Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Sì ma ha una condizione di trasformazione a dir poco PENOSA :sard:

Dal settimo turno se si affronta un db saga/wt/db seeker... Ma quali eventi hanno almeno uno di 'sti 3? :asd:

Probabilmente sarà utile solo nella futura road namekians.

EDIT: annunciata una nuova meccanica che riguarda le abilità passive!
non è il massimo è vero. però fa il suo pure in forma base.

edit:

Rejuvenate with the power of the Dragon Balls starting from the 7th turn from the start of battle, or when there is a "DB Saga", "World Tournament" or "Dragon Ball Seekers" Category enemy

No dai non è così assurdo. Non è dal settimo turno se ci sono nemici di quelle categorie ma o dal settimo turno o subito se ci sono quelle categorie nemiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima multi su cooler, vegeth ssj, pensavo già al meglio e invece golden frieza int che già ho full ab

P.S. ne ho fatta un'altra (totale 3) e mi è uscito meteal cooler, mi mancava ed è anche motlo utile bene cosi.....adesso però si va oltre, basta Cooler banner

è interessante come personaggio, però non è che mi piaccia molto, non sono mai stato un fan di Bardock. Comunque mi immagino che il banner sarà molto interessante, quindi le mie 2/3 multi massimo le faccio.

Annunciata la eza di Gohan kid LR phy.

Bardack dokkan fest a me fa un po schifo. passiva mhe. Molto meglio Radish se non fosse per la leader. :asd:

Sapete la cosa buffa? Prima a dokkan ci giocavo assiduamente nei ritagli di tempo, adesso che siamo in isolamento e di tempo ne ho a iosa lo ho aperto una volta sola il gioco 

Mi piace parecchio è il mio personaggio preferito, bisogna conservare per il 5 anniversario però

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Nuova LR Prime Battle: Crilin (saiyan saga)

Lo sforzo di mettere la multi da 30 potevano anche farlo

Lo sforzo di mettere la multi da 30 potevano anche farlo
in effetti, però non credevo rimettessero i Go bros nel banner; intanto due multi mi sono già andate a donnine, da qui alla fine della celebrazione vedrò se farne altre, anche in base alle stone che danno (top grossing sicuro qua). Comunque il Jiren del Battlefield picchia forte cavolo... menomale che mi è entrata la rotazione giusta con l'ext teq, e l'ho tankato prima con golden frieza, poi con cell eza e poi di nuovo con frieza, altrimenti ci avevo lasciato le penne.

Fatte due multi giusto per trovare la LR della family che mi manca ed invece mi sono usciti 2 fottuti Bardack… e NON LO VOLEVO neanche  :rickds: :rickds: Ora però basta, sono tornato a 400 stone e fino a luglio faccio stecchetto per l'anniversario.

Fatta una multi su Bardock perché mi mancavano quasi tutti i pg della batch.

Beccato Bardock nuovo, 2 Frieza evo e Gohan future ssj :sard:

Ed erano quelli che volevo di meno, ma di certo non mi lamento  :billyready:

Due multi su questo nuovo ho trovato solo un Frieza TEQ, che mi piace molto e l'ho quindi portato a full ability

però 100 stone solo per questo anche no :asd:  

io ho fatto l'ultima multi e penso di aver ricevuto la mia più grande shaftata di sempre.... animazione vegeth ssj...e poi mi esce frieza teq (che porto ad AB2)

io ho fatto l'ultima multi e penso di aver ricevuto la mia più grande shaftata di sempre.... animazione vegeth ssj...e poi mi esce frieza teq (che porto ad AB2)
Stessa cosa a me alla prima ed ultima multi, con la differenza che ce l'avevo già ad ab full :facepalm:

Sono appena riuscito a finire la legendary di goku con l’hybrid saiyan senza go bros, ma con un gohan future int friend full ab (che bombe tirava).... adesso mi è rimasta solo la fusion, ma è impossibile, non c’è nulla con cui tankare 

Jiren l'hanno fatto un one punch man

Mi ci sono voluti 4 team per abbatterlo e un culo esagerato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro