Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Cosa ne pensate del nuovo Broly, e del legendary banner che arriva ?? Dal punto di vista estetico è veramente fatto bene, le SA sono uno splendore; però non avergli messo doppia leader o almeno una leader nuova lo rendono un po’ meh, ho il mio Angel frieza che sicuramente fa molto bene il compito di leader

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ne pensate del nuovo Broly, e del legendary banner che arriva ?? Dal punto di vista estetico è veramente fatto bene, le SA sono uno splendore; però non avergli messo doppia leader o almeno una leader nuova lo rendono un po’ meh, ho il mio Angel frieza che sicuramente fa molto bene il compito di leader
Che non si può giocare insieme a broly super perché han lo stesso nome,quindi mi tengo le 50 stone di prova

Un altro Broly di cui non se ne sentiva il bisogno.

Veramente Broly ssj1 meritava una LR?  :asd:

La cosa peggiore di questo personaggio è che non si può neanche giocare nel suo team ottimale perché ha lo stesso nome del Broly di db super...

Non so quanto possa valere un team resurrected warriors con questa new entry...

Domanda per chi ha il jap: hanno migliorato la meccanica del boost?

L'hanno appena introdotta nel global e mi sembra una mega cagatona...

Ha senso introdurre una cosa del genere per far risparmiare 5 minuti ogni 24h? Fa guadagnare solo tempo, perché i costi sono uguali... E gli story event si fanno in 1-2 minuti.

Serve giusto per togliersi più in fretta possibile i dokkan event eterni contro i bastardoni che schivano tutto. Ma per il resto è inutile.

Un altro Broly di cui non se ne sentiva il bisogno.

Veramente Broly ssj1 meritava una LR?  :asd:

La cosa peggiore di questo personaggio è che non si può neanche giocare nel suo team ottimale perché ha lo stesso nome del Broly di db super...

Non so quanto possa valere un team resurrected warriors con questa new entry...

Domanda per chi ha il jap: hanno migliorato la meccanica del boost?

L'hanno appena introdotta nel global e mi sembra una mega cagatona...

Ha senso introdurre una cosa del genere per far risparmiare 5 minuti ogni 24h? Fa guadagnare solo tempo, perché i costi sono uguali... E gli story event si fanno in 1-2 minuti.

Serve giusto per togliersi più in fretta possibile i dokkan event eterni contro i bastardoni che schivano tutto. Ma per il resto è inutile.
No, è rimasta quella

oggi ho ripreso la run del battelfield che avevo interrotto su hit che mi uccide il super phy e rimane a 22% di fottuti hp. (ex phy usato da 19) uccido gli altri boss e lui nulla. mi uccide tutti i team che mi rimangono.  special sempre alla prima, boato di danni e sempre stun, ogni santa volta. CHE MERD@ Chi ha programmato sto boss ha la mamma *****.

Altro che great sayaman. é proprio una merda. ti uccide prima lui. devi sculare con additionbal e critico per batterlo. porca miseria che schifo di boss........ Lo odio fin da quando l'hanno introdotto, spero se ne vada presto.

oggi ho ripreso la run del battelfield che avevo interrotto su hit che mi uccide il super phy e rimane a 22% di fottuti hp. (ex phy usato da 19) uccido gli altri boss e lui nulla. mi uccide tutti i team che mi rimangono.  special sempre alla prima, boato di danni e sempre stun, ogni santa volta. CHE MERD@ Chi ha programmato sto boss ha la mamma *****.

Altro che great sayaman. é proprio una merda. ti uccide prima lui. devi sculare con additionbal e critico per batterlo. porca miseria che schifo di boss........ Lo odio fin da quando l'hanno introdotto, spero se ne vada presto.
E' peggio dello Zamasu del Battlefield?

Io lo odio quello schifo...

lui si ricaricava gli hp no? si poteva sealare?
Si ricarica 3,2 milioni ad ogni turnazione.

Non si può sealare, ma si può stunnare. Ovviamente se hai sfiga sei fottuto :asd:

Recentemente hanno aggiunto pure Trunks. Lui è un gran bastardone perché fa il bordello di danni.

allora é quasi più fattibile. A lui non gli puoi fare nulla. devi oslo sperare che faccia la special  e stunni il pg giusto.

Ox King è il miglior SR del gioco  :lalala:

Da domani arriva Hit pure nel Battlefield del Global.

C'ho l'ansia.

Sto boost però è una fregatura,sto farmando le medaglie per portare a lr goku e arale e continua a boostarmi non le medaglie ma i training items. Che palle

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Sto boost però è una fregatura,sto farmando le medaglie per portare a lr goku e arale e continua a boostarmi non le medaglie ma i training items. Che palle

Dipende, a volte ci si guadagna e a volte ci si rimette. È a tutti gli effetti una seconda run, quindi può droppare come può non droppare. 

Ipocrisia portami via
Una multi l'ho fatta,bardak lr come decimo pg.

il boost usalo oslo sui drop garantiti.

non buttarlo in stage come quello di gokuearale.

oggi ho giocato poco. stasera cerco di recuperare un po nel torneo.
Io stavolta ho giocato pochissimo, non ci sono arrivato a prendere il pg. Ho fatto 22 vittorie, e poco meno di 17 milioni. Era una settimana che non mi andava minimamente di giocare, figuriamoci di fare il torneo... :asd:

Ho trovato tutti e 3 i pg nuovi della db saga  :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro