ManuKatAndre
TSilenceBeforeTStorm
- Iscritto dal
- 9 Nov 2009
- Reazioni
- 134
Una multi, Goku e frieza lr, c16 teq, gohan phy world tournament, Goku phy. Mi è andata di lusso, volevo gli androidi però 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
facciamo uno scambio, ti do gli androidi e mi scambi Goku e frieza LR (che prima o poi anche in questo account avrò grazie ai coin)Una multi, Goku e frieza lr, c16 teq, gohan phy world tournament, Goku phy. Mi è andata di lusso, volevo gli androidi però![]()
Lo farei volentieri dato che Goku e frieza l'avevo giàfacciamo uno scambio, ti do gli androidi e mi scambi Goku e frieza LR (che prima o poi anche in questo account avrò grazie ai coin)![]()
Manco. Tanto a 500 non ci arriverò mai.Buona solo per i legendary coins
Che vuoi che siano 2500 dragon stones :maperfavore2:Manco. Tanto a 500 non ci arriverò mai.![]()
sono un ottima lr. anche io ho fatto quella pull per quella lr e non mi é usita ovviamente.Malgrado le promesse di non spendere coin ogni volta che arrivo a 50 mi prudono le mani
Provato il giro sul pacchetto INT e mi è uscito Goku,Pan, Trunks LR.
Non sò se essere felice che ho rotto la maledizione e finalmente beccato un LR o deluso, non avendo manco mezza medaglia per fare gli awenen ne chiavi per gli eventi :sad2:
Ci vuole tipo il 99.9% delle volte c.ulo?ho un box incredibile, ma niente, le nuove road non le supero e si che ci provo e ci riprovo
La resurrected con i Tapion che debuffavano è la più facile delle 11-20 dato che ci sono sempre un massimo di due avversari facilmente da indebolireCi vuole tipo il 99.9% delle volte c.ulo?![]()
Dato che questa modalità l'avevo scartata a priori per via del fattore "random", rispetto comunque all'ultima volta che smadonnavo, un pò sono riuscito a completarle. Di quelle contro colore mi manca solo la vs super str, poi la fusion, potara e super andate, per quelle nuove sono riuscito a fare quella degli androidi e movie bosses.
Sono andato sempre vicino alla rog e la resurrected ma mi fott.evano nel finale.