Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Una multi, Goku e frieza lr, c16 teq, gohan phy world tournament, Goku phy. Mi è andata di lusso, volevo gli androidi però :bruniii:

facciamo uno scambio, ti do gli androidi e mi scambi Goku e frieza LR (che prima o poi anche in questo account avrò grazie ai coin)  :adrian:
Lo farei volentieri dato che Goku e frieza l'avevo già :asd: Ormai prendo solo le ability con gli lr, l'altro giorno mi sono scordato di scriverlo ma con gli ultimi 4 ticket regalati ho trovato un ennesimo Broly str lr, ora ad ability 3. Ci sono proprio quei personaggi che manco tra 5 anni ti escono, non c'è verso. 

Quando una road diventa facile da un giorno all’altro :asd:

qoIaDFZ_d.jpg

Ho fatto 5 multi: Broly e Gohan LR, entrambi ad ab1. Broly abbastanza inutile, per Gohan invece sono molto felice almeno ora può fare qualche critico :asd:

Manco. Tanto a 500 non ci arriverò mai. :sard:
Che vuoi che siano 2500 dragon stones  :maperfavore2:

:disperazione:

Secondo voi quando rilasciano gli eventi vecchi della storia? Ho finito tutte le keys e devo grindare ancora medaglie e specials  :caffry:

Fatte la Pure Saiyan e la Movie Bosses senza neanche usare tutti gli item

Fatta una multi e ho preso Gohan LR che avevo già preso altre 2 volte maledizione

Malgrado le promesse di non spendere coin ogni volta che arrivo a 50 mi prudono le mani :asd:

Provato il giro sul pacchetto INT e mi è uscito Goku,Pan, Trunks LR.

Non sò se essere felice che ho rotto la maledizione e finalmente beccato un LR o deluso, non avendo manco mezza medaglia per fare gli awenen ne chiavi per gli eventi :sad2:

Malgrado le promesse di non spendere coin ogni volta che arrivo a 50 mi prudono le mani :asd:

Provato il giro sul pacchetto INT e mi è uscito Goku,Pan, Trunks LR.

Non sò se essere felice che ho rotto la maledizione e finalmente beccato un LR o deluso, non avendo manco mezza medaglia per fare gli awenen ne chiavi per gli eventi :sad2:
sono un ottima lr. anche io ho fatto quella pull per quella lr e non mi é usita ovviamente.

per ora da questo giro sui banner colore mi é uscito majin vegeta.

Ultima modifica da un moderatore:
ho un box incredibile, ma niente, le nuove road non le supero e si che ci provo e ci riprovo 

ho un box incredibile, ma niente, le nuove road non le supero e si che ci provo e ci riprovo 
Ci vuole tipo il 99.9% delle volte c.ulo? :asd:  

Dato che questa modalità l'avevo scartata a priori per via del fattore "random", rispetto comunque all'ultima volta che smadonnavo, un pò sono riuscito a completarle. Di quelle contro colore mi manca solo la vs super str, poi la fusion, potara e super andate, per quelle nuove sono riuscito a fare quella degli androidi e movie bosses.

Sono andato sempre vicino alla rog e la resurrected ma mi fott.evano nel finale. 

Ci vuole tipo il 99.9% delle volte c.ulo? :asd:  

Dato che questa modalità l'avevo scartata a priori per via del fattore "random", rispetto comunque all'ultima volta che smadonnavo, un pò sono riuscito a completarle. Di quelle contro colore mi manca solo la vs super str, poi la fusion, potara e super andate, per quelle nuove sono riuscito a fare quella degli androidi e movie bosses.

Sono andato sempre vicino alla rog e la resurrected ma mi fott.evano nel finale. 
La resurrected con i Tapion che debuffavano è la più facile delle 11-20 dato che ci sono sempre un massimo di due avversari facilmente da indebolire

Ginyu road giù al primo tentativo con phy Ginyu LR rainbow che cambia davvero l'andamento, senza di lui per me è semi-impossibile 

Archiviata anche la Universe Survival road. Jiren se vuole stunna ad ogni rotazione  :coosaa:   Str Caulifla f2p schiva più di UI Goku  :campione:  ha evaso due special consecutive probabilmente fatali; dategli lo scettro, è lei la regina

io finalmente ho fatto la movie bosses, adesso vado per la full power e la trasforming boost e poi le altre piano piano...

Un altro Broly LR :facepalm:  2 ne ho trovati in questa batch

Tanto figurati se nel torneo mi critterà sulle LR AGL anche con 20 di critico  :ahsisi:

Multi sul legendary e mi è uscito un altro bojack, lo tengo a TUR o mando in AB1 l’altro che ho ad lr?

Finalmente fatta la road vs. Super PHY e così le ho completate tutte quelle vecchie, peccato per la LR già nata vecchia ed inutile. Ora delle meno vecchie mi manca quella vs. Hybrid Saiyan e basta :asd:

dai 14 ticket sul jp mi é uscito un gtohan ultimate agl. già da mesi a eza full ability

Pubblicità
Pubblicità
Indietro