Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Io ho tutti i pg tranne i nuovi, LR Cell e Gohan e LR Gogeta quindi praticamente devo andare a caccia di 5LR ogni altra cosa è dupe e ci arrivo con 800+ stones paura  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Penso di iniziare su Vegeth anche io, speriamo di sculare. Sto a 400 stone e devo fare ancora la rush e la infinite nuova. Ho anche io praticamente tutti dei banner, mi mancherebbe solo Trunks teq che ho sempre desiderato e voluto, speriamo a sto giro.... forse mi varrebbe piu' della LR nuova :asd:  

Ma quel cazz di Gogeta Teq quando lo potenziano con una eza? Cacchio un personaggio del genere lasciato morire ormai per troppo tempo, fa ancora il suo durante l'attacco ma a difesa lo distruggono.

maiale, due giri completi, 6 multi più 2 gratis più una ticket e non ho trovato nemmeno un featured....roba incredibile, ora farmo un attimo e ci riprovo e poi passo a domani

Fiuu, 340 stone+ticket. Beccati svariati pg vecchi featured (ho fatto rainbow Vegeth phy, Janenba int e Gogeta teq) poi un Nail agl e Sauzer phy che non avevo. Penultima multi su Vegeth, mi esce Zeno nell'animazione, decimo pg Vegeth Lr teq, ho tirato un sospiro di sollievo mai visto prima :asd:  Devo finire il giro su Gogeta, piu' tardi faccio la rush e raccimolo. Di sicuro ci saranno stati gli sculatoni che gli hanno trovati in molteplici copie ma oh, da praticamente f2p mi è andata da Dio penso. Per ora mi dispiace per Trunks teq, Trunks e Mai e Bardock, speriamo nei giorni a venire. 

700 stones di cui 600 spese su Vegeth, ho trovato tutto ma non lui ne Gogeta ovviamente...

Bella scammata di anniversario per ora

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

io sono riuscito a fare un' altra multi su vegeth più la ticket e mi è uscito prima vegeth Phy (che non avevo e mi torna utile) e poi con vegito animation gohan LR che porto ad ab1 e che è completamente inutile visto che basta ad ab free. Ho ancora qualcosa da farmare tipo la infinite history da fare con i movie bosses, 4 legendary di goku....ma non riuscirò mai a fare 50 stone, sicchè tanto vale aspettare i prossimi giorni, tanto adesso sarà tutto un regalo ogni giorno

Fatto il primo giro su Gogeta e per fortuna ho beccato subito Gogeta LR e Bardock. Così non devo più sprecare stones in sta batch orribile.

Domani pullo un po' su Vegeth.

L'unica cosa che mi rincuora un pochino è che al tanabata avrò i gettoni per prendere uno dei due se esco da questo anniversario a mani vuote.

L'unica cosa che mi rincuora un pochino è che al tanabata avrò i gettoni per prendere uno dei due se esco da questo anniversario a mani vuote.

é vero....MA, il gioco è bello all'inizio, quando uscirà il tanabata nel global probabilmente ci saranno già anche i personaggi nuovi della celebrazione dei Download e allora l'interesse per queste LR calerà, almeno a me succede così.

é vero....MA, il gioco è bello all'inizio, quando uscirà il tanabata nel global probabilmente ci saranno già anche i personaggi nuovi della celebrazione dei Download e allora l'interesse per queste LR calerà, almeno a me succede così.
Sisi assolutamente, ma ormai ci ho fatto l'abitudine, l'unica carta che ho trovato al day one ultimamente è Gohan LR.

Ho fatto la mia solita singola sull'eza banner. bye guys ed esce Broly SSJ3. Lo porto ad ability 3, dajee. Mho sparerà i cannoni atomici.

Ho speso tutte le 800 stone su Vegeth, all'inizio ho preso due Gohan Lr e due Vegeth lr int (dove goku e vegeta fanno la fusione, avevo già entrambi i pg), sulle 400 ho preso tre trunks agl e due Zamasu, con le ultime 100 ho avuto due animazioni di Zeno consecutive e ho beccato due Vegeth lr, non ci speravo più :rickds:

Partendo da 930 per ora ho quasi completato un giro su entrambi..mi mancano le due free

al momento trovato zama e gogeta agl e vegito int

tra un oretta le faccio..non mi va di farle tutte subito

Oltre i due pg primari vorrei un sacco gohan agl che mi manca, spero di trovarlo 

Con 800 stones ho trovato almeno una copia di tutto tranne Gogeta LR nuovo e Gohan LR, quindi ora si tratta di vedere se pullare alla ricerca di 2 LR, da Gogeta di mancano due multi per la free + la free con i ticket da Vegito invece due multi per la free, vediamo come ci trattano per il sicuro top grossing

Meglio dar la priorità al nuovo gogeta o al nuovo vegeth secondo voi?
Vegeth è leeeggermente meglio, ma in aggiunta la sua batch è mooooolto superiore a quella di Gogeta.

Però Gogeta è più figo :sard:

Insomma, in generale, fai il giro scontato su entrambi e vedi come va. Se poi non hai beccato nessuno e ti mancano diversi personaggi della batch di Vegeth, vai all in su di lui.

Fatto giro completo fino al gratuito su entrambi e beccato sia Gogeta che Vegeth alla fine  :max:

Fatto un giro su Gogeta e 3 su Vegeth.

Ecco il resoconto dei dokkan fest ottenuti in ordine di importanza:

Gogeta LR

Vegeth LR

Gohan LR

Goku & Vegeta int LR (ab 1)

Bardock & Gine

Trunks ssj & Mai

Trunks evo

3 Zamasu evo (ab 3)

Broly ssj phy (ab 2)

Raddish teq

Vegeth blue phy (ab 1)

Super Buu evo (ab1)

Gogeta ssj4 (ab 3)

Adesso ho tutto tranne Cell LR e quella schifezza inutile di Merged Zamasu eza teq :asd:

finito le stone

resoconto totale: 

1 Vegeth LR

1 Gogeta LR

2 Gohan Lr

1 Trunks

2 Gogeta Agl

1 Broly Phy

1 goku e veg Int

e poi 2 gogeta int e 2 gogeta teq ssj 4 che però ho già entrambi full

Pubblicità
Pubblicità