Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Fatta la shadow dragon. Mamma mia, pesantissima l'ultima fase con quel cavolo di drago TEQ. Mi è costata 4 oggetti, tanti quanti le 2 fasi precedenti.

Con Vegeta STR sarebbe una passeggiata di salute :asd:  avendo invece 2 AGL, i TEQ pesano tantissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Finite le road super e primo gohan LR, adesso mi mancano solo 3 road extreme (phy, agl, teq)

Ma agli Eza Kid Buu e Goten della family Kamehameha (che mi sembra sia il migliore dei tre) vale portare l'sa a 15? Ce l'hanno a 1 entrambi

Ma agli Eza Kid Buu e Goten della family Kamehameha (che mi sembra sia il migliore dei tre) vale portare l'sa a 15? Ce l'hanno a 1 entrambi
Sono entrambi semi-farmabili con gli SR pullabili. Almeno fino a 10.

Kid Buu niente di che, l'ho usato per la road E-AGL, buona la recovery, fa qualche danno ad SA15 ab2, ma niente di eccezionale.

Goten ce l'ho ab full e non l'ho neanche mai usato, anzi ce l'ho reversato da mesi proprio per farmargli la SA con quelli che pullo. Può essere un orb changer interessante visto che ormai sempre più pg necessitano di orb rainbow, ma niente di più. Dal punto di vista dei danni: non ho letto calcoli, non l'ho provato, ma non credo possa arrivare a danni interessanti.

Ma voi avete realmente alzato la special ai vari vegeta blue ? Perché io in qualunque modo la guardi non riesco a trovare nessuna utilità in quei vegeta blue e li ho tutti (tranne ovviamente il class leader )

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ma voi avete realmente alzato la special ai vari vegeta blue ? Perché io in qualunque modo la guardi non riesco a trovare nessuna utilità in quei vegeta blue e li ho tutti (tranne ovviamente il class leader )

No. Avevo intenzione di farlo, ma ho fatto il primo ed ho lasciato perdere. Sono scarsi ed inutili. Si salvano solo l'AGL e l'INT, ma avendo il category leader neanche questi si usano. Al massimo l'INT si può usare, ma credo che chiunque gli abbia già dato i kai. 

Fighters89 ha detto:
No. Avevo intenzione di farlo, ma ho fatto il primo ed ho lasciato perdere. Sono scarsi ed inutili. Si salvano solo l'AGL e l'INT, ma avendo il category leader neanche questi si usano. Al massimo l'INT si può usare, ma credo che chiunque gli abbia già dato i kai. 
All'int infatti i kai li ho dati mesi fa.
E io ogni cacchio di vegeta li ho ad ab medianente alta :l'agl (quello scarso) ad ab 1,il teq (quello senza tur) ad ab2,il teq galick family ad ab 1,il phy ad ab FULL e quello str ad ab1 e non ce n'è mezzo per cui mi farei la mazzata. L'unico è forse l'agl scarso,ma la road l'ho fanta anche senza di lui. No...proprio no. Tipo 800 e passa medaglie a botta di tre (anche perché pur con un team col bonus del 205% e a zhard ne sto beccando solo in quel numero) è da spararsi. Piuttosto incomincio a farmare le unità per il broly phy,quello agl e per golden frieza agl che la road ex agl è l'unica a mancarmi

come intenderete affrontare l'evento della punching machine nel global ? io ho solo cell TEQ e Goku LR, o questi o devo cercare qualche friend ottimo

come intenderete affrontare l'evento della punching machine nel global ? io ho solo cell TEQ e Goku LR, o questi o devo cercare qualche friend ottimo
amico ottimo non puoi prenderne perchè se vuoi avere risultati quantomeno decenti devi usare doppio leader nuker 33%. Farcisci il team di orb manipulator e buffer e prega di avere fortuna :asd:

amico ottimo non puoi prenderne perchè se vuoi avere risultati quantomeno decenti devi usare doppio leader nuker 33%. Farcisci il team di orb manipulator e buffer e prega di avere fortuna :asd:
in effetti…. che evento stupido, speriamo almeno di farmare una ventina di stone, inizio ad essere in hype per il banner di gogeta e broly  :unsisi:

Tale bubi, ludopatico di livello, ha shoppato da store interno circa 1300 stone, e ne ha altre 1000 che sono bloccate nel resseller che non funziona più.

Ieri ha smadonnato l'anima arrivando a dare al baba un gogeta LR.

La gente sta male.

Bloccate che significa ? Che le ha già pagate ma non possono dargliele ?

In euro quanto sarebbe la spesa complessiva ?

In euro quanto sarebbe la spesa complessiva ?

uhmmmm sono 40 euro circa per ogni pacchetto stone viola, il pack 60+30 sta a 30€ circa, il pack da 30 sotne stava a 7/8€. e 43€ euro circa per ogni pack da 90.

quindi 40, 40, 30 e 7 =117 per i pack scontati per 320 stone.

facciamo che ha shoppato 10 pack da 90 per un totale di 900 stone quindi 400 euro.

Totale: 517 euro. più o meno. stone totali 1220. ma ne ha shoppate qualcuna in più quindi 550 euro circa ci arriviamo pure.

IronMario ha detto:

uhmmmm sono 40 euro circa per ogni pacchetto stone viola, il pack 60+30 sta a 30€ circa, il pack da 30 sotne stava a 7/8€. e 43€ euro circa per ogni pack da 90.

quindi 40, 40, 30 e 7 =117 per i pack scontati per 320 stone.

facciamo che ha shoppato 10 pack da 90 per un totale di 900 stone quindi 400 euro.

Totale: 517 euro. più o meno. stone totali 1220. ma ne ha shoppate qualcuna in più quindi 550 euro circa ci arriviamo pure.
Visto che sono una capra,a spanne saranno sugli 600 euro ? Contando anche quelle del reseller

Visto che sono una capra,a spanne saranno sugli 600 euro ? Contando anche quelle del reseller

ah si non avevo contanto quelle, sono 240 euro in più.

non so però se sti reseller abbiano un riborso nel caso di problemi come questo blocco che hanno avuto.

IronMario ha detto:
ah si non avevo contanto quelle, sono 240 euro in più.
Quindi sulle 800 ? È giusto per capire quanti forni mi ci uscirebbero con quei soldi visto che mi si è sminchiato il mio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro