Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dagli artwork sembrano belli....peccato che nel global invece è tutto mortoGotenks evo e Majin bu evo in arrivo. Probabile dual.
Dagli artwork sembrano belli....peccato che nel global invece è tutto morto
Hai ragione, però ora vi arriva questa modalità nuova che insomma qualche novità buona o brutta che sia la porta dai ..... da lunedì arriva la celebrazione nuova nel global e sicuro intanto goku ssj Lr però vorrei altro, mi basterebbe anche il dual goku e majin vegeta
sembrerebbe proprio che tu abbia sculato eh già ahahahStamattina mezzo assonnato e al caldo nelle coperte ho pullato dopo un primo dubbio. Da Gotenks tranne Gogeta e i due gotenks ssj3 non avevo nessuno. Mentre da Buu avevo tutti. (Majin Vegeta evo preso in singola, quel dual lo saltai bellamente)
Giro da Gotenks:
1 multi: Trunks evo, Trunks evo, Cell gt int.
2 multi: Trunks evo, Bardack ssj teq.
3 multi: Metal Lilde, Mai int.
Free: Gotenks evo, Goku ssjb str.
Giro da Buu:
1 multi: Gowasu, vegeta ssj3 phy.
2 multi: Zamasu evo, Frost str.
3 multi: Bardack ssj phy, Goku ssj agl eza.
Free: Super Buu evo str, Vegeta ssj str eza.
Direi che ho ampiamente sculato. 6 dokkan fest.
Off topic : qualcuno gioca a optc?
Io l'ho scaricato giusto ieri ma c'è una tonnellata di cose e io non gioco da 3 annj, delle linee guide su cosa fare non mi farebbero schifo
io giocavo, a lasciato da qualche mese. ho ancora l'account che non si sa mai.
Prima ed unica multi su Gotenks: Gotenks ed un doppione di Trunks evo. Not bad![]()