Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
top grossing ios e regali torneo. :lalala:

Yamcha LR ab2 fatto.

black goku str con ab2 aperta.

goku str pullato con i ticket db saga e portato ad ab3.

bardak phy dal ticket d'oro torneo. (ab3)

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche questo Battlefield.

Sta volta Zamasu era molto più facile per merito di Mai agl che ha il 70% di stun :asd:

ho pullato Vegeta INT nuovo, sembrerebbe un buon personaggio….. adesso ho finito i miei pull sul banner, si torna a farmare

Primo battlefield finito. Non mi ci ero messo mai sul serio da quando è uscito, arrivavo giusto a completare il level 2 e bon, mi bastava. Oggi dopo 4-5 tentativi ho finito pure il level 3. Zamasu palo in cu.lo atroce ma grazie a turles è caduto, trunks e vegeta no problem e black fortunatamente grazie a goku UI che mi si trasforma e mi schiva (con mio estremo stupore e con quel "high" chance nella passiva che non mi ha mai funzionato così bene :asd:  ) per 2 turni una cosa come 6-7 attacchi è andato pure lui. Goku god invece mi è andato giu' che è una delizia con team c-18, c-17, (c-16 z fighter), black lr, gogeta ssj4, goku lr ssj3 e vegeta ssgod movie. 

Dovrei mettermi a fare la SBR ma è di una scocciatura atroce. Se qualcuno ha voglia e mi farebbe un enorme favore, può postare i team che ha usato per ogni categoria (le basilari ovviamente, phy, agl, str, teq, int) di quest'ultima?  :bruniii: :bruniii:

Fatta una multi con le stone regalate. Volendo non è andata neanche malissimo,ma per me si.
Il nuovo super vegeta (bene)
Gogeta ssj4 (disgrazia,già ce l'ho ad ab full,comincerà a perseguitarmi come black phy)
Kefla (meh,già ad ab 2)
Kefla conviene tenerla cosi a ur o darla in ability ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Fatta una multi con le stone regalate. Volendo non è andata neanche malissimo,ma per me si.
Il nuovo super vegeta (bene)
Gogeta ssj4 (disgrazia,già ce l'ho ad ab full,comincerà a perseguitarmi come black phy)
Kefla (meh,già ad ab 2)
Kefla conviene tenerla cosi a ur o darla in ability ?

A che pro tenerla UR? 

Primo battlefield finito. Non mi ci ero messo mai sul serio da quando è uscito, arrivavo giusto a completare il level 2 e bon, mi bastava. Oggi dopo 4-5 tentativi ho finito pure il level 3. Zamasu palo in cu.lo atroce ma grazie a turles è caduto, trunks e vegeta no problem e black fortunatamente grazie a goku UI che mi si trasforma e mi schiva (con mio estremo stupore e con quel "high" chance nella passiva che non mi ha mai funzionato così bene :asd:  ) per 2 turni una cosa come 6-7 attacchi è andato pure lui. Goku god invece mi è andato giu' che è una delizia con team c-18, c-17, (c-16 z fighter), black lr, gogeta ssj4, goku lr ssj3 e vegeta ssgod movie. 

Dovrei mettermi a fare la SBR ma è di una scocciatura atroce. Se qualcuno ha voglia e mi farebbe un enorme favore, può postare i team che ha usato per ogni categoria (le basilari ovviamente, phy, agl, str, teq, int) di quest'ultima?  :bruniii: :bruniii:
Se hai tutti i neo god leader, le fai senza problemi. Se te ne manca qualcuno, posta i pg di quel colore e vediamo di mettere su un team decente

Hypnotic ha detto:
Se hai tutti i neo god leader, le fai senza problemi. Se te ne manca qualcuno, posta i pg di quel colore e vediamo di mettere su un team decente
Ho visto un po' di gente fare la road peppy gals con la kefla tur e quella a ur potendosi giocare insieme

Ho visto un po' di gente fare la road peppy gals con la kefla tur e quella a ur potendosi giocare insieme

lascia perdere, la road peppy gals la fai tranquillamente con un team "normale". Anzi io ho provato varie volte la tattica di nukare con Kefla e non arrivavo oltre il primo o secondo turno del secondo stage, mentre invece con team normale è stata una mezza passeggiata

fai prima a postare il box e buttiamo giù dei team insieme :asd:

Fighters89 ha detto:
fai prima a postare il box e buttiamo giù dei team insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bien,ab 3 allora

Ok grazie in anticipo, faccio qualche screen e gli allego tra poco  :nev:

La maggior parte sono almeno ad ab1 o ab2, qualcuno ad ab3.

Ok grazie in anticipo, faccio qualche screen e gli allego tra poco  :nev:

La maggior parte sono almeno ad ab1 o ab2, qualcuno ad ab3.
Super PHY

Gotenks

Gogeta LR

Vegeth SSJ

Vegeth SSJ blu

Trunks LR

Kefla

Extreme PHY

Cooler

FPF

Broly

Black

Syn

Kid Buu

Super STR sei messo maluccio ma puoi provare con:

Gogeta

Vegeth SSB

Goku SSJ3 kid

Rageta

Goten eza

Ultimate Gohan/Vegeta SSG

Extreme STR lascia perdere

Super AGL

Vegeth

Goku SSJ3

Tapion

Caulifla

Whis

Goku SSJ3/Goku SSBKK in base all'ability (per dare ki a Goku SSJ3) 

Extreme AGL

Super 17

Golden Frieza 

Broly

Rosè

Turles GA

Androidi LR

Gli altri poi te li faccio più tardi appena posso  :asd:

Ti ringrazio molto per il tempo. Comunque ho provato a fare quella vs super str con ovviamente amico leader altro super c-17, ma come e' possibile prendere comunque tutto quel danno? Passi per frieza gld che tanka e super c-17 (24k di danno a botta), per gli altri si va dai 40k in su. Per quello non mi sono mai messo a farle queste SBR, a parte i danni, è tutta questione di fortuna e da come gira il tutto. Sempre odiate queste cose... :sadfrog:

Ti ringrazio molto per il tempo. Comunque ho provato a fare quella vs super str con ovviamente amico leader altro super c-17, ma come e' possibile prendere comunque tutto quel danno? Passi per frieza gld che tanka e super c-17 (24k di danno a botta), per gli altri si va dai 40k in su. Per quello non mi sono mai messo a farle queste SBR, a parte i danni, è tutta questione di fortuna e da come gira il tutto. Sempre odiate queste cose... :sadfrog:
Prova a cominciare con la vs Extreme INT, con il team super phy è probabilmente la più facile. Così partendo da una facile inizi a prenderci la mano e a regolarti con gli oggetti. 

Si la extreme agl secondo me è la più tosta di tutte,anche avendo i pg. Premesso che secondo me,di quelle monocolore,le extreme sono tutte un po ' più complicatucce delle super

Si la extreme agl secondo me è la più tosta di tutte,anche avendo i pg. Premesso che secondo me,di quelle monocolore,le extreme sono tutte un po ' più complicatucce delle super

Secondo me è molto più tosta la extreme STR. La extreme AGL non è difficile, tra i 2 Turles che stunnano, GF che tanka e Majeta (che si può prendere anche come amico) che attacca tutti, non chissà quanto difficile se entrano 2-3 stun.

Fighters89 ha detto:
Secondo me è molto più tosta la extreme STR. La extreme AGL non è difficile, tra i 2 Turles che stunnano, GF che tanka e Majeta (che si può prendere anche come amico) che attacca tutti, non chissà quanto difficile se entrano 2-3 stun.

Io la vedo diversamente. Tra super c17 che non fa alcun danno,tra turles che non ha alcun boost difensivo (lo scimmione) e majin vegeta che linka da schifo con tutti i pg extreme agl e non mi lancia la nemmeno la 12 ki ,la trovo la più difficile in assoluto. Dipenderà dal box,la extreme str mi ha fatto tribolare ma perché andavo di doppio broly lr,come ho preso un janemba amico ben potenziato l'ho fatta subito

Si e oltretutto con un evento nuovo che sul global non si è visto di striscio
Davvero!? Global sempre trattato a pesci in faccia. :asd:

Visto ora nelle new. Spero che ci sia champa farmabile allora. Che avendolo tutte le porte aperte mi piacerebbe portarlo ad ab full.

IronMario ha detto:
Davvero!? Global sempre trattato a pesci in faccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto ora nelle new. Spero che ci sia champa farmabile allora. Che avendolo tutte le porte aperte mi piacerebbe portarlo ad ab full.
Come copy vegeta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro