Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
é vero....MA, il gioco è bello all'inizio, quando uscirà il tanabata nel global probabilmente ci saranno già anche i personaggi nuovi della celebrazione dei Download e allora l'interesse per queste LR calerà, almeno a me succede così.L'unica cosa che mi rincuora un pochino è che al tanabata avrò i gettoni per prendere uno dei due se esco da questo anniversario a mani vuote.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Sisi assolutamente, ma ormai ci ho fatto l'abitudine, l'unica carta che ho trovato al day one ultimamente è Gohan LR.é vero....MA, il gioco è bello all'inizio, quando uscirà il tanabata nel global probabilmente ci saranno già anche i personaggi nuovi della celebrazione dei Download e allora l'interesse per queste LR calerà, almeno a me succede così.
SI equivalgono alla fine, va piu' a gusti secondo me e a quale leader skill sei interessato.Meglio dar la priorità al nuovo gogeta o al nuovo vegeth secondo voi?
Vegeth è leeeggermente meglio, ma in aggiunta la sua batch è mooooolto superiore a quella di Gogeta.Meglio dar la priorità al nuovo gogeta o al nuovo vegeth secondo voi?