Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
ho finito il giro su entrambi nel global, trovato zamasu, ma non trunks (in realtà proprio nessuno, niente di niente). Ho finito anche tutte le missioni e adesso entro solo per il login e le missioni daily; ma in definitiva questi due personaggi, a che servono?? cioè mi spiego, c'era un fervore enorme per questi due personaggi, ho trovato zamasu e pensavo di aver fatto il botto, lo vado a provare un po' nelle road, ed è deludentissimo, non tanka anche se dovrebbe, attacca il giusto, e ad oggi la Future saga SBR ancora non la riesco a finire. Oltretutto anche le Animazioni non è che siano belle…. Boh non lo so mi sembrano personaggi inutili che cadranno facilmente nel dimenticatoio

ho finito il giro su entrambi nel global, trovato zamasu, ma non trunks (in realtà proprio nessuno, niente di niente). Ho finito anche tutte le missioni e adesso entro solo per il login e le missioni daily; ma in definitiva questi due personaggi, a che servono?? cioè mi spiego, c'era un fervore enorme per questi due personaggi, ho trovato zamasu e pensavo di aver fatto il botto, lo vado a provare un po' nelle road, ed è deludentissimo, non tanka anche se dovrebbe, attacca il giusto, e ad oggi la Future saga SBR ancora non la riesco a finire. Oltretutto anche le Animazioni non è che siano belle…. Boh non lo so mi sembrano personaggi inutili che cadranno facilmente nel dimenticatoio
Zamasu splende nel ROG, facilita quella SBR (pensa attivare l'active skill con quel boost di attacco in dokkan mode). Per la future sbr ti serve Trunks e Mai Lr invece per evadere e stunnare. Il nuovo Trunks con la special che aumenta atk e def costantemente lo ritengo superiore a Zamasu. Secondo me sono ottimi personaggi da avere, si trasformano subito e senza restrizioni

Ultima modifica da un moderatore:
Zamasu splende nel ROG, facilita quella SBR (pensa attivare l'active skill con quel boost di attacco in dokkan mode). Per la future sbr ti serve Trunks e Mai Lr invece per evadere e stunnare. Il nuovo Trunks con la special che aumenta atk e def costantemente lo ritengo superiore a Zamasu. Secondo me sono ottimi personaggi da avere, si trasformano subito e senza restrizioni
ma la ROG con Jiren è una stupidata, è la prima che ho fatto di SBR.....come personaggi non ci vedo nulla di che, adesso si farma stone per provare su kale e caulifla; oramai le legendary summon mi tirano molto di più che i dokkan festival

ceto proprio dopo il dokkan fest di cooler é da bastardoni. ho 5 stone. e ci DEVO pullare.

Nuova category:

DB Heroes

:ivan:

Multi su heroes. Solo gssr, Vegeks. :sad:

Finita la maledetta road extreme !
Con un wicked bloodline a trazione non anteriore,di più (e ho perso spesso e volentieri
Metal cooler agl leader + friends entrambi ad ab free
Frieza evo ad ab3
Cooler phy ad ab1
Frieza str ad ab 2
Golden teq ad ab 3
Metal cooler lr ad ab full

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

57 minuti fa, IronMario ha scritto:

spettacolare, peccato che le stone le ho perse per strada ahahahah…..adesso fanno step up banner che sono trappola per banner dokkan fest  :adrian:

spettacolare, peccato che le stone le ho perse per strada ahahahah…..adesso fanno step up banner che sono trappola per banner dokkan fest  :adrian:

sopratutto se nello step up banner  c'é un mare di merd@, come quello uscito.

Sul jp uscito il banner colore agl, quello int mi era andato non bene di più (gohan e trio LR), non so se tentare la sorte anche qui.

una mattina intera di aggiornamento, e poi mi danno 5 stone di contentino e nessun evento nuovo?!?!?!? 

I ticket natalizi non sono per la batch di goku ,poco ma sicuro. Hanno tenuto lo stesso pessimo format dell'anno scorso,cioè la multi da 30 iniziale e basta. Almeno la batch è migliore di quella del natale scorso. Cmq,ne ho fatte due e due multi vuote,pace

I ticket natalizi non sono per la batch di goku ,poco ma sicuro. Hanno tenuto lo stesso pessimo format dell'anno scorso,cioè la multi da 30 iniziale e basta. Almeno la batch è migliore di quella del natale scorso. Cmq,ne ho fatte due e due multi vuote,pace
io ho fatto una multi e mi è uscito Bardack SSJ3 INT (dupe), non male, ma appena fatta la SBR (ovvero 20 min dopo) il personaggio mi va nel dimenticatoio…quando avrò finito la legendary campaign farò un'altra multi e poi si aspetta natale

io ho fatto una multi e mi è uscito Bardack SSJ3 INT (dupe), non male, ma appena fatta la SBR (ovvero 20 min dopo) il personaggio mi va nel dimenticatoio…quando avrò finito la legendary campaign farò un'altra multi e poi si aspetta natale
Guarda spero siano in tanti a pullare bardak,almeno se ne troveranno in giro. Per provare a fare la sua road ho dovuto portarmi il leader proposto dal gioco,imbarazzante. Continuano a introdurre cosine pseudo utili,ma il friend system continuano imperterriti a lasciarlo cosi

Fatte delle multi e ho trovato dei dupe tra cui Bardack SSJ3 e Vegeta Evo PHY ma ho trovato anche il nuovo Goku, ho speso più stones di quelle che volevo ma amen ora si ritorna a conservare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro