Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
video su YouTube di DBZ world, trova 5 LR su 4 multi, con due multi da doppia LR, frieza LR lo trova alla 6/7 multi…….roba molto strana per essere solo rng

Il culo é culo.

raggiunte le mille stone. :love:

Portato Goku LR a LR dopo una vita. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Era parecchio che non pullavo, mi sentivo fortunato ed ho fatto una multi...ho beccato il nuovo Goku :asd:  

Consigli su come buildare Goku ssj LR?

Mi serve principalmente come unità decente per avere un team teq in più nel battlefield.

Consigli su come buildare Goku ssj LR?

Mi serve principalmente come unità decente per avere un team teq in più nel battlefield.
Quello lr ftp ? Se è lui 20 crit 6 add

HarimaCaco ha detto:
Sì esatto.
Quindi fa danni? Se no lo buildavo in evasione.
Ormai danni ne fa pochi visto che è una carta di 2/3 anni fa,ma in evasione è cmq un spreco secondo me

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

spero diano tante stone. di pullare ho poco voglia, i ssj4 ce li ho. la famaly bho, c'é l'ho sul global, da vedere se ci danno la formula delle multi scontante.

Con i primi 5 ticket del week end ho beccato Bardack LR :asd:  ci faccio poco perchè lo avevo già ad ab1, ma è comunque una grandissima sculata :asd:

Come ogni volta che c'è heroes io tiro il cartellino. Consuete 250 stone spese.

Due Goku base, due vegeta base, un ghoan ssj3, un trunks ssj3 e dark towa.

Non male. Ho ottenuto quelli che volevo. Certo alcune multi ho avuto aolo il garantito. Poteva andare meglio.

Ps: Gotenks adulto non lo troverò mai. :sad2:

Ok vista la nuova lr battlefield direi che uub può andare a quel paese. Ne prenderò giusto una copia

Sul global ieri ho finito il nuovo battlefield, sono stato molto fortunato contro hit battendolo con un majinbuu saga mono phy e contro kid buu mi sono bastati i due mono str.... adesso si attende l’anniversario 

Comincia a diventare piuttosto irritante questo introdurre personaggi nuovi nel jap per celebrazioni che nel global ci sono già state. Questa videl con goten e trunks,ma anche i namecciani del sesto universo,vados,champa e hit farmabili e anche copy vegeta. Per carità,non saranno pg che cambiano la vita,ma perché ?

C'era qualche lr nella batch ticket del quarto anniversario ?

Ho fatto 3 multi sulla nuova batch jap.

Prima: animazione di Goku God, Broly SSJ3 (mi mancava, ma ne potevo fare a meno :asd:  ), Ultimate Gohan STR e Cell GT INT

Seconda: Vegeta SSJ2

Terza: Satan+Majin Buu, Goku God...speravo in qualcosa di decente essendoci 5 pg banner su 10 che mi interessano...invece mi è uscito un altro Ultimate Gohan STR! Poi Whis TEQ e per finire in bellezza Chiaoman (sarà la quinta copia che trovo)

3 multi, 7 SSR, 3 pg banner...e fin qui sembrerebbe che abbia sculato tantissimo...peccato però che non abbia beccato neanche 1 pg decente :asd:

Ho fatto 3 multi sulla nuova batch jap.

Prima: animazione di Goku God, Broly SSJ3 (mi mancava, ma ne potevo fare a meno :asd:  ), Ultimate Gohan STR e Cell GT INT

Seconda: Vegeta SSJ2

Terza: Satan+Majin Buu, Goku God...speravo in qualcosa di decente essendoci 5 pg banner su 10 che mi interessano...invece mi è uscito un altro Ultimate Gohan STR! Poi Whis TEQ e per finire in bellezza Chiaoman (sarà la quinta copia che trovo)

3 multi, 7 SSR, 3 pg banner...e fin qui sembrerebbe che abbia sculato tantissimo...peccato però che non abbia beccato neanche 1 pg decente :asd:

io una multi, baby vegeta 2 e Chiaoman. :rickds:

Comunque i rate fanno cagare. nello slot ssr garantita praticamente i pg futured hanno la stessa percentuale dello 0,5 dei pg normali di uscire, indecente.

Non immagino alla banner tanabata come saranno. :rickds:

comuqnue ston del mese di luglio:

login bonus: 77

missioni:  43  

battelfield: 30

torneo: 40 circa (?)

story event: 16 (devo ancora vedere dalle missioni quante ce ne sono)

dokkan event: 2

eza broly: 32

sullo story evento degli androidi non si sa ancora nulla.

io ho già preso uno dei pgg dei 77. ovvero goku god str che é l'unico di quelli buoni che mi mancavano. per il resto li ho qausi praticamente tutti. col secondo mi prendo wirrus per sfizio poi valuterò delle ability.

ho pullto altre stone.

due multi dove mi sono usciti alla prims un misero bardak phy come decimo e basta e un altra con un ancora più misero vegeta ssj teq. :sard:

ne faccio un altra perchè si, esocno kid goku ssj2 gt phy, vegeta ssj str, broly phy (ottimo) e kid goku gt str.

faccio una multi per fizio: ultimate gohan str.

faccio un altra multi: broly agl eza, gohan int eza e kid bu teq.

bhe er ainiziata uno shcifo ho chiuso bene.

tutt'ora sono 493 monete rosse. vorrei goku kid int, ma a sto punto potrei tenermele per la famaly in futuro. che dubbi. :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro