Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Goku con quei dentoni che digrignano sembra il nemesis.

Tutto bello,ma una nuova lr ftp ? Non sarebbe ora ?

Goku ssj epilettico. :asd:

Vero, sopratutto una nuova friend summon.
Già. Il momento perfetto sarebbe stato ai 350 kk con c19 e c20. Spero lo facciano ai 400 kk,magari con darbula e babidy

Nuovo torneo jp. Caulifia e Kale nuove carte premio. Non sono manco male. Tur per Mr. Bu e Tao Bai Bai db saga.

La lr torneo è ancora yamcha ? Non sarebbe ora di cambiarla ? 

Ingiustificabili...
Eh si,io nel global lo ho portato ad lr oggi,con una copia guadagnata a torneo,quindi sono 5 tornei solo nel global,nel jap quanti tornei hanno di distacco ? Tre? Quattro?

stamani inaspettatamente sono riuscito a fare 99.9M alla Punching Machine con gli item. Buu int full ability, linkato solo con kid buu Phy, tutte le orb viola tranne 3, e critico….Veramente inaspettato l'ho finito tanto per, e invece ho raggiunto il massimo; 15 stone per me pronte per lo shaft di natale ahahaha

Ed anche oggi sculiamo oggi :sisi:

Non so nemmeno io perché ho buttato le uniche 50 stone che avevo racimolato nella peggior batch di sempre, ma il Dio di Dokkan mi ha premiato :asd:

Ho sculato l'ennesimo dokkan fest eza, fatte due singole, una settimana scorso e una ieri sera, alla seconda è uscito Vegito.

Ed anche oggi sculiamo oggi :sisi:

Non so nemmeno io perché ho buttato le uniche 50 stone che avevo racimolato nella peggior batch di sempre, ma il Dio di Dokkan mi ha premiato :asd:

Buon pure quel Trunks.

Ultima modifica da un moderatore:

Zero hype, finalmente salto un dual. (avevo anche saltato trunks e zamasu in verità) farò al massimo le scontate se ci saranno.(non ci saranno)

Zero hype, finalmente salto un dual. (avevo anche saltato trunks e zamasu in verità) farò al massimo le scontate se ci saranno.(non ci saranno)
Ma per i personaggi dici? Perché Trunks e Zamasu sono delle ottime carte...

Finalmente avremo dei Vegeta e Goku ssj2 decenti. Chissà se ci sarà anche una nuova category, spero ssj2.

I miei numeri

155 stone disponibili

3 multi fatte

0 carte banner

:sard:

Ma per i personaggi dici? Perché Trunks e Zamasu sono delle ottime carte...

Finalmente avremo dei Vegeta e Goku ssj2 decenti. Chissà se ci sarà anche una nuova category, spero ssj2.
si per i pg, poi magari sono ottime carte. ma a quel punto le recupero in uno dei dual dopo. come feci con Trunks/zamasu. (trovato il secondo nel dual gohan/Cell)

2 multi per un totale di 5 SSR di cui un Broly LR str ma a parte il grande mago piccolo ext str come ssr nulla di buono. Ne farò sicuramente una terza

Ho misscliccato e ho fatto una multi sul banner dei kai di merda.....

Vaffanvulo! :facepalm:

50 stone nel cesso......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro