Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Quindi l'anniversario è il 6 o il 7? Il count è partito al login di oggi, dovrebbe essere il 7 mattina, giusto? 
Si è il 7 mattina (martedì), infatti è programmata la manutenzione tra il 5 e il 6 orario pst; e ci arriverò senza stone perché sono stato debole ed ho pullato un po’ ovunque ahahah. 

Si è il 7 mattina (martedì), infatti è programmata la manutenzione tra il 5 e il 6 orario pst; e ci arriverò senza stone perché sono stato debole ed ho pullato un po’ ovunque ahahah. 
Ah ok, perfetto. Per le stone diciamo che non sei solo a metà, io ne ho quasi 195 ma tra tutte quelle che regaleranno, eventi, missioni, ticket e chi piu' ne ha piu' ne metta, pulleremo un botto un pò tutti :asd:  Le uniche volte che spendo qualcosina (10 euro max) lo faccio solo agli anniversari, però vedremo.... magari pullo sia Vegeth che Gogeta free, chi lo sa.

Se, con la fortuna che ho io è già tanto se mi esce un pg banner  :sard:

leggevo che più o meno tra tutte le parti dell'anniversario dovrebbero dare dalle 630 alle 760 stone a seconda del Top Grossing, e non conto gli eventi come le nuove super Battle road e la modalità battle chain. Cioè se non bastano 600 stone (e anche qui non conto multi gratuite e scontate) allora non so che dire. Almeno sono messo benissimo con i Coin, speriamo in Goku UI LR da baba così sono apposto.

Comunque rileggendo l'orario della manutenzione, c'è scritto che finisce alle 04:30 AM PST di lunedì 6, che in realtà sono le nostre 14 circa, sicchè inizia di pomeriggio

leggevo che più o meno tra tutte le parti dell'anniversario dovrebbero dare dalle 630 alle 760 stone a seconda del Top Grossing, e non conto gli eventi come le nuove super Battle road e la modalità battle chain. Cioè se non bastano 600 stone (e anche qui non conto multi gratuite e scontate) allora non so che dire. Almeno sono messo benissimo con i Coin, speriamo in Goku UI LR da baba così sono apposto.

Comunque rileggendo l'orario della manutenzione, c'è scritto che finisce alle 04:30 AM PST di lunedì 6, che in realtà sono le nostre 14 circa, sicchè inizia di pomeriggio
così tante stone? io sto a 625 ora (ho saltato un pò di banner :asd:

Dopo una vita che li ho saltati provo a rifare il wt, che team usate voi di solito?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

La eza di Broly ssj3 è orribile... Stra deludente.

full power imbottito di Attack all e tanker...tempo che finisco tutte le missioni e smetto
Si alla fine ho usato questo, ma mi sono fermato a 15 win di fila poi mi sono rotto le balle. Noiosissimo e ti chiede troppo tempo starci dietro, modalità pessima che andrebbe reworkata.

Si alla fine ho usato questo, ma mi sono fermato a 15 win di fila poi mi sono rotto le balle. Noiosissimo e ti chiede troppo tempo starci dietro, modalità pessima che andrebbe reworkata.

quoto, e anche io mi sono fermato più o meno come ti sei fermato te; più o meno avevo altre 5/6 stone da farmare con i reward e basta, del resto mi frega nulla

La eza di Broly ssj3 è orribile... Stra deludente.

Picchia come un fabbro però. :sisi:

Ma basta Broly str amico. inutile imbottirsi di aoe. Deve portare i due stunner e dei tank (Golden Freezer agl top) e linker decenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo Kale&Caulifla dai ticket :asd: inizia col botto l'anniversario, speriamo di non aver giocato tutta la fortuna

Con i ticket ho trovato qualcosa di interessante, ma nulla di trascendentale.

Un mio amico ha fatto la 200 stones, e si è beccato solo 2 ssr più la LR garantita :sard:  Non vale nulla quella batch. Non fatevi fregare.

Daje domani mattina dual fest. Su chi pullate prima? Gogeta o Vegeth? Sapete se ci saranno le multi scontate all'inizio?

Daje domani mattina dual fest. Su chi pullate prima? Gogeta o Vegeth? Sapete se ci saranno le multi scontate all'inizio?
Vegeth, mi manca praticamente tutto il banner, mentre quelli di Gogeta li ho tutti tranne lui.
Ci arrivo con circa 630 stone, stasera penso di arrivare a 700 visto che mi manca pure il battlefield.

Vegeth anche io, mi piace più di gogeta e apparte cell lr ho tutto nel banner di gogeta. Ci arrivo con circa 300 stone e ovviamente qualcosa da farmare che farò con calma. Sicuro ci saranno i ticket (che hanno fatto vedere in una news) e la multi free (che aveva il jap), multi scontate mi sembrerebbe troppo.... 2 cose di queste che ho scritto su 3 ma nn credo tutte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro