Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
tempo di fare 8 tornei di fila e sono morto subito a x30 con una special di Broly STR….maledetto il mondo e sto torneo del cavolo

Nella batch ticket ssr hanno aggiunto i pg di gogeta e broly!

Lo so perché ho trovato paragas

Nel jap sono giustamente arrivati a 31 così da consentire a tutti di ottenere 5 copie di Yamcha LR.

Ma adesso tutto tace da mesi.

E' probabile che uscirà fuori una nuova modalità sostitutiva al torneo. Tipo... Il torneo del potere?

Se hai Kid Goku int sì! Decisamente.
Sul jap il torneo c'è sempre ogni 2 mesi. L'ultimo c'è stato a fine luglio quindi normalmente dovrebbe esserci in questo periodo, la celebrazione finisce ad inizio ottobre mi pare, quindi può tranquillamente esserci in quel periodo. 

Tra l'altro si parla di parte 3 dei 300kk, quindi potrebbero metterlo lì

Beccati Ox King, Ottone e Cyborg-Tao. Oltre a un altro Goku Kid str, King Piccolo int, Jackie Chan (ora full ab) e l'ennesimo Piccolo jr. str.

Direi che i restanti ticket DB Saga li tengo da parte sperando che nella prossima batch mettano tra i featured l'unico pg che mi manca, ovvero King Piccolo teq.

Ridendo e scherzando ho riguardato la summon history e si evince che ho buttato 1220 stones nel banner di Cell e non mi è uscito nè lui nè Broly phy :sadfrog:  mammamia, se avessi speso anche un solo centesimo in questa operazione avrei maledetto il mondo in tutte le lingue

Con 47 vittorie al torneo dovrei essermi assicurato una posizione tra i primi 10.000 al torneo.

Ci tenevo ad avere Gotenks teq ad ability 2, perché ha il potenziale per fare le peggio porcate.

Mamma mia ma janenba int portato al max con l'eza a +15 di sa (ab 1) fa le peggio stragi nel movie bosses team. Evade, critta, si difende contro chiunque ed il sa mi è arrivato a tipo 3 milioni e qualcosa. Spettacolare :bruniii:  

come previsto aggiornamento dell'evento del futuro. nuovi 18 e 17 sr e aweken del gohan phy in gohan ssj. arriva finalmente l'sa farmabile per i gohan e per i 17 e 18 del futuro.futuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Annuciata la scaletta eventi fino al 17 ottobre. Ultimo evento annunciato il ritorno di radish. Quindi a fine mese torneo.

@HarimaCaco mi spiace. :sad2:

Degno di nota l'eza del trunks ssj int free. Speriamo diventi più che buono.

Annuciata la scaletta eventi fino al 17 ottobre. Ultimo evento annunciato il ritorno di radish. Quindi a fine mese torneo.

@HarimaCaco mi spiace. :sad2:

Degno di nota l'eza del trunks ssj int free. Speriamo diventi più che buono.
:bruniii:

please staaaaph

Probabilità che cambino le meccaniche?

manco se preghi.
Comunque non ho trovato nessuna info sul torneo.

Degli eventi in arrivo questo mese ho visto solo che aggiungeranno la eza di Goku blue kaioken e di Trunks int ftp.

Comunque non ho trovato nessuna info sul torneo.

Degli eventi in arrivo questo mese ho visto solo che aggiungeranno la eza di Goku blue kaioken e di Trunks int ftp.

"Annuciata la scaletta eventi fino al 17 ottobre. Ultimo evento annunciato il ritorno di radish. Quindi a fine mese torneo."

radish é un evento che torna solo pre torneo. arriva il 17, quindi a fine ottobre c'é il torneo, come ti avevo detto qualche giorno fa. :asd:

"Annuciata la scaletta eventi fino al 17 ottobre. Ultimo evento annunciato il ritorno di radish. Quindi a fine mese torneo."

radish é un evento che torna solo pre torneo. arriva il 17, quindi a fine ottobre c'é il torneo, come ti avevo detto qualche giorno fa. :asd:
Mai sentita questa regola, ma mi fido :asd:

Scarsissima la batch di goku namek

Mamma mia che schifo il banner jap...praticamente tutti i peggiori category leader (ed ovviamente io con l'unica multi che potevo fare ho beccato Gohan PHY, il peggio del peggio :asd: )

Il banner di gohan è da skip clamoroso.

Mamma mia che schifo il banner jap...praticamente tutti i peggiori category leader (ed ovviamente io con l'unica multi che potevo fare ho beccato Gohan PHY, il peggio del peggio :asd: )
Sei un folle. (Goku cit.)

Te lo sei meritato dopo tutto. :max:

Ho provato l’evento di goku e con il mio android team incredibile sono morto al goku ssj blu, avrei potuto usare gli strumenti ma non credevo sparasse certe bombe... poi ho fatto anche una multi sul banner e ho trovato subito il freezer nuovo che nn sembra per niente male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro