono solo pugni, e la percentuale vale per qualunque attacco, non solo per gli add
Non me ne ha mai lanciata mezza di special col crit,da qui la perplessità :asd:

IronMario ha detto:
Annunciato Piccolo dokkan fest con trasformazione e Cell LR Primal Battle.
Si,peccato che a tur pare si chiamerà soltanto piccolo,bello schifo

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

IronMario ha detto:
Come al solito. Un grande limite dei piccolo in questo gioco.
Eh ma potresti farla una forzatura,la versione base chiamamela piccolo (nail absorbed) e la versione trasformata piccolo (kami absorbed),così ogni piccolo esclude l'altro e alla fine il team dei namecciani non si evolverà mai,ogni carta che esce ne sostituisce una ormai ( a parte saonel & pirina)

Eh ma potresti farla una forzatura,la versione base chiamamela piccolo (nail absorbed) e la versione trasformata piccolo (kami absorbed),così ogni piccolo esclude l'altro e alla fine il team dei namecciani non si evolverà mai,ogni carta che esce ne sostituisce una ormai ( a parte saonel & pirina)

alla bandai non ci arrivano purtroppo.

In realtà è molto semplice. Basta mettere due sealer nel team invece che uno solo. Così lo tieni costantemente sotto seal.

E ci sono personaggi che possono resistere al 1 hit ko...

Inoltre anche quelli che riducono i danni possono sopravvivere, ad esempio Vegeta ssj3 str eza.

Si,peccato che a tur pare si chiamerà soltanto piccolo,bello schifo

Ma ancora? Che palle...

Ultima modifica da un moderatore:
Sono riuscito a fare i 99.999.999 milioni in tutte e 3 le punching machine  :gab:

KkUnP5u.jpg

Non ci avevo mai provato dall'uscita dell'oggetto di Monaka, era proprio quello che mi mancava. 

Ho pullato 135 stone dalla legendary (piccolo lo sckippo siciro) e ho beccato Bojack lr. Che faccio ab1 a quello che ho già o mi tengo il tur?

Ieri ho buttato senza motivo 50 stone da Broly, ed ho trovato Ribrianne INT. Oggi, non contento della cazzata, dopo aver visto il top grossing, ne ho volute buttare altre 50 ed ecco il risultato:

oI63dvj.png
Inizio seriamente a pensare di avere l'account buggato :asd:

Totale speso su Dokkan: 0,93€ (3 stone) 

Totale LR pullabili: 19 (12 pg unici + 7 doppioni) 

Non mi sembra normale :rickds:

Ho pullato 135 stone dalla legendary (piccolo lo sckippo siciro) e ho beccato Bojack lr. Che faccio ab1 a quello che ho già o mi tengo il tur?
Io lo terrei TUR

Ma per portare pan LR ad SA20 come si fa? Le droppa le medaglie per un altra pan LR ? Se nn sbaglio le medaglie sono state date per le mission e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro