Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Io pur avendo tutti i pg eza anche ad ability alta trovo un tantino inutile sia usare Kai (o farmare) sia spendere zeni. Tipo Vegito PHY è ad AB2 ancora al 120 nonostante abbia finito l'eza e abbia gli Zeni e i Kai necessari semplicemente perché non ho eventi difficili dove mi torna utile :asd: tutte le road dove poteva servire già fatte e anche i legendary di Goku. L'ultimo Eza completato è stato quello di Black Goku o di Beerus non ricordo quale è uscito prima ma mi rendo anche conto che avere 54 Funky Kai PHY a star nel box è inutile così come i 150mln di Zeni

Secondo voi Piccolo a LR diventerà giovane? O sarà con Piccolo più gli scagnozzi? O vecchio con trasformazione?

Quest'ultima sarebbe l'idea migliore, così da giocarlo insieme al Piccolo str.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi Piccolo a LR diventerà giovane? O sarà con Piccolo più gli scagnozzi? O vecchio con trasformazione?
Spero rimanga matusa perché se non potrei giocarlo insieme a quello str

Comunque io vorrei tanto gli aweken dei vari r e sr torneo. Diavolo sarebbe bello giocarli un minimo.

E come pensavo è tornato Cooler. Fatta una multi per forza. (tranne goku kahio e Bills teq non avevo nessuno) Veghet in animazione e subito Cooler. Posso finirla qui. Per il nuovo Bills aspetto i milioni.

Sgravo?

Quanto mi tenta quel Cooler da prendere con i coin :asd:  devo resistere però, quando lo mettono devo prendere Gogeta LR

mamma mia quanto picchia Cooler!! ovviamente ho provato a pullarlo e non ci sono riuscito, ma diavolo l'ho usato per fare la movie bosses nella legendary di goku e l'ha asfaltato, ogni attacco che non mi schivava partiva una barra e mezzo. Ne ho usato uno ab2, e tirava bombe dai 3 ai 4 milioni almeno due volte a turno

mamma mia quanto picchia Cooler!! ovviamente ho provato a pullarlo e non ci sono riuscito, ma diavolo l'ho usato per fare la movie bosses nella legendary di goku e l'ha asfaltato, ogni attacco che non mi schivava partiva una barra e mezzo. Ne ho usato uno ab2, e tirava bombe dai 3 ai 4 milioni almeno due volte a turno

team? :hmm:

Ci sto provando gusto a fare la z-area dell'extermination plan. Incredibile ma vero :asd:

Mi ricorda tantissimo dokkan agli albori, quando la strategia consisteva nel riuscire a sparare almeno una special con il personaggio più forte del proprio team.

Dopo aver visto casualmente Gogeta LR, ho riscaricato il gioco.

Sono passato ad android e sto notando moltissimi problemi, touch screen impreciso e rallentamenti. Come si possono risolvere?
Inoltre una data indicativa o finestra di riferimento per Gogeta da noi? Mi bruciano le stone in tasca :asd:

cosa ne pensate del dokkan Now del 15 marzo? secondo voi presenteranno la LR della bardock squad come probabilmente faranno nel jap, o c'è la possibilità di qualcosa di diverso? perchè devo capire se riprovare su cooler o no

Come previsto Piccolo ha la trasformazione da vecchio a giovane.
Sì ma ha una condizione di trasformazione a dir poco PENOSA :sard:

Dal settimo turno se si affronta un db saga/wt/db seeker... Ma quali eventi hanno almeno uno di 'sti 3? :asd:

Probabilmente sarà utile solo nella futura road namekians.

EDIT: annunciata una nuova meccanica che riguarda le abilità passive!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro