Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
880K punti battlefield per portare a TUR ed ab full Krillin e C18. Una follia... :asd:

I pg mi piacciono, ma spendere tutti i punti che ho, visti i prezzi delle LR, non mi sembra saggio.

Finito il Battlefield (global).

Era tostino. Per fortuna Uub LR si comporta benissimo, avevo fatto bene a non prenderne due copie.

Con i punti ho preso un altro Metal Cooler LR. Crilin e 18 mi sembrano totalmente inutili.

Finito in entrambe le versioni. Mi mancano 10 stones per finire il giro da Gohan sul Jap. Finito quello su Cell nel global, nella prima solo gssr, nella free Frieza evo, Cell jr e Buu evo. 

Era tostino. Per fortuna Uub LR si comporta benissimo, avevo fatto bene a non prenderne due copie.

Con i punti ho preso un altro Metal Cooler LR. Crilin e 18 mi sembrano totalmente inutili.
Sono personaggi carini, ovviamente non valgono tutti quei punti salvo avere le LR già rainbow. 

Se fossero costati meno (massimo 100k l'uno per il 100%) li avrei presi senza pensarci. 

Sto per fare l'ultimo giro nella batch di Gohan, donatemi la vostra energiaaaa

tenor.gif

tumblr_nemg0bU4Qx1td6mglo2_250.gif

L'ho trovato nella free sto bastardo. Finalmente,era l'ultimo giro che potevo permettermi da ftp

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Un consiglio,

ho iniziato da fine luglio a giocare.

A quanto ho capito a breve ci saranno gli LR in cambio dei gettoni rossi ( ne ho 500 esatti!)

Quale consigliate?

Posto le mie 3 squadre migliori e chi pensavo, cosi da poter avere una vostra opinione.

Squadra Fusion

- Gogeta SSGSS AGL 2 stelle

- Gotenks SSJ3 PHY 2 stelle

- Gogeta STR EZA STR

- Gotenks STR

- Gotenks PHY

- Gotenks & Ghost INT

Pensavo di prendere Goku e Vegeta angel a sostituzione di Gotenks STR

Oppure

Squadra Potara

- Kefla PHY 1 stella

- Vegito True Valor TEQ

- In base alle necessità o Vegito Blu STR rainbow o Vegito Blu TEQ 1 stella o Vegito Blu PHY

- Goku Black Super Saiyan Rose STR 2 stelle

- Super Vegito PHY 1 stella

-  Zamasu INT

Pensavo di prendere Goku e Vegeta che diventano vegito in sostituzione di Kefla come leader

ultima alternativa sarebbe

Gohan e Goten per fare una squadra Kamehame + Goku Family assieme a gohan LR nuovo

L'interesse principale per Gohan e Goten LR sarebbe che non ho unità TEQ veramente forti.

Quello che pensavo come più importante era Goku & Vegeta Potara.

Grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Il Belli ha detto:
Cell o Gohan ?? Ottimo comunque
Cell. Da gohan ci ho ho fatto giusto due giri al day one

17 del battelfied allo stage 3 non é durato più di due attacchi. :rickds:

nel frattempo sto menano male Cell. :asd:

GianMX2 ha detto:
Un consiglio,

A quanto ho capito a breve ci saranno gli LR in cambio dei gettoni rossi ( ne ho 500 esatti!)

Quale consigliate?

Posto le mie 3 squadre migliori e chi pensavo, cosi da poter avere una vostra opinione.

Squadra Fusion
- Gogeta STR EZA STR
- Gotenks STR
- Gotenks PHY
- Gotenks & Ghost INT

Oppure

Squadra Potara
- Kefla PHY 1 stella
- Vegito True Valor TEQ
- In base alle necessità o Vegito Blu STR rainbow o Vegito Blu TEQ 1 stella o Vegito Blu PHY
-  Zamasu INT

Pensavo di prendere Goku e Vegeta che diventano vegito in sostituzione di Kefla come leader

Gohan e Goten per fare una squadra Kamehame + Goku Family assieme a gohan LR nuovo
L'interesse principale per Gohan e Goten LR sarebbe che non ho unità TEQ veramente forti.

Grazie in anticipo

Non ho capito il discorso delle stelle. Comunque, quelle LR potrai prenderle coi coin solo quando torneranno in una batch, quindi non a breve. Tieni conto che erano nelle batch anniversario e che sul jap da allora sono riapparse solo nel tanabata, una celebrazione che sul global arriverà non prima di ottobre/novembre.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Un consiglio,

Quale consigliate?

Squadra Fusion

- Gogeta STR EZA STR

- Gotenks STR

- Gotenks PHY

- Gotenks & Ghost INT

Oppure

Squadra Potara

- Kefla PHY 1 stella

- Vegito True Valor TEQ

-  Zamasu INT

Grazie in anticipo
Tra Gogeta e Vegeth LR il migliore è senza dubbio Vegeth.

Prima di tutto come unità fa molti più danni perché quando è trasformato è in grado di counterare.

Come versatilità nei team è molto più utile perché in Majin Buu Saga e Potara hai veramente una scelta vastissima.

Come leader, decisamente Vegeth, perché Kefla fa pena come leader potara, mentre Gogeta blue è ottimo come leader movie heroes/fusion.

Però a me piace di più Gogeta :sard:

stuprato Cell.

battefiled stuprato. :asd: (lo stage 3 tranne 18, in cui ho sculato con un counter di gogeta ssj4, é stato una cacata, 17 é imploso), più rischioso lo stage due. (ma non ho un grande extreame agl)

per fare le altre run aspetto il refil dei 6 mila punti. :unsisi:

io ub non me lo sono portato, però alla prosisma run forse. difende qualcosa? :ninja:

Un consiglio,

Quale consigliate?

Squadra Fusion

- Gogeta STR EZA STR

- Gotenks STR

- Gotenks PHY

- Gotenks & Ghost INT

Oppure

Squadra Potara

- Kefla PHY 1 stella

- Vegito True Valor TEQ

-  Zamasu INT

Grazie in anticipo
Se non lo hai, prensi Goku SSJ4, senza dubbio. Altro che family e fusioni. Fidati di chi le LR dokkan fest le ha tutte tranne Vegeth, quindi le ha provate a fondo. 

La family è forte ma ha enormi problemi di ki, che si ripercuotono su chi gli sta vicino in turnazione. Forse si salva solo in coppia con Gohan LR, nelle fasi avanzate di un evento visto che anche Gohan si dà 1 ki a turno, ma ancora devo provarli insieme. 

Hypnotic ha detto:
Non ho capito il discorso delle stelle. Comunque, quelle LR potrai prenderle coi coin solo quando torneranno in una batch, quindi non a breve. Tieni conto che erano nelle batch anniversario e che sul jap da allora sono riapparse solo nel tanabata, una celebrazione che sul global arriverà non prima di ottobre/novembre.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Penso siano le ability quelle che chiama stelle

Fighters89

Dimenticavo che come possibilità c'era anche Goku SS4 che mi manca. Si unisce per categoria Kamehameha e Goku Family giusto?

HarimaCaco

Anche io preferisco Gogeta ma mi pareva più utile Vegeth, o come ha consigliato Fighters89 anche Goku SS4

Hypnotic

Non avevo idea di come definire quando usi una carta doppia per sbloccare nuovi nodi extra quindi ho tirato in ballo le stelle :asd:

stuprato Cell.

battefiled stuprato. :asd: (lo stage 3 tranne 18, in cui ho sculato con un counter di gogeta ssj4, é stato una cacata, 17 é imploso), più rischioso lo stage due. (ma non ho un grande extreame agl)

per fare le altre run aspetto il refil dei 6 mila punti. :unsisi:

io ub non me lo sono portato, però alla prosisma run forse. difende qualcosa? :ninja:
A me C-17 ha dato problemi perché bisogna ammazzarlo subito. Se ti prende un non-tank con la special 3 volte sei fritto. Quindi ho lo ammazzi subito o son guai.

Uub mi serve perché il mio Super TEQ fa schifo, quindi mi serve una ricarica vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro