- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,056
Vegeta int buu saga è sufficiente per sfondare Mr. Satan?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho usato trunks ssj intHarimaCaco ha detto:Vegeta int buu saga è sufficiente per sfondare Mr. Satan?
a me avolte sparisce tutto il box.Vi è mai capitato che qualche pg sparisse?
Mi è sparito Vegeta agl LR e non è la prima volta che mi capita qualcosa del genere![]()
![]()
JanembaMeglio :
Ab 2 a janemba int
Ab 2 a cell teq
Ab 1 a kid buu phy
Ab 3 a gogeta
Ab 3 a beerus
?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Il Belli ha detto:da reddit sembrerebbe che il banner esca stasera alle 22:30, dove pullerete sempre che lo facciate?? io tra i due fondamentalmente non ho preferenze, certamente la categoria nuova Kamehameha sembra molto promettente però vorrei puntare a trovare più personaggi nuovi possibili dai banner, e soprattutto se Broly lo mettono da Cell penso proprio che pullerò da lui
Non è alle 22? Hanno messo pure il countdown per la solita domanda di rito che triggera non pochi redditorsda reddit sembrerebbe che il banner esca stasera alle 22:30, dove pullerete sempre che lo facciate?? io tra i due fondamentalmente non ho preferenze, certamente la categoria nuova Kamehameha sembra molto promettente però vorrei puntare a trovare più personaggi nuovi possibili dai banner, e soprattutto se Broly lo mettono da Cell penso proprio che pullerò da lui
Sei messo come meNon è alle 22? Hanno messo pure il countdown per la solita domanda di rito che triggera non pochi redditorsma io credo di non pullare, le trasformazioni di cell e gohan lr sono troppo restrittive
Invece pullerò da entrambi incontenibilmente :caffry:
Pensavo di andare su janemba in realtà
Janemba o kid buu che in road resurrectes fa cagare
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
dite che il turnks gt agl può farlo i 30? :morristend:Io ho usato trunks ssj int
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Impossibile.Vi è mai capitato che qualche pg sparisse?
Mi è sparito Vegeta agl LR e non è la prima volta che mi capita qualcosa del genere![]()
![]()
Resistere è impossibile, è come una bella ragazza che si struscia sul pacco. Tu sei consapevole che è un errore (essere shaftati) ma accetti comunque il rischio, è nella nostra naturaSei messo come meio anche vorrei non pullare perché i pg mi fanno schifo, ma non riuscirò a resistere e ci butterò tutte e 300 le stone che ho racimolato
All'evento di Satan per ora ho usato Trunks LR PHY ab free, ed ho fatto al massimo 27 milioni col crit e 25 senza (ovviamente quando doveva crittare non lo ha fatto). Comunque è tranquillamente fattibile anche oggi.
Io finché non finisco ste benedett road extreme e resurrected le altre road non le guardo neanche. Questione di principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHarimaCaco ha detto:Comunque, stavo guardando le abilità del nuovo Goku-Bulma LR e devo dire che è un pg divertentissimo da usare e mi ha fatto scervellare per ottenere il team migliore possibile da far girare attorno a lui.
La sua peculiarità è che si prende +7% attacco e difesa (fino a 35%) per ogni:
- Dragon Ball Saga
- Youth
- Dragon Ball Seeker
In più +1 ki (fino a 5) per ogni Joined Force.
Quindi il team ottimale è quello che ha 5 DB Saga, 5 Youth, 5 DB Seaker, 5 Joined Force. In questo modo Goku-Bulma si prende attacco e difesa +105%; +5ki.
E' molto facile da fare ed è quasi tutto ftp.
Per il team migliore serve avere il Trio GT LR ed è così composto:
Nascondi ContenutoSe non avete il Trio GT LR, dovete sacrificare un +1 ki, ma avrete comunque il +105% di attacco e difesaLeader: Trio GT LR
Friend Leader: Goku-Arale LR
Goku-Bulma LR
Goku-Arale LR
Yamcha-Pual LR
Goku kid (preferibilmente quello int)
Un DB Seaker+Youth a scelta (es: Pan ape LR)
Nascondi Contenuto
Leader: Goku-Arale LR
Friend Leader: Trio GT
Goku-Bulma LR
Yamcha-Pual LR
Goku kid (preferibilmente quello int)
Goku kid great ape // Bulma youth
Un DB Seaker+Youth a scelta (es: Pan ape LR)