Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Vegeta int buu saga è sufficiente per sfondare Mr. Satan?

Se può servire io l'ho fatto con LR Trunks phy(ab1) e questo team. Penso sia fattibile anche non crittando ma bisognerebbe sculare con le rotazioni.

Con 3/4 di board phy + critico ho raggiunto 34 milioni.

(non capisco perché ha questa qualità lo screen sinceramente xD)
b5692734ae6b675b120830012181a933.jpg

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Vi è mai capitato che qualche pg sparisse?

Mi è sparito Vegeta agl LR e non è la prima volta che mi capita qualcosa del genere :bah: :bah:

Io i 30 kk li ho fatti con
Golden agl leader
Trunks gt agl ab full
Whirus
C18 agl extreme
Turles
kid buu
In realtà i due buffer non sono serviti,ho avuto fortuna ad avere al primo turno whirus ,al secondo c18 che ha trasformato le orb e trunks che a culo ha crittato facendo 31 milioni
Sti eventi li odio,spero finiscano in fretta

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

da reddit sembrerebbe che il banner esca stasera alle 22:30, dove pullerete sempre che lo facciate?? io tra i due fondamentalmente non ho preferenze, certamente la categoria nuova Kamehameha sembra molto promettente però vorrei puntare a trovare più personaggi nuovi possibili dai banner, e soprattutto se Broly lo mettono da Cell penso proprio che pullerò da lui

Il Belli ha detto:
da reddit sembrerebbe che il banner esca stasera alle 22:30, dove pullerete sempre che lo facciate?? io tra i due fondamentalmente non ho preferenze, certamente la categoria nuova Kamehameha sembra molto promettente però vorrei puntare a trovare più personaggi nuovi possibili dai banner, e soprattutto se Broly lo mettono da Cell penso proprio che pullerò da lui

Se c'è metal cooler all in da cell,se non c'è forse farò un giro da entrambi e bona

Non è alle 22? Hanno messo pure il countdown per la solita domanda di rito che triggera non pochi redditors  :rickds:  ma io credo di non pullare, le trasformazioni di cell e gohan lr sono troppo restrittive

Invece pullerò da entrambi incontenibilmente  :caffry:

Non è alle 22? Hanno messo pure il countdown per la solita domanda di rito che triggera non pochi redditors  :rickds:  ma io credo di non pullare, le trasformazioni di cell e gohan lr sono troppo restrittive

Invece pullerò da entrambi incontenibilmente  :caffry:
Sei messo come me :asd:  io anche vorrei non pullare perché i pg mi fanno schifo, ma non riuscirò a resistere e ci butterò tutte e 300 le stone che ho racimolato  :asd:

All'evento di Satan per ora ho usato Trunks LR PHY ab free, ed ho fatto al massimo 27 milioni col crit e 25 senza (ovviamente quando doveva crittare non lo ha fatto). Comunque è tranquillamente fattibile anche oggi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo di andare su janemba in realtà
Janemba o kid buu che in road resurrectes fa cagare

allora si vai di janemba se ti é più utile. ma aspetta i banner. :ninja:

Io ho usato trunks ssj int

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

dite che il turnks gt agl può farlo i 30? :morristend:

Vi è mai capitato che qualche pg sparisse?

Mi è sparito Vegeta agl LR e non è la prima volta che mi capita qualcosa del genere :bah: :bah:
Impossibile.

Controlla i filtri ed assicurati di non averlo tolto dai preferiti. (Majin Vegeta agl LR è extreme non super).

A me ogni tanto capita che in battaglia quando un pg non lancia la special non venga mostrata l'animazione dei pugni,al nemico vengono accreditati i danni ma non si vede

Comunque, stavo guardando le abilità del nuovo Goku-Bulma LR e devo dire che è un pg divertentissimo da usare e mi ha fatto scervellare per ottenere il team migliore possibile da far girare attorno a lui.

La sua peculiarità è che si prende +7% attacco e difesa (fino a 35%) per ogni:

- Dragon Ball Saga

- Youth

- Dragon Ball Seeker

In più +1 ki (fino a 5) per ogni Joined Force.

Quindi il team ottimale è quello che ha 5 DB Saga, 5 Youth, 5 DB Seaker, 5 Joined Force. In questo modo Goku-Bulma si prende attacco e difesa +105%; +5ki.

E' molto facile da fare ed è quasi tutto ftp.

Per il team migliore serve avere il Trio GT LR ed è così composto:

Leader: Trio GT LR

Friend Leader: Goku-Arale LR

Goku-Bulma LR

Goku-Arale LR

Yamcha-Pual LR

Goku kid (preferibilmente quello int)

Un DB Seaker+Youth a scelta (es: Pan ape LR)
Se non avete il Trio GT LR, dovete sacrificare un +1 ki, ma avrete comunque il +105% di attacco e difesa

Leader: Goku-Arale LR

Friend Leader: Trio GT

Goku-Bulma LR

Yamcha-Pual LR

Goku kid great ape // Bulma youth

Sei messo come me :asd:  io anche vorrei non pullare perché i pg mi fanno schifo, ma non riuscirò a resistere e ci butterò tutte e 300 le stone che ho racimolato  :asd:

All'evento di Satan per ora ho usato Trunks LR PHY ab free, ed ho fatto al massimo 27 milioni col crit e 25 senza (ovviamente quando doveva crittare non lo ha fatto). Comunque è tranquillamente fattibile anche oggi. 
Resistere è impossibile, è come una bella ragazza che si struscia sul pacco. Tu sei consapevole che è un errore (essere shaftati) ma accetti comunque il rischio, è nella nostra natura  :adrian:  e poi annunciano lo step up banner nella parte 2 :putin:

dokkaner ha scritto che i banner sarannò op. :caffry: cosa da andare all in. :caffry:

Capace che nel jap mettano trunks e zamasu e nel global effettivamente broly e gogeta

È scontato che ci saranno Broly e gogeta. Probabilmente anche Black int e Goku Jr. Spero che ci siano anche Zamasu e Trunks, ma sarà difficile

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

HarimaCaco ha detto:
Comunque, stavo guardando le abilità del nuovo Goku-Bulma LR e devo dire che è un pg divertentissimo da usare e mi ha fatto scervellare per ottenere il team migliore possibile da far girare attorno a lui.
La sua peculiarità è che si prende +7% attacco e difesa (fino a 35%) per ogni:
- Dragon Ball Saga
- Youth
- Dragon Ball Seeker
In più +1 ki (fino a 5) per ogni Joined Force.

Quindi il team ottimale è quello che ha 5 DB Saga, 5 Youth, 5 DB Seaker, 5 Joined Force. In questo modo Goku-Bulma si prende attacco e difesa +105%; +5ki.
E' molto facile da fare ed è quasi tutto ftp.

Per il team migliore serve avere il Trio GT LR ed è così composto:
Nascondi Contenuto
Leader: Trio GT LR
Friend Leader: Goku-Arale LR
Goku-Bulma LR
Goku-Arale LR
Yamcha-Pual LR
Se non avete il Trio GT LR, dovete sacrificare un +1 ki, ma avrete comunque il +105% di attacco e difesa
Nascondi Contenuto

Leader: Goku-Arale LR
Friend Leader: Trio GT
Goku-Bulma LR
Yamcha-Pual LR
Goku kid great ape // Bulma youth
Io finché non finisco ste benedett road extreme e resurrected le altre road non le guardo neanche. Questione di principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro