Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Dopo un giro completamente vuoto da Gohan, la free mi da soddisfazione: Gogeta AGL (ab1) e C16 INT  :gab:

Ora dopo 450 stone penso di fermarmi, ma sicuro se ne daranno ancora non riuscirò a non spenderle :asd:

Buu boost con le 50 stones del top grossing

Che team avete usato per la sfida di oggi?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

In parte hai ragione, ed in parte secondo me no.

Ci sono dei category leader che sono al livello delle LR DF, sia per forza che duttilità. Sono pochi, ma ne vale assolutamente la pena.

Ad esempio io li ho usati per Metal Cooler, nonostante non shoppando stone ci metto mesi e mesi ad accumulare i coin necessari, e lo rifarei senza pensarci un attimo anche se al suo posto potessi scegliere una qualunque LR anche non dokkan fest.

Vero che tornano spesso (alcuni non molto spesso), ma chi ti dice che lo troverai? Magari aspetti 4-6 mesi per rivederlo e non lo trovi, devi aspettare altri x mesi perchè lo rimettano e neanche lì hai la certezza di trovarlo. Poi veramente diventa obsoleto...

Ad esempio Metal Cooler sul jap è uscito da 10 mesi e si è visto solo 2 volte se non sbaglio.
E' giustissimo quello che dici, ma a questo punto rilancio dicendo: a cosa ti serve Metal Cooler ad ability free?

La road  Wicked Bloodline verrà aggiunta appena tra un anno e nelle altre 3 in cui può essere giocato penso si becchi degli schiaffi immensi ad ab free. Chissà quali altri Wicked Bloodline ci saranno in futuro...

Sicuramente è attualmente un ottimo pg e lui rappresenta un po' l'eccezione alla regola perché è veramente versatile, però secondo me i coins vanno spesi per gente che ad ability free valgono come un'unità full ability di prim'ordine.

Non so se mi sono spiegato bene, ma la sostanza è che pagando il 25% in più ottieni un pg che vale quasi come 5 copie di un category leader e che molto difficilmente verrà sostituito da un'altra unità in futuro.

Farmato le 70 stone delle due boss rush e mi mancano due multi per finire il giro. Mandatemi sta cazzo di energia

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Buu boost con le 50 stones del top grossing
emoji7.png
emoji7.png

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Goku ssb teq leader

Goku ssj3 lr (ab 2)

Bardack ssj teq

Goku e Arale lr

Tapion teq

Goku ssjg teq (broly movie)

Probabile servono più tentativi, ma la si fa 

Altre 50 stone buttate e giro finito per degli ssr di merda
Cell del cazzo

chiuso il terzo giro da cell più la prima del quarto, poca roba, tutte rare summon.

con le stone global ho fatto la seconda multi da gohan e ho trovato gogeta blu.

Ultima modifica da un moderatore:
IronMario ha detto:
chiuso il terzo giro da cell più la prima del quarto, poca roba, tutte rare summon.

con le stone global ho fatto la seconda multi da gohan e ho trovato gogeta blu.
Assurdo idem ahah, alla seconda multi free poco fa

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Assurdo idem ahah, alla seconda multi free poco fa

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

sul global non é il dial gohan cell, ma é il dual gogeta e broly. entrabbe trovati nei giri scontati. :asd:

Comunque dopo l'uscita della lr roead io spero ancora nella carta con Goku e Bulma in moto. Magari la chiamano Bulma e Goku.

cioé la special con bulma che viene rapita e goku scassa la testa col bastone in campa lo nemico DEVE esserci prima o poi in questo gioco. :bruniii:

Con immagine di vittoria con Bulma che si pisca addosso. :caffry:

sul global non é il dial gohan cell, ma é il dual gogeta e broly. entrabbe trovati nei giri scontati. :asd:

Comunque dopo l'uscita della lr roead io spero ancora nella carta con Goku e Bulma in moto. Magari la chiamano Bulma e Goku.

cioé la special con bulma che viene rapita e goku scassa la testa col bastone in campa lo nemico DEVE esserci prima o poi in questo gioco. :bruniii:

Con immagine di vittoria con Bulma che si pisca addosso. :caffry:
E l'ultra super attack è il nemico che tenta di palpare le zinne (come fa Oolong) a Bulma mentre è in motocicletta e lei risponde con una gomitata sul grugno che critta al 100%

Fatta la road Android, ma che fatica... rischi pochi, ma devi continuamente stare sotto il 70% per avere il tank di c17, trovare tante orb per il tank di cell eza e sperare sempre nel tank di c16 tank.....domanda meglio janemba int ab1 o l’str rainbow ?

Io sto usando Goku 1000 giorni, tutti orb changer e kid buu ma per ora sono arrivato massimo a 27 milioni. 

Ho provato Broly SSJ3 ab free, ma con parecchie orb mi è arrivato al massimo a 13 milioni. 

E' giustissimo quello che dici, ma a questo punto rilancio dicendo: a cosa ti serve Metal Cooler ad ability free?

La road  Wicked Bloodline verrà aggiunta appena tra un anno e nelle altre 3 in cui può essere giocato penso si becchi degli schiaffi immensi ad ab free. Chissà quali altri Wicked Bloodline ci saranno in futuro...

Sicuramente è attualmente un ottimo pg e lui rappresenta un po' l'eccezione alla regola perché è veramente versatile, però secondo me i coins vanno spesi per gente che ad ability free valgono come un'unità full ability di prim'ordine.

Non so se mi sono spiegato bene, ma la sostanza è che pagando il 25% in più ottieni un pg che vale quasi come 5 copie di un category leader e che molto difficilmente verrà sostituito da un'altra unità in futuro.
Premesso che una LR dokkan fest, per quanto forte, non si avvicina minimamente ad un pg grosso a full ability :asd: con Metal Cooler ad ab free ci faccio esattamente quello che ci fa chi lo ha ad ability :asd:  l'ho usato nella road movie boss e non le ha buscate per niente, appena avrò voglia di provarla lo proverò nella road giant e penso mi sarà altrettanto utile. 

Oltretutto ci posso giocare un team ENORME, che va bene anche per eventi più difficili tipo la rival. 

È un pg quasi must have anche ad ab free.

Premesso che una LR dokkan fest, per quanto forte, non si avvicina minimamente ad un pg grosso a full ability :asd:
Le stats parlano chiaro.

Prendiamo R-17 full ability: HP 15510, Attacco 15832, Difesa 10880

Goku ssj4 ability free: HP 20388, Attacco 18720, Difesa 9531

Ma vale più o meno lo stesso discorso con tutti gli altri.

Zamasu agl full ability: HP 18250, Attacco 16720, Difesa 11800

Goku/Vegeta phy ability free: HP 18263, Attacco 17700, Difesa 11869

Poi ovvio che un full ability ha più chance di fare porcate come critici ed additional, però un LR è un'unità fortissima già con una copia sola. E inoltre è molto raro che possa essere sostituita in futuro.

Le stats parlano chiaro.

Prendiamo R-17 full ability: HP 15510, Attacco 15832, Difesa 10880

Goku ssj4 ability free: HP 20388, Attacco 18720, Difesa 9531

Ma vale più o meno lo stesso discorso con tutti gli altri.

Zamasu agl full ability: HP 18250, Attacco 16720, Difesa 11800

Goku/Vegeta phy ability free: HP 18263, Attacco 17700, Difesa 11869

Poi ovvio che un full ability ha più chance di fare porcate come critici ed additional, però un LR è un'unità fortissima già con una copia sola. E inoltre è molto raro che possa essere sostituita in futuro.
Ma le stats contano relativamente. Non puoi paragonare due carte, o due livelli di ability SOLO dalle stats. 

Poi che le LR siano fortissime anche ad ab free siamo d'accordissimo. Ma dire "una LR ab free vale un TUR grosso full ability" è azzardato. 

biaosgna guardare sempre la carta per intera, statistiche, passiva, special.

ci sono pg full aiblity che fanno comunque acqua e lr che senza ability possono stare anche in panchina nel box.

E' tutto relativo. entra in gioco anche il proprio box.

ma anche la modalità di gioco, dokkan event, battlefield, roead, rival. un team cambia moltisismo a seconda di dove lo si giochi.

Ma le stats contano relativamente. Non puoi paragonare due carte, o due livelli di ability SOLO dalle stats. 

Poi che le LR siano fortissime anche ad ab free siamo d'accordissimo. Ma dire "una LR ab free vale un TUR grosso full ability" è azzardato. 
Ovviamente per giudicare la qualità di un personaggio bisogna verificare un sacco di variabili.

Però per quanto riguarda le road, ottenere un nuovo TUR grosso ab free difficilmente ti cambia di molto una battle road (a meno che non ti serva proprio la sua leader), infatti le road Giant e Movie Bosses si fanno anche senza Metal Cooler. Avere un LR nel team fa però una grossa differenza, sia perché gli hp aumentano considerevolmente, sia perché hai un personaggio che fa sia danni, sia è in grado di tankare.

biaosgna guardare sempre la carta per intera, statistiche, passiva, special.

ci sono pg full aiblity che fanno comunque acqua e lr che senza ability possono stare anche in panchina nel box.

E' tutto relativo. entra in gioco anche il proprio box.

ma anche la modalità di gioco, dokkan event, battlefield, roead, rival. un team cambia moltisismo a seconda di dove lo si giochi.
Esattamente. 

Nel caso specifico parlavamo di LR dokkan fest, e nessuna ha delle lacune, ma per il resto il discorso non fa una grinza. 

Se può aiutare io i 30 kk li ho fatti con
Goku blu teq leader (il mio neanche a tur)
Goku ssj3 lr ab free
C18 teq uss
Kefla
Kid buu phy
Turles
In rotazione sia con turles e kid buu,goku prendendo 11 orb mi ha fatto 31 kk di danno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro