Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Nuova Bulma free per il primo aprile. Bellissima unità.

Io Bulma e Goku in moto però li avrei voluti come LR. :tristenev:

Ho provato una multi su android 13 per cercare piccolo e l'ho trovato

Piccolo phy

Spoiler
Piccolo phy eza :facepalm:

Mi sono dimenticato di fare il battelfiled di Marzo. :fyebr8:

In compenso l'altro giorno ho fatto una singola l'ultimo giorno del banner di Bardack e ho trovato Freezer evo. Portato a full ability.

Finalmente finito il battlefield di sto mese, Jiren è troppo sgravio. 

Inoltre ho superato i 1000 giorni di login e tra Prime Cell LR, Frieza&Re Cold, Goku 1000 giorni e Bardack Squad ho ben 4 LR ferme a SA1 e SA 10 :rickds:

Dagli artwork sembrano belli....peccato che nel global invece è tutto morto 

Non che nel jp ci sia chi sa che. il 5 anniversario è stato fuffa, le skill orbs mero contorno.

Speriamo in questa co-op.

Il gioco ha 5 anni e si vedono tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai ragione, però ora vi arriva questa modalità nuova che insomma qualche novità buona o brutta che sia la porta dai ..... da lunedì arriva la celebrazione nuova nel global e sicuro intanto goku ssj Lr però vorrei altro, mi basterebbe anche il dual goku e majin vegeta

Hai ragione, però ora vi arriva questa modalità nuova che insomma qualche novità buona o brutta che sia la porta dai ..... da lunedì arriva la celebrazione nuova nel global e sicuro intanto goku ssj Lr però vorrei altro, mi basterebbe anche il dual goku e majin vegeta

Infatti ho scritto che spero nella co-op. :sisi:

Ho fatto una multi sul rising e ho trovato due lr, non mi era mai capitato fuori dai friend point. Certo, le lr sono abbastanza scadenti, cioè broly lr str(è il terzo che trovo) e trunks phy che non avevo, almeno fa numero

ragazzi del Jap, cosa ne pensate dei nuovi gotenks e buu?? ho visto qualche video e buu sembra tanta roba, mentre gotenks (che mi piace di più) è un pò limitato in quella categoria "Special Pose"

Special Pose. :rickds: Categoria così così.

l'altro ieri ho usato 20 stone sul legendary banner e ho trovato Bojack LR (il terzo) e Frezzer agl.

Stamattina mezzo assonnato e al caldo nelle coperte ho pullato dopo un primo dubbio. Da Gotenks tranne Gogeta e i due gotenks ssj3 non avevo nessuno. Mentre da Buu avevo tutti. (Majin Vegeta evo preso in singola, quel dual lo saltai bellamente)

Giro da Gotenks:
1 multi: Trunks evo, Trunks evo, Cell gt int.

2 multi: Trunks evo, Bardack ssj teq.

3 multi: Metal Lilde, Mai int.

Free: Gotenks evo, Goku ssjb str.

Giro da Buu:

1 multi: Gowasu, vegeta ssj3 phy.

2 multi: Zamasu evo, Frost str.

3 multi: Bardack ssj phy, Goku ssj agl eza.

Free: Super Buu evo str, Vegeta ssj str eza.

Direi che ho ampiamente sculato. 6 dokkan fest.

Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina mezzo assonnato e al caldo nelle coperte ho pullato dopo un primo dubbio. Da Gotenks tranne Gogeta e i due gotenks ssj3 non avevo nessuno. Mentre da Buu avevo tutti. (Majin Vegeta evo preso in singola, quel dual lo saltai bellamente)

Giro da Gotenks:
1 multi: Trunks evo, Trunks evo, Cell gt int.

2 multi: Trunks evo, Bardack ssj teq.

3 multi: Metal Lilde, Mai int.

Free: Gotenks evo, Goku ssjb str.

Giro da Buu:

1 multi: Gowasu, vegeta ssj3 phy.

2 multi: Zamasu evo, Frost str.

3 multi: Bardack ssj phy, Goku ssj agl eza.

Free: Super Buu evo str, Vegeta ssj str eza.

Direi che ho ampiamente sculato. 6 dokkan fest.
sembrerebbe proprio che tu abbia sculato eh già ahahah

Off topic : qualcuno gioca a optc? 

io giocavo, a lasciato da qualche mese. ho ancora l'account che non si sa mai.
Io l'ho scaricato giusto ieri ma c'è una tonnellata di cose e io non gioco da 3 annj, delle linee guide su cosa fare non mi farebbero schifo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Prima ed unica multi su Gotenks: Gotenks ed un doppione di Trunks evo. Not bad :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro