Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Io stavolta ho giocato pochissimo, non ci sono arrivato a prendere il pg. Ho fatto 22 vittorie, e poco meno di 17 milioni. Era una settimana che non mi andava minimamente di giocare, figuriamoci di fare il torneo... :asd:

Ho trovato tutti e 3 i pg nuovi della db saga  :gab:

alla fine mi sono piazzato in top 20mila e top 10. :ahsisi: quindi Gotenks con la ab1. :unsisi:

io ho trovato ox king e tao più l'ultimo ogku str per la full ab, vediamo coi ticket domani.

ho provato la rival col potara (ho vegito full, non ci avevo pensato mica a lui :asd: ). sono arrivato alle ultime 4 barre di vita dalla UI. giocandomela meglio e con un po di fortuna in più potrei finirla.

avevo il doppio baffer (kahioson del sud e del tempo). però dovrò mettere altro. potrei provare Zamasu int che riduce del 40%.

cavolo la kahiosin era real of god come baffer. :rickds: completamente dimenticato. :asd:

mi devo rivedere bene anche la altre carte. tipo vegito lr che con la 18+ non si pompa la difesa. devo fargli tirare solo la 12.

Ultima modifica da un moderatore:
Io di quel Goku str ne ho trovate 2 copie...peccato lo avessi già ad ab full :asd:

ho tirato una singola al banner eza, Vegito ssj, pullato black Goku. :polmo:

e cavolo se torna utile ora.

il kid buu del battlefield è indecente, non ho problemi con nessuno (hit è una passeggiata), e poi arrivo a lui e non riesco a vincere con due team teq e uno phy. 

Unica multi sul banner di Broly, vegeta e Goku si fondono, vegito ssj. Secondo pg della multi, Broly.  :gachigasm:

il nuovo Goku DFE della namek saga, ammazza tutti i DFE passati….. è spettacolare, fatto con una cura incredibile, non mi sono ancora addentrato nelle stats e nei link perchè io sono solitamente più interessato all'aspetto estetico del gioco, e questo è veramente un qualcosa di incredibile. Stanno prendendo una piega sempre migliore questi nuovi personaggi

La nuova category "super saiyan" ha Goku/Vegeta, Goku/Vegeta angel, Gogeta ssj agl, Broly ssj phy.

Ma non ha Gohan/Goten ssj e Broly ssj teq.

Sono confuso :asd:

EDIT: forse è perché Gohan/Goten e Broly ssj sono ancora esclusiva global e la category è only jap per ora.

animaqzioni fighe, ma bho la carta non mi piace troppo. troppe codizioni lasciate al caso.

Ho 4 pg dokkan fest su 6. È 3 sono pure già ad ability. Freezer angel full, Goku ssj3 1 e freezer evo 3.

Ultimamente la voglia di pullare è zero....... Non pullo multi da Goku kid.

ho fatto il conto delle stone mensili:

31 login
57 missioni

32 eza di freezer

30 eza di Majin Bu. (da vedere quante dalle sue missioni)

2 dokkan event goku ssj

30 battlefield

28 story event.

Totale: 210.

Ho fatto 2 multi: la prima vuota, nella seconda Frieza evo (ab2) e Goku evo che era l'unico che mi mancava esclusi i 2 pg nuovi. 

sul global ho finito le road mono da tanto tempo, ma quelle category proprio non le supero; ho fatto solo la resurrected e la realm. Oggi provavo la extreme con un resurrected warriors con broly TEQ lr friend, sono arrivato in fondo e mi hanno cancellato dopo poco. Qualche consiglio per le category?? 

Avevo 1038 stone e ho provato una multi sulla batch di gohan e goten lr,ho beccato vegito blue teq e broly ssj3 che mi mancavano entrambi. Ultimamente con queste summon fatte a casaccio mi sta andando di lusso

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ieri finalmente mi sono dedicato alla nuova stagione del Battlefield. Pensavo che Kid Bu, essendo AGL, mi avrebbe dato problemi, invece costruendo un team apposito è andato giù: ho usato 3 debuffer a girare (Vegeta SSJ3 EZA, Uub LR che era la prima volta che lo usavo da quando l'ho preso, e Paikuhan), un sealer (Goku God) e 3 dps (Goku SSJ3 Angel, Gotenks SSJ3 e Gogeta SSJ4). Nonostante mi abbia evitato due volte la special del sealer e alcuni debuff è andato giù abbastanza facilmente :asd:  Contro Great Saiyaman ho dovuto usare 2 team perchè come un pirla con Goku&Arale ho lanciato la 18 ki, quindi non l'ho sealato e mi ha shottato  :rickds:

Con le stone racimolate ho fatto una multi sulla batch di Goku ed ho trovato l'ennesimo Frieza evo, che ora ho ad ab3. L'ho provato, tantissima roba, ma andava benissimo anche ad ab2 :asd:

Ora ho 494 monete rosse, al momento gli unici che vorrei prendere sono Trunks e Metal Cooler, con Trunks favorito che chissà quando tornerà, quindi mi sa che nel frattempo ne spendo 150 per Buhan che mi manca e con l'EZA è diventato ottimo.

Da oggi fino al momento in cui tornerà una batch con Trunks penso che regaleranno altre 300 stone per racimolare 60 monete, quindi non dovrei avere problemi a prenderlo :asd:

Io non so cosa pensare tante volte. Ieri per l'ennesima volta mi sparo la solita multi 30 stone (tanto per buttarle mi dico sempre) e puntualmente mi tira fuori una LR  :monkaS:

Animazione con solo vegeta, non si fondono ma esce il god dopo l'ssj3. Goku e Frieza teq come primo pg, ovviamente mi mancava, assurdo. Con ste multi da 30 ho tirato a memoria Trunks phy, Black teq, Broly str, Goku ssj3 teq. 

Escono più LR che pg dokkan fest ormai :asd:

video su YouTube di DBZ world, trova 5 LR su 4 multi, con due multi da doppia LR, frieza LR lo trova alla 6/7 multi…….roba molto strana per essere solo rng

Pubblicità
Pubblicità
Indietro