Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Tu che l'hai fatto, gli item di monaka da usare nella punch machine come te li sei procurati? 
Si prendono o battendo piccolo e Vegeta nello stage 3 di quell'evento, o prendendoli al baba shop. Io ne avevo 6 contati, me ne sono avanzato un paio 

I gettoni rossi dual festival che si ottengono dalle summon di Goku e Vegeta domani spariranno?

Ifrit03 ha detto:
I gettoni rossi dual festival che si ottengono dalle summon di Goku e Vegeta domani spariranno?
No, si accumulano di batch in batch. E comunque domani finiscono i giri da 3+1 free e i ticket, ma la batch rimarrà per almeno una decina di giorni ancora

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Il drago del ghiaccio del terzo stage nel clash non è esagerato? Devo per forza portà Gogeta LR e Gotenks ssj3? Mi ha sterminato interi team con la special da danni 100k e stunna pure. Mi mancava solo lui e il boss (già avevo Goku ssj4 LR pronto per il gran finale)
Ho avuto zero difficoltà per fare il Battflefield GT. Di una facilità quasi imbarazzante.

Ovviamente per il drago di ghiaccio usa tutti i migliori pg Super Phy che hai.

Ragazzi voi che giocate al jap, kale&caulifla lr sono un buon personaggio? Al di la che sono una lr e che mi aggradano molto in generale, sono valide? Chiedo perché vorrei tenere tutte le stone da qui a quando uscirà la loro legendary summon però mi prudono ancora le mani per pullare sul banner di Goku in queste ultime ore e provare a trovarlo (Vegeta trovato). 
E' la miglior LR del gioco. Di una potenza senza senso e versatilissima.

Tu che l'hai fatto, gli item di monaka da usare nella punch machine come te li sei procurati? 
Nell'evento di Monaka.

Li ottieni affrontando Vegeta e Piccolo nello stage 3, oppure scambiando gli oggetti dell'evento al baba shop.

EDIT: ho tolto 99.999.999 con solo un buffer (Kid Buu phy eza), quindi è fattibilissimo anche se non avete Turles e tutti gli altri top buffer.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho avuto zero difficoltà per fare il Battflefield GT. Di una facilità quasi imbarazzante.

Ovviamente per il drago di ghiaccio usa tutti i migliori pg Super Phy che hai.

E' la miglior LR del gioco. Di una potenza senza senso e versatilissima.

Nell'evento di Monaka.

Li ottieni affrontando Vegeta e Piccolo nello stage 3, oppure scambiando gli oggetti dell'evento al baba shop.

EDIT: ho tolto 99.999.999 con solo un buffer (Kid Buu phy eza), quindi è fattibilissimo anche se non avete Turles e tutti gli altri top buffer.
I punti che si guadagnano nel clash sono farmabili? Ho i punti per acquistare Lr Cooler, ma non per Majuub. Meglio investirli su Friecold? Anche se temo che Lr Cooler possa sparire dallo shop con le nuove lr

I punti che si guadagnano nel clash sono farmabili? Ho i punti per acquistare Lr Cooler, ma non per Majuub. Meglio investirli su Friecold? Anche se temo che Lr Cooler possa sparire dallo shop con le nuove lr
Ogni mese hai un nuovo clash che dà un sacco di punti se riesci a finirlo, inoltre una volta a settimana puoi farmarne un po' di valuta con le mission, basta fare 3 stage.

I personaggi non spariscono dallo shop, non ti preoccupare.

Friecold arriverà tra moltissimo nel global, quindi hai tutto il tempo per farmare punti a sufficienza per tutti :asd:

Per la questione: è meglio Metal Army o Uuub?...

Dipende molto dai personaggi che hai già e in generale se sei un novizio o un giocatore esperto. Metal Army è molto più versatile, sta in diversi team malvagi ed è una validissima unità extreme int.

Se hai già uno tra:

Metal Cooler Big Gete Star agl

Turles agl

Broly ssj phy

Golden Freezer angel int

e al liiiimite Kid Bu Int

--> Vai di Metal Army

Se invece:

hai Super Buu evolution str

non hai un Super Teq decente

---> Vai di Uub

Ogni mese hai un nuovo clash che dà un sacco di punti se riesci a finirlo, inoltre una volta a settimana puoi farmarne un po' di valuta con le mission, basta fare 3 stage.

I personaggi non spariscono dallo shop, non ti preoccupare.

Friecold arriverà tra moltissimo nel global, quindi hai tutto il tempo per farmare punti a sufficienza per tutti :asd:

Per la questione: è meglio Metal Army o Uuub?...

Dipende molto dai personaggi che hai già e in generale se sei un novizio o un giocatore esperto. Metal Army è molto più versatile, sta in diversi team malvagi ed è una validissima unità extreme int.

Se hai già uno tra:

Metal Cooler Big Gete Star agl

Turles agl

Broly ssj phy

Golden Freezer angel int

e al liiiimite Kid Bu Int

--> Vai di Metal Army

Se invece:

hai Super Buu evolution str

non hai un Super Teq decente

---> Vai di Uub
Credo andrò di Uub, del team Cooler ho solo Frieza Angel Int  :dsax:  però Friecold costerà il doppio di Cooler, la vedo dura almeno nell'immediato metterci le mani sopra (è da un paio di mesi che mi ci son buttato seriamente nei clash)

Credo andrò di Uub, del team Cooler ho solo Frieza Angel Int  :dsax:  però Friecold costerà il doppio di Cooler, la vedo dura almeno nell'immediato metterci le mani sopra (è da un paio di mesi che mi ci son buttato seriamente nei clash)
Considera però che man mano che il clash si evolve nel tempo, più punti si ricevono.

Quindi sì, Friecold costa di più, ma il clash attuale jap dà moooolti più punti di quello global.

Se hai Freezer angel int, Uub diventa ancora più inutile, sappilo :asd:

Uub è un pessimo leader per i resurrected warriors (son quasi tutti cattivoni nel team), da prendere solo for fun se non si ha già Freezer o Broly leader.

Metal Army è una delle unità principali del team di Freezer Angel int. Inoltre se punterai a prendere Friecold in futuro, potrai farti un Wicked Bloodline decente!!! Per cui Metal Army acquista ancora più importanza.

Sì esatto, come avevo detto io 2 stage su 3 li ho finiti con una rotazione con solo Kid Buu (la prima volta che ho provato invece mi è capitata la rotazione perfetta: Gohan-Kid Buu-Turles :asd: ). Ovviamente però più buffer "grossi" si hanno nel team più facile è beccare la rotazione giusta per arrivare ai 99.999.999

Prendi Cooler senza dubbio, è una delle top 3 LR free del gioco e si gioca in una marea di team. Oltre a questo può essere usato anche come leader di praticamente tutti quei team, anche se dà poco aumento di statistiche.

Majuub è semplicemente inutile. Inutile come pg ed ancora più inutile come leader. Se non hai già Cooler ad ab full non ha senso prenderlo, qualunque sia il tuo box attuale.

Vada per Cooler, perfetto per questa estate così torrida  :trollface:  Majuub da prendere per ultimo quindi

Ottimo allora farmo per kale&caulifla. Grazie per le risposte.

Comunque il battlefield sembra molto facile, al primo colpo sono arrivato in scioltezza al boss finale dello stage 3. Peccato che con i super&ext agl si riesce a combinare poco. Usando anche gli altri personaggi avanzati sono riuscito a portarlo ad una sola barra, bastava un additional e schiattava. 

Con Cell Teq ab2 ho fatto 94mil alla punching machine, con una rotazione dove avevo solo i goku leader e neanche un buffer serio... è possibile quindi fare 99 anche con un personaggio quasi f2p 

Con Cell Teq ab2 ho fatto 94mil alla punching machine, con una rotazione dove avevo solo i goku leader e neanche un buffer serio... è possibile quindi fare 99 anche con un personaggio quasi f2p 
Su reddit dicono che ce la fa anche Vegeth LR STR, quindi un personaggio totalmente f2p

Ho appena buttato 350 stone sul legendary banner, e non ho trovato nulla di nulla, mamma mia penso sia stato il pull peggiore della mia storia con dokkan, menomale che danno i Coin ed ho sia goku che vegeta Lr altrimenti veramente era una tragedia. Tecnicamente ho finito con l’anniversario 

Anche io ho provato sul legendary banner,tre multi di cui le prime due immondizia mentre la terza con goku lr che mi mancava

Tre multi, i primi due molto salati. Il terzo ho tirato un urlo: Goku Lr e Baby Lr, mai avute due LR in un multi e l'animazione di Goku era un banalissimo ssj2 con la scritta release nemmeno multicolore, mi aspettavo l'inutile ssr garantito alla fine  :asd:

Mi rimaneva un ultimo pull, lo faccio solo per i punti d'oro (oh boy con 2500 gemme si ottengono i punti necessari per scegliere lr che si vuole) e invece esce pure LR GT Trio. È il gacha più generoso e lo dico a rischio di shaft futuri  :asd:  

Goku ssj3 lr in che condizione è migliore di goku ssj3 eza ad ab3 ? Basta la 18 ki per fare più danno di goku eza se non crittasse ? Perché se dovessi comporre un team e dovessi scegliere tra i due io andrei dall'eza ora come ora

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Yoshimitsu ha detto:
Tre multi, i primi due molto salati. Il terzo ho tirato un urlo: Goku Lr e Baby Lr, mai avute due LR in un multi e l'animazione di Goku era un banalissimo ssj2 con la scritta release nemmeno multicolore, mi aspettavo l'inutile ssr garantito alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi rimaneva un ultimo pull, lo faccio solo per i punti d'oro (oh boy con 2500 gemme si ottengono i punti necessari per scegliere lr che si vuole) e invece esce pure LR GT Trio. È il gacha più generoso e lo dico a rischio di shaft futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Non confondere il culo con la reale situazione data dalla statistica. Con i coin hanno fatto un grande passo in avanti, ma fino a che non ci saranno gli step up banner rimarrà sotto a tutti gli altri gacha che li hanno

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Goku ssj3 lr in che condizione è migliore di goku ssj3 eza ad ab3 ? Basta la 18 ki per fare più danno di goku eza se non crittasse ? Perché se dovessi comporre un team e dovessi scegliere tra i due io andrei dall'eza ora come ora

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Se riesci a caricare la 18 ki partono tranquillamente dai 2 ai 3 milioni di danni (questo per esempio in un goku family), il problema suo è la difesa, visto che si debuffa e la special normale che nn arriva ad un milione ( ma può stunnare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro