Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Dal momento che devo cambiare sistema operativo ho deciso di buttare un po' di stones sulla batch LR ed ho beccato Baby.

Gli si può dire quello che volete, ma mi va benissimo per il Battflefield visto che il mio extreme agl fa schifo.

Non confondere il culo con la reale situazione data dalla statistica. Con i coin hanno fatto un grande passo in avanti, ma fino a che non ci saranno gli step up banner rimarrà sotto a tutti gli altri gacha che li hanno

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Esattamente visto che lo scorso anno mi andò di culo e trovai 2 LR anche io e quest’anno 7 multi nessuna LR e 6 multi con solo ssr garantito.... roba che ancora stento a crederci, probabilità del 18% di trovare una LR e nn l’ho trovata

Non confondere il culo con la reale situazione data dalla statistica. Con i coin hanno fatto un grande passo in avanti, ma fino a che non ci saranno gli step up banner rimarrà sotto a tutti gli altri gacha che li hanno

Vengo da optc sempre della Bandai, c'è un abisso tra il rilascio free di stones/gems e percentuali dei pull. Dokkan forever (come f2p eh, se ci spendo qualcosa perde la "magia")  :unsisi:

Dal momento che devo cambiare sistema operativo ho deciso di buttare un po' di stones sulla batch LR ed ho beccato Baby.

Gli si può dire quello che volete, ma mi va benissimo per il Battflefield visto che il mio extreme agl fa schifo.
In che senso? Non è il leader de Artificial Lifeforms necessario per la road?

Vengo da optc sempre della Bandai, c'è un abisso tra il rilascio free di stones/gems e percentuali dei pull. Dokkan forever (come f2p eh, se ci spendo qualcosa perde la "magia")  :unsisi:

Esiste la road Artificial Lifeforms?

Non sono infomato su quelle jap.

Yoshimitsu ha detto:
Se vieni da optc sai benissimo come funzionano gli step up. Su dokkan se non sculi puoi anche conservare 1000 stones f2p e non trovare una sega, non ci sono garanzie che tu possa trovare un determinato pg neanche con infinite stones. Su optc è vero, regalano molte meno gemme, ed è un gioco in cui si usano anche per refillare (cosa rarissima in dokkan, se non durante i tornei) e per comprare le navi, ma se arrivi ad una celebrazione importante con 500 gemme ne esci sicuramente soddisfatto, tra pool ristretti e pg garantiti è proprio tutto un altro mondo.

Oggi sono riuscito a finire anche la hybrid saiyan road, con un gohan e Goten LR friend.... le ho finite tutte 20/20, adesso mi manca solo da farle 20 volte per prendere l’ultima copia di goku e gohan LR..... ma nn credo lo farò mai, aspetto quelle nuove che secondo me con la celebrazione dei 300k arriveranno

Io dovrei trovare una road e concentrarmi su quella,perché ho provato in maniera "superficiale" la hybrid,la peppy e la resurrected e mi hanno violentato in tutte 3

Io dovrei trovare una road e concentrarmi su quella,perché ho provato in maniera "superficiale" la hybrid,la peppy e la resurrected e mi hanno violentato in tutte 3
Se può esserti utile, io le 20 run le avevo fatte nella road Super, con un team pure saiyan. È stato facile 

Ultima modifica da un moderatore:
Se può esserti utile, io le 20 run le avevo fatte nella road Super, con un team pure saiyan. È stato facile 
Ah io la super l'ho fatta col metamor /movie heroes. Non ho specificato una NUOVA road :asd:

Delle category ne ho fatte solo 3,la super,la metamor e la shadow dragon (ci tengo a precisarlo senza le due lr,avevo omega ad ab3 e gogeta ad ab full)

Ah io la super l'ho fatta col metamor /movie heroes. Non ho specificato una NUOVA road :asd:

Delle category ne ho fatte solo 3,la super,la metamor e la shadow dragon (ci tengo a precisarlo senza le due lr,avevo omega ad ab3 e gogeta ad ab full)
Ah ok, pensavo intendessi di volerti concentrare su una road da fare 20 volte facilmente :asd:

Singola con i ticket: LR Trunks STR e neanche me ne ero accorto. Un anniversario da ben 5 LR (1 dupe). Contanto che in 770 giorni circa ne ho pullate solo 3 (più un Gohan dupe quindi 4) di cui una nella summon con LR garantita non posso proprio lamentarmi

Ho usato 5 ticket SSR torneo. Su 5 personaggi ne ho trovati 3 che avevo già a full ability, assurdo. Sì ovviamente ho trovato anche il solito Gotenks PHY di cui ormai ho perso il conto (credo 10º o 11º) :asd:

Con gli altri ho trovato Super Buu PHY, che avevo ab3 (ora full, lo ritroverò) e Kefla (ora ab2). 

Finalmente hanno mostrato i nuovi EZA. Tutti molto buoni. Ora il problema è chi prendere con i ticket del tanabata. 

Ho 3 posti per 4 pg:

2 copie di Evil Buu STR

1 copia di Metal Cooler 

1 copia di C13

Andrebbero tutti e tre ad ab2. 

Sono tentato da 2 Evil Buu che può essermi utile per la road Majin Buu saga, che è una delle due che mi manca; e Metal Cooler che è quello che userei di più dei 3, ma non avendo chissà che boost offensivo forse è quello a cui giova di meno l'ability 2.

Fanculo, ho preso Bardack TEQ e Beerus INT solo per collezione, a sapere che avrei avuto sto dubbio avrei evitato :rickds:

Ho buttato 50 stone per Vegeta LR così tanto per... e l'ho trovato :asd:

Finalmente hanno mostrato i nuovi EZA. Tutti molto buoni. Ora il problema è chi prendere con i ticket del tanabata. 

Ho 3 posti per 4 pg:

2 copie di Evil Buu STR

1 copia di Metal Cooler 

1 copia di C13

Sono tentato da 2 Evil Buu che può essermi utile per la road Majin Buu saga, che è una delle due che mi manca; e Metal Cooler che è quello che userei di più dei 3, ma non avendo chissà che boost offensivo forse è quello a cui giova di meno l'ability 2.

Fanculo, ho preso Bardack TEQ e Beerus INT solo per collezione, a sapere che avrei avuto sto dubbio avrei evitato :rickds:
E con chi linkerebbe Evil Buu per fare la Buu saga? Tutta la vita meglio vegito candy che oltre ad avere evasione alta ha anche possibilità di stun

La road peppy gals è facilissima, ma è lenta da far schifo. Se si ha un team che tanka e seala si è a posto. Ma ci si impiega 20-30 minuti per farla tutta.

Dovrei provare anche io a farle tutte pian pianino.

Mi mancano tutte le extreme e quelle dcategory (tranne peppy gals).

Penso bisogni studiarsi per bene il modo migliore per distribuirsi gli oggetti.

Purtroppo son carente di extreme teq, quindi non so se riuscirò mai a farla. Anche il mio extreme str non è il massimo.

Per le category road dovrei avere tutti i top pg, o quasi, eppure non so ancora come completarle.

ho un secondo account dove entro e pullo e basta, lo feci quando uscì Goku e Frieza LR per trovarlo e renderlo il main account, oggi avevo 52 stone e ho provato una multi sull'Legendary banner, come decimo personaggio l'ho trovato  :dsax: ....ho fatto 7 pull con il main account e non ho trovato nulla e adesso la carta più ricercata, che voglio da quando è uscita, mi esce su di un'account che non uso…..maiale che sfortuna sono più dispiaciuto delle 7 multi vuote 

Singola sulla legendary, doppio crack di screen, Broly teq lr che già avevo trovato nel suo banner legendary. Non me ne vogliate ma ci sono rimasto malissimo. Volevo Baby :bruniii:  

Com'é andato a voi il tornei? io ho fatto la top 20mila e 4 local.

pullato Ottone. :polmo:

agli ssr ho provato di più sul banner ssr normali che quello torneo solo perché c'era kefla in ret-up. ovvimanerte non é uscita. :sard:

dajee che faccio full Yamcha. :predicatore:

Spero che al prossimo torneo ci sia la nuova LR torneo.

Ho 3 posti per 4 pg:

2 copie di Evil Buu STR

1 copia di Metal Cooler 

1 copia di C13

io con gli ultimi 3 ticket tanabata ho preso vegeta, c-13 evil bu che erano gli unici che mi mancavano dei novi eza.

Bardack TEQ ero tentato pure io ma ho atteso in vista degli eza.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro