Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul jap il torneo c'è sempre ogni 2 mesi. L'ultimo c'è stato a fine luglio quindi normalmente dovrebbe esserci in questo periodo, la celebrazione finisce ad inizio ottobre mi pare, quindi può tranquillamente esserci in quel periodo.Nel jap sono giustamente arrivati a 31 così da consentire a tutti di ottenere 5 copie di Yamcha LR.
Ma adesso tutto tace da mesi.
E' probabile che uscirà fuori una nuova modalità sostitutiva al torneo. Tipo... Il torneo del potere?
Se hai Kid Goku int sì! Decisamente.
Annuciata la scaletta eventi fino al 17 ottobre. Ultimo evento annunciato il ritorno di radish. Quindi a fine mese torneo.
@HarimaCaco mi spiace. :sad2:
Degno di nota l'eza del trunks ssj int free. Speriamo diventi più che buono.
0
please staaaaph
Probabilità che cambino le meccaniche?
please staaaaph
Probabilità che cambino le meccaniche?
Comunque non ho trovato nessuna info sul torneo.manco se preghi.
Comunque non ho trovato nessuna info sul torneo.
Degli eventi in arrivo questo mese ho visto solo che aggiungeranno la eza di Goku blue kaioken e di Trunks int ftp.
Mai sentita questa regola, ma mi fido"Annuciata la scaletta eventi fino al 17 ottobre. Ultimo evento annunciato il ritorno di radish. Quindi a fine mese torneo."
radish é un evento che torna solo pre torneo. arriva il 17, quindi a fine ottobre c'é il torneo, come ti avevo detto qualche giorno fa.![]()
creato per i barboni senza broly lr.Mai sentita questa regola, ma mi fido![]()
Sei un folle. (Goku cit.)Mamma mia che schifo il banner jap...praticamente tutti i peggiori category leader (ed ovviamente io con l'unica multi che potevo fare ho beccato Gohan PHY, il peggio del peggio)