- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Finalmente una LR torneo nuova! E per di più è della category dB saga
Trovato, grazie! Figata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente una LR torneo nuova! E per di più è della category dB saga
Spero rimanga matusa perché se non potrei giocarlo insieme a quello strSecondo voi Piccolo a LR diventerà giovane? O sarà con Piccolo più gli scagnozzi? O vecchio con trasformazione?
2 ore fa, HarimaCaco ha scritto:
Io ieri ho avuto la tentazione di prendere Trunks evo. :weird:Quanto mi tenta quel Cooler da prendere con i coindevo resistere però, quando lo mettono devo prendere Gogeta LR
mamma mia quanto picchia Cooler!! ovviamente ho provato a pullarlo e non ci sono riuscito, ma diavolo l'ho usato per fare la movie bosses nella legendary di goku e l'ha asfaltato, ogni attacco che non mi schivava partiva una barra e mezzo. Ne ho usato uno ab2, e tirava bombe dai 3 ai 4 milioni almeno due volte a turno
Broly super PHY, Golden Frieza Teq (il mio full ability), Janemba INT, Cooler LR Int, Bojack LR int (ab1) e poi ne mancava uno e ci ho messo Cooler phy, ma ho provato anche altri; e ovviamente il Cooler STR come friendteam?![]()
Era il mio primo obiettivo insieme a Metal Cooler, poi ho preso quest'ultimo, quindi ti capisco benissimoIo ieri ho avuto la tentazione di prendere Trunks evo. :weird:
Sì ma ha una condizione di trasformazione a dir poco PENOSACome previsto Piccolo ha la trasformazione da vecchio a giovane.