Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
8/10

6ab81572503d796d2fc5e90a24fe3bd2.jpg
Posso fare sicuramente la transformation boost, sono già arrivato al terzo stage ma con doppio Broly phy e cooler Gohan str mi ha arato. Al momento la giant form è fuori portata, rip

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ma solo a me Giant Form non ha dato problemi? :asd:

HarimaCaco ha detto:
Ma solo a me Giant Form non ha dato problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho né baby né metal cooler. A parte tapion e Turles GA, il resto li ho tutti sa1 e ancora UR

Stesso o problema mio: ho quasi tutti i pg per tutte le road ma tanti sono UR SA1 anche se con ability sbloccata

Da quando c'è stato quest'ultimo aggiornamento ho già beccato due bug :asd:  Cosa che non mi era mai successa prima.

Ieri nella pagina "growth" dei Cell jr. non mi compariva la schema evolutivo.

Oggi invece un pg all'ultimo turno doveva sparare l'additional e nel turno dopo avevo due personaggi che si evolvevano (Goku ssj3 -> God e Vegeta ssj2 -> god). Fatto sta che è comparsa la schermata "additional attack" ma non mi ha fatto l'animazione della super, è passato direttamente ai video dei personaggi che si trasformavano. Però il nemico ha perso vita comunque :sard:

Entrambi i casi sono stati documentati via video, se volete dare un'occhiata.

HarimaCaco ha detto:
Da quando c'è stato quest'ultimo aggiornamento ho già beccato due bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cosa che non mi era mai successa prima.
Ieri nella pagina "growth" dei Cell jr. non mi compariva la schema evolutivo.
Oggi invece un pg all'ultimo turno doveva sparare l'additional e nel turno dopo avevo due personaggi che si evolvevano (Goku ssj3 -> God e Vegeta ssj2 -> god). Fatto sta che è comparsa la schermata "additional attack" ma non mi ha fatto l'animazione della super, è passato direttamente ai video dei personaggi che si trasformavano. Però il nemico ha perso vita comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Entrambi i casi sono stati documentati via video, se volete dare un'occhiata.

Le animazioni coi pugni ogni tanto vengono skippate ,a me è da molto molto che succede
Può essere che sia successo al tuo additional. Sicuro che fosse una special ? 100% ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Le animazioni coi pugni ogni tanto vengono skippate ,a me è da molto molto che succede
Può essere che sia successo al tuo additional. Sicuro che fosse una special ? 100% ?

Effettivamente potevano essere semplici pugni. Non me li aveva mai skippati prima.

HarimaCaco ha detto:
Effettivamente potevano essere semplici pugni. Non me li aveva mai skippati prima.
A me ogni tanto li salta. Può essere magari un contro effetto della velocità x2

Ho fatto un altro giro da Cell sul jap. Trovati tutti i cell possibili (teq, str, int, compreso cell Jr), ma niente LR. Proseguo da Gohan mi sa

Io vorrei concedermi un altro giro da cell ma non ho più stone -_-
Domanda,con tutte queste lr dokkan fest che stanno venendo rilasciate (4 in 8 mesi) conviene usare i coin per un semplice category leader ? Nello specifico,io ne ho 414,vale la pena usarli per cooler (che vorrei fortemente) al posto di accumularne altri 90 e usarli per una delle lr ? A me mancano quelle non anniversario,quindi la domanda su quelli

Io vorrei concedermi un altro giro da cell ma non ho più stone -_-
Domanda,con tutte queste lr dokkan fest che stanno venendo rilasciate (4 in 8 mesi) conviene usare i coin per un semplice category leader ? Nello specifico,io ne ho 414,vale la pena usarli per cooler (che vorrei fortemente) al posto di accumularne altri 90 e usarli per una delle lr ? A me mancano quelle non anniversario,quindi la domanda su quelli

Secondo me i coin vanno usati esclusivamente per gli LR.

Ci sono tanti category leader che alla loro uscita sembrano indispensabili, ma dopo poco vengono rimpiazzati. E spesso li ritrovi in tutte la batch possibili immaginabili.

Le unità che invece andranno sempre bene grazie alle loro stats altissime sono gli LR.

Pensa a Black int. Alla sua uscita era uno dei personaggi più forti del gioco e rimpiazzava quasi del tutto Future Gohan. Ora che sono usciti Trunks & Mai LR e Trunks evolution, Black non trova neanche più posto nei team future saga/time travelers.

Inoltre è molto raro che degli LR dokkan fest vengano messi nelle batch di altri personaggi. I category leader invece tornano sempre con una frequenza altissima.

HarimaCaco ha detto:
Ci sono tanti category leader che alla loro uscita sembrano indispensabili, ma dopo poco vengono rimpiazzati. E spesso li ritrovi in tutte la batch possibili immaginabili.
Le unità che invece andranno sempre bene grazie alle loro stats altissime sono gli LR.

Pensa a Black int. Alla sua uscita era uno dei personaggi più forti del gioco e rimpiazzava quasi del tutto Future Gohan. Ora che sono usciti Trunks & Mai LR e Trunks evolution, Black non trova neanche più posto nei team future saga/time travelers.

Inoltre è molto raro che degli LR dokkan fest vengano messi nelle batch di altri personaggi. I category leader invece tornano sempre con una frequenza altissima.

Come ragionamente può anche starci
Però intanto metal cooler sul global sono 6 mesi che non si vede e hit teq quasi 9

50 stone buttate nel cesso per tre ssr che ho già a full ability

Kinnikuman ha detto:
50 stone buttate nel cesso per tre ssr che ho già a full ability

2 multi sul global: 0 featured
1 multi sul jap da gohan: Gohan ultimate int
Forse è andata meglio a te.
Punching machine di oggi fatta con Broly ssj3

2 multi sul global: 0 featured1 multi sul jap da gohan: Gohan ultimate intForse è andata meglio a te.

Punching machine di oggi fatta con Broly ssj3

MinchiaPer la 12 (contate) copia di baby int e altri cessi (metal cooler int non lo è,ma quando lo hai a full ab e ne trovi altri si) raggranellando stone dalla storia altra multi...demigra

con le stone regalate e qualcosa che ho farmato ho fatto altri giri da gohan, nulla di nulla...una multi mi stava facendo esultare quando ho visto satan su buu con doppio crack the screen, e poi in realtà era solo androide 17 e kefla. Nel mentre ho buttato le stone che avevo sul secondo account e alla prima multi ho trovato Cell; è incredibile quanto sia fortunato quell'account, non c'è versi se qualcosa non la trovo dove gioco abitualmente stai pur certo che li mi esce

Il Belli ha detto:
con le stone regalate e qualcosa che ho farmato ho fatto altri giri da gohan, nulla di nulla...una multi mi stava facendo esultare quando ho visto satan su buu con doppio crack the screen, e poi in realtà era solo androide 17 e kefla. Nel mentre ho buttato le stone che avevo sul secondo account e alla prima multi ho trovato Cell; è incredibile quanto sia fortunato quell'account, non c'è versi se qualcosa non la trovo dove gioco abitualmente stai pur certo che li mi esce
Comincia a giocare con quell'altro e a non cagare il tuo
Finirai col beccare cell e gohan in una batch sola

In parte hai ragione, ed in parte secondo me no.

Ci sono dei category leader che sono al livello delle LR DF, sia per forza che duttilità. Sono pochi, ma ne vale assolutamente la pena.

Ad esempio io li ho usati per Metal Cooler, nonostante non shoppando stone ci metto mesi e mesi ad accumulare i coin necessari, e lo rifarei senza pensarci un attimo anche se al suo posto potessi scegliere una qualunque LR anche non dokkan fest.

Vero che tornano spesso (alcuni non molto spesso), ma chi ti dice che lo troverai? Magari aspetti 4-6 mesi per rivederlo e non lo trovi, devi aspettare altri x mesi perchè lo rimettano e neanche lì hai la certezza di trovarlo. Poi veramente diventa obsoleto...

Ad esempio Metal Cooler sul jap è uscito da 10 mesi e si è visto solo 2 volte se non sbaglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Comincia a giocare con quell'altro e a non cagare il tuo
Finirai col beccare cell e gohan in una batch sola

eh sarebbe da fare, in quell'account ho il mondo e tantissimo da farmare, varrà un bel po'; ma oramai lo tengo solo per scaricare la mia voglia di pullare, non ci faccio altro

Fighters89 ha detto:
In parte hai ragione, ed in parte secondo me no.
Ci sono dei category leader che sono al livello delle LR DF, sia per forza che duttilità. Sono pochi, ma ne vale assolutamente la pena.

Ad esempio io li ho usati per Metal Cooler, nonostante non shoppando stone ci metto mesi e mesi ad accumulare i coin necessari, e lo rifarei senza pensarci un attimo anche se al suo posto potessi scegliere una qualunque LR anche non dokkan fest.

Vero che tornano spesso (alcuni non molto spesso), ma chi ti dice che lo troverai? Magari aspetti 4-6 mesi per rivederlo e non lo trovi, devi aspettare altri x mesi perchè lo rimettano e neanche lì hai la certezza di trovarlo. Poi veramente diventa obsoleto...
Ad esempio Metal Cooler sul jap è uscito da 10 mesi e si è visto solo 2 volte se non sbaglio.
Da hit e piccolo. Se tanto mi da tanto il global dovrebbe avere cooler da goku rage,hit da piccolo e forse entrambi da zamasu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro