Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Fighters89 ha detto:
Con i 4 ticket di oggi ho beccato Kid Buu INT che mi mancava. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
16 ticket, 3 SSR, 2 featured
Per ora è andata perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
4 ticket giornalieri?? Wtf io ne ho solo 3

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

4 ticket giornalieri?? Wtf io ne ho solo 3

Sul jap abbiamo una campagna Twitter/Line che di solito dà una stone al giorno, mentre invece questa volta dà un ticket

Non si baba mai niente se non dalla quindicesima copia in poi.
Ho imparato la lezione :asd:  coi ticket del wt è uscito Generale Blu non è la stessa cosa, ma può far risparmiare qualche ghost usher. Dopo 20 run consecutive accumulando 15 milioni ancora si è lontani dai 23 necessari per goku black maghegazzo  :sadfrog:

Io mi sono già stancato del torneo, la finisco qui, modalità veramente brutta e utile solo a prendere stone, sono morto 3/4 volte e l’ho vinto una decina di volte non di fila, stop.... spero che la modificano perché è una modalità vecchia e noiosa

Io mi sono già stancato del torneo, la finisco qui, modalità veramente brutta e utile solo a prendere stone, sono morto 3/4 volte e l’ho vinto una decina di volte non di fila, stop.... spero che la modificano perché è una modalità vecchia e noiosa
Con str broly lr e l'item ghost usher è impossibile perdere sono a quota 25 di fila, grazie ai danni aoe le run non sono neanche tanto lunghe (forse la parte preliminare non è corta) solo che i punti per l'ottenimento di tutti i rewards è un po' esagerato considerati i pochi giorni a disposizione. È una modalità che si ripete over and over but still better than ultimate clash :sisi:

Il Belli ha detto:

Si di sto torneo ne ho le palle stracciate anche io

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Con str broly lr e l'item ghost usher è impossibile perdere sono a quota 25 di fila, grazie ai danni aoe le run non sono neanche tanto lunghe (forse la parte preliminare non è corta) solo che i punti per l'ottenimento di tutti i rewards è un po' esagerato considerati i pochi giorni a disposizione. È una modalità che si ripete over and over but still better than ultimate clash :sisi:
Hai ragione, ma io nn volevo sprecare troppi item e alle volte sono stato imprudente, però rimane comunque una cosa vecchia e con poco senso, ho farmato un po’ di stone e adesso basta 

il torneo è meglio del battlefield?  :rickds:

il torneo è una modalità senza senso, dove devi solamente lanciare la special con Broly LR (amico o tuo che sia) per centinaia di volte senza giocare; dove per lottare ai livelli alti non basta giocare 24 ore su 24. Il battlefield è una modalità ottima, con ottimi premi e un livello di difficoltà che a volte ti permette addirittura di divertirti senza spammare special senza criterio. Tra l'altro contro molti boss devi anche inventarti dei team con pg che non hai mai usato invece di usare sempre i team standard. Il battlefield è l'essenza di dokkan. Ovviamente per completarlo serve un box avanzato, non si può pretendere che dopo 2 mesi di gioco si finisce il battlefield. Il torneo invece sì, puoi avere ottimi risultati da subito; conferma del fatto che è una modalità senza senso.

E dura un'ora, non 3 giorni come il torneo.

Ultima modifica da un moderatore:
Il Battlefield è una modalità pensata proprio per chi ha tantissimi pg ed è stufo di usare sempre il solito team OP. Una modalità ottima anche se a volte ha scontri ingiusti, tipo gente debolissima che shotta a casaccio.

Il torneo è terribile. Ti fai un team AoE con Jaco e Chaotzu per stunnare e non servono neanche oggetti. Devi solo ripetere all'infinito l'AoE.

Io uso:

Broly ssj phy leader (movie bosses e full power) in perma AoE

Broly str eza AoE

Fat Buu str AoE e orb manipulator

Turles agl buffer e ki

Jaco e Chaotzu stunner

E di friend scelgo o Broly phy (più utile per il primo round) o Broly LR.

il torneo è meglio del battlefield?  :rickds:

il torneo è una modalità senza senso, dove devi solamente lanciare la special con Broly LR (amico o tuo che sia) per centinaia di volte senza giocare; dove per lottare ai livelli alti non basta giocare 24 ore su 24. Il battlefield è una modalità ottima, con ottimi premi e un livello di difficoltà che a volte ti permette addirittura di divertirti senza spammare special senza criterio. Tra l'altro contro molti boss devi anche inventarti dei team con pg che non hai mai usato invece di usare sempre i team standard. Il battlefield è l'essenza di dokkan. Ovviamente per completarlo serve un box avanzato, non si può pretendere che dopo 2 mesi di gioco si finisce il battlefield. Il torneo invece sì, puoi avere ottimi risultati da subito; conferma del fatto che è una modalità senza senso.

E dura un'ora, non 3 giorni come il torneo.
L'ho capito quando con great saiyaman le units che dovevano stunnare non lo stunnavano e GS oneshottava :rickds:  l'ultimo battlefield l'ho terminato anch'io e gioco da maggio, quelli difficili presumo basta un errore o un team seppur funzionale che non gliela fa contro il boss di turno e manda tutto a donnine, ripetere poi la procedura non è che sia tanto incoraggiante :asd:  

trovata la prima ssr, ed è pure banner, sull'account sbagliato.... il global .Omega str che va ad ab3.

Certo che il torneo sarà stancante ma con 33 vittorie di fila e 28 milioni di punti all'attivo non si arriva manco tra i primi 20k, è da pazzi (stavolta ho famato giusto per prendere black che mi piace). Qui non si tratta di spendere soldi, si tratta che la gente non mangia, non dorme, non si lava e non va in bagno per fare quei score…  :rickds:  

Ma tanto per capirci, quanto tempo materiale serve per arrivare per esempio nei primi 500 o giu' di li? 

Dopo 21 pull insulsi lo posso dire a pieni polmoni : che ticket del cazzo

Certo che il torneo sarà stancante ma con 33 vittorie di fila e 28 milioni di punti all'attivo non si arriva manco tra i primi 20k, è da pazzi (stavolta ho famato giusto per prendere black che mi piace). Qui non si tratta di spendere soldi, si tratta che la gente non mangia, non dorme, non si lava e non va in bagno per fare quei score…  :rickds:  

Ma tanto per capirci, quanto tempo materiale serve per arrivare per esempio nei primi 500 o giu' di li? 

servono i bot. :unsisi:

Una ventina di ticket mi hanno dato solo il bellissimo broly ss3 che già avevo.
Nonostante giochi dal day one global praticamente, a memoria non sono mai arrivato ad una celebrazione con più di 400 stones, ho sempre avuto il pull facile e ora mi fremono le mani.

Siete riusciti a fare i 30 milioni nell'evento delle tegole ?

Tutti doppioni tranne A21 su 78 ticket... MV portato ad AB2 unica nota lieta, mentre Vegeta int e Gogeta già rainbow
dcd1783580a569686037b60eb00a454c.jpg

Siete riusciti a fare i 30 milioni nell'evento delle tegole ?

ne ho fatti 13, con un mono agl dove avevo LR Goku & Arale, mi sta bene così, ho preso 6 stone su 7 …...30 milioni penso siano veramente complicati farli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro