Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Giuro ho fatto più facile la Fusion senza Gogeta LR (posta pure lo screen all'epoca) che la Ginyu Force, sarà che non ho ancora Ginyu LR PHY e il TEQ a SA1
Beh sì, senza quelli ad SA almeno 10 non ce la fai. 

Hanno parlato (sembra una cit. di The Mandalorian), un nuovo Goku UI sta arrivando probabilmente anche sul Global :banagol:

Ho appena fatto due multi sul legendary banner di goku UI, e alla seconda multi mi è uscito goku ssj3 Lr (che porto ad AB1) e al decimo personaggio fake out e mi escono Kale e Caulifla LR. Penso di essere stato super fortunato, però volevo Goku UI  :asd:

Buttate anche io 100 stones, Bojack LR ad ab3 e basta

Sti banner sono il male per me, dovrei solo evitarli

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Io ho fatto una multi a sfregio per cercare kale e caulifla lr, ma ho beccato solo robaccia

Beccato Goku surfista alla prima multi.

Ottimo così, mi piace un sacco come pg.

Ora mi serve Gokuza LR per completare il trio devasto ToP LR.

Ultima modifica da un moderatore:
Beccato Goku surfista alla prima multi.

Ottimo così, mi piace un sacco come pg.

Ora mi serve Gokuza LR per completare il trio devasto ToP LR.
Facciamo uno scambio, ti dò le saiyan femmina trovate stamani per il tuo nuovo Goku  :asd: .... che spettacolo quel Goku, però non essendo UI mastered, mi sà proprio che la celebrazione dei KK sarà Dual dokkan fest Goku UI & Jiren.

Piccolo OT perchè da qualche parte devo scriverlo, oggi hanno anche fatto un grande aggiornamento per naruto Blazing ed hanno introdotto per la prima volta un nuovo personaggio 7 stelle, alla prima multi l'ho trovato; stamani due LR in una multi in dokkan (tra cui Kale&Caulifla), adesso la nuova equivalente LR in blazing, speriamo che il 25 sbanchi anche in OPTC  ahaha

Facciamo uno scambio, ti dò le saiyan femmina trovate stamani per il tuo nuovo Goku  :asd: .... che spettacolo quel Goku, però non essendo UI mastered, mi sà proprio che la celebrazione dei KK sarà Dual dokkan fest Goku UI & Jiren.
Ce le ho già  :P

Per questo dicevo che mi manca Gokuza per completare le LR del Torneo del Potere.

Comunque tanta roba Kale & Caulifla LR  :ahsisi:  Tientele strette perché sono intoccabili e anche nel caso in cui venissero toccate, tankano tutto.

Ho provato un'altra multi sul rising, sempre sperando di trovare kalecaulifla. Decimo pg... Goku super saiyan agl lr. Meglio di niente

Boh assurdo, ho un box "decente" ma non riesco a fare il fighting legend goku. Arrivo a Goku MUI e crepo, non mi critta più nessuno e ho una sfiga incredibile tra dodge e super.

Come ultimo floater chi avete usato in un team kamehameha? Un tank magari che a danni sono apposto.

Boh assurdo, ho un box "decente" ma non riesco a fare il fighting legend goku. Arrivo a Goku MUI e crepo, non mi critta più nessuno e ho una sfiga incredibile tra dodge e super.

Come ultimo floater chi avete usato in un team kamehameha? Un tank magari che a danni sono apposto.

Nell'ultima fase Goku UI ti blocca l'evasione quindi è normale che nessuno evada più nulla. 

Alla fine il trucco è portare chi fa raise def (ad esempio Goku/Gohan f2p teq, Trunks bambino agl (l'eroe mascherato). Non ti focalizzare sulle mission con i team che per quello che danno non ne vale la pena. Magari potresti provare un team con Cooler STR che trasformato garantisce il sempre il crit e l'additional

Ho provato un'altra multi sul rising, sempre sperando di trovare kalecaulifla. Decimo pg... Goku super saiyan agl lr. Meglio di niente
E' praticamente la LR non dokkan fest più forte e versatile del gioco :asd:

Quindi benissimo direi.

Tecnicamente puoi farlo anche con pg ftp che boostano la difesa all'infinito.

E' praticamente la LR non dokkan fest più forte e versatile del gioco :asd:

Quindi benissimo direi.

Tecnicamente puoi farlo anche con pg ftp che boostano la difesa all'infinito.
Si ma ormai vado più sui personaggi che mi piacciono che per la loro utilità (waifu). Quando uscirà kefla sul global, per la seconda volta, la prenderò coi coin sicuro

Si ma ormai vado più sui personaggi che mi piacciono che per la loro utilità (waifu). Quando uscirà kefla sul global, per la seconda volta, la prenderò coi coin sicuro
Eh ti capisco, ormai faccio anche io così. Infatti andrò di all in quando uscirà la batch di Kefla evolution  :sard:

Comunque quel Goku è bello figo  :ahsisi:

Io con un team kamehameha o potara l'ho finito penso 9-10 volte. Team kamehameha: 2x gohanlr, gokuvegeta angel/potara lr, cell str eza, Goku black phy eza, Vegito phy eza, con questo team lo distruggi o quasi, se vai giusto all'ultima fase arrivi con 3 phy, 2 gohan che tankano tutto, Vegito int anche lui che critta con i counter. Ma l'asso nella manica è il Vegito phy eza, se gira bene tra additional, critical normali e sui counter, a Goku gli partono via le tacche di energia proprio…. :asd:  

Il team potara invece: 2x Goku/vegeta lr int, Vegito agl eza, gowasu/zamasu phy, Vegito phy eza, Goku black phy eza e zamasu int. Con questo sono anche riuscito a completarla varie volte, ci vuole sempre fortuna con i turni e le special di Goku. 

Ps. Altrimenti vai di Wicked Bloodline e la finisci in caciara…  :sard:

Io con un team kamehameha o potara l'ho finito penso 9-10 volte. Team kamehameha: 2x gohanlr, gokuvegeta angel/potara lr, cell str eza, Goku black phy eza, Vegito phy eza, con questo team lo distruggi o quasi, se vai giusto all'ultima fase arrivi con 3 phy, 2 gohan che tankano tutto, Vegito int anche lui che critta con i counter. Ma l'asso nella manica è il Vegito phy eza, se gira bene tra additional, critical normali e sui counter, a Goku gli partono via le tacche di energia proprio….

Il team potara invece: 2x Goku/vegeta lr int, Vegito agl eza, gowasu/zamasu phy, Vegito phy eza, Goku black phy eza e zamasu int. Con questo sono anche riuscito a completarla varie volte, ci vuole sempre fortuna con i turni e le special di Goku. 

Ps. Altrimenti vai di Wicked Bloodline e la finisci in caciara… 
Sì alla fine con un kamehameha l'ho fatto in scioltezza, diciamo che l'ho sempre provato distrattamente come faccio con il 99% del gioco e morivo per errori miei
...
Comunque Jiren teq del Battlefield non sono ancora riuscito a batterlo, che dito nel culo.

Int è pure il mio tipo peggiore.

Sì alla fine con un kamehameha l'ho fatto in scioltezza, diciamo che l'ho sempre provato distrattamente come faccio con il 99% del gioco e morivo per errori miei
...

Comunque Jiren teq del Battlefield non sono ancora riuscito a batterlo, che dito nel culo.

Int è pure il mio tipo peggiore.
Cerca di arrivare da lui con almeno 4 team.

2 super int, 1 extreme int e uno fatto con quello che ti rimane.

Perché non hai la Caulifla int che davano al torneo? 
Sono sempre stato contro i tornei, modalità lunghissima e snervante che non mi è mai piaciuta.Quando mi ricordo di farli prendo le stone che riesco e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro