Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Yoshimitsu ha detto:
Ma volendo si può fare anche con un team f2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che l'idea di passarci minimo un'ora non è minimamente contemplata
Ho specificato bene quello che vorrei,cioè che in ogni evento ti fornissero almeno il leader category che ti serve col 55% di ability tree

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ma volendo si può fare anche con un team f2p :asd:  solo che l'idea di passarci minimo un'ora non è minimamente contemplata
Con chi?

Perché al momento mi viene in mente solo l’android saga ftp del jap che ha ben 5 personaggi ftp con effetto kaioken difensivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Con chi?

Perché al momento mi viene in mente solo l’android saga ftp del jap che ha ben 5 personaggi ftp con effetto kaioken difensivo.
Quello con Lr VB come lead di jphanta, ma necessita anche di agl trunks kid che per ragioni oscure deve ancora sbarcare sul global

Quello con Lr VB come lead di jphanta, ma necessita anche di agl trunks kid che per ragioni oscure deve ancora sbarcare sul global
Ah questo qua. Carino!

Ma Toransco è esclusiva jap.

EBC1lHuU8AIxtS7.jpg

con le stone del battlefield ho provato una multi su Goku nel global… vegito summon e mi è uscito Goku evo ahahah che delusione enorme

con le stone del battlefield ho provato una multi su Goku nel global… vegito summon e mi è uscito Goku evo ahahah che delusione enorme
Pazzo

Questa batch è pessima in qualunque modo la si guardi

Nel Global hanno rimesso il Battlefield classico. Definirlo semplice è riduttivo :asd:

Ma il Bardock che si affronta all'ultimo stage è una presa in giro? :sard:

Finalmente ero riuscito a fare l'evento di Goku senza usare oggetti, entro su Reddit e leggo che hanno aggiunto altre missioni e bisogna finirlo con team specifici :rickds:  e si ricomincia... :rickds:

Avete visto la cerchia di pg utilizzabili per la eza di Trunks ssj int? :sard:

Una cosa ridicola...

6 pg ftp di cui 2 type disadvantage e 1 penoso.

3 pg pull di cui 2 sono lo stesso pg (quindi ne puoi scegliere 1) e l’altro condivide il nome con uno dei ftp quindi non si può neanche usare.

Avete visto la cerchia di pg utilizzabili per la eza di Trunks ssj int? :sard:

Una cosa ridicola...

6 pg ftp di cui 2 type disadvantage e 1 penoso.

3 pg pull di cui 2 sono lo stesso pg (quindi ne puoi scegliere 1) e l’altro condivide il nome con uno dei ftp quindi non si può neanche usare.

é una buona rosa, i due androidi sono fortarelli. :unsisi:

é un evento semplice alla fine. basta aver farmato i pg. a me come formula queste z-arena non dispiacciono, sopratutto perché rendono necessari i ftp.

Per una volta Ultra super lucky  :ivan:  ma a parte il login non c'è nulla da fare (tutti gli eventi attuali sono già stati completati)  :sadfrog:  urge nuovo banner, nuovo content e più eventi old o keys giornaliere 

io il super luck da 7 stone a sto giro l'ho beccato già due volte. :caffry:

Finalmente mi sono messo sull'evento di Goku e con un Potara l'ho finito 2 volte, arrivare a 7 sarà non troppo difficile. Buone le 5 stones ogni volta che si completa meno i ticket che danno solo SR praticamente 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro