- Iscritto dal
- 15 Dic 2011
- Reazioni
- 4
Cooler PHY dai ticket. Ottimo visto che lo avevo ad ab free.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si chiama pullpatiaQualcuno mi fermi...come arrivo a 50 stone faccio una multi nella speranza di sculare un LR (dopo averne sculati 3 in questa batch)ogni volta mi dico che è l'ultima ma appena ritorno a 50 stone ne faccio un'altra
Oggi ho fatto la Boss Rush 9, col team della famiglia di Frieza, e non sono riuscito neanche ad attivare BBB neanche una volta![]()
Il problema è che non ho sculato gli LR di puntaSi chiama pullpatianel tuo caso non la capisco, una volta sculati gli LR di punta non conviene fermarsi?
Meglio il papà di Chichi che per essere un sr/ssr ha una passiva eccellenteNoia il torneo, però ho trovato otto dagli ssr, sembrerebbe utile
Che nausea fare il torneo... Per fortuna il prossimo dovrebbe essere l'ultimo.
Nel jap sono giustamente arrivati a 31 così da consentire a tutti di ottenere 5 copie di Yamcha LR.Come????![]()
Se hai Kid Goku int sì! Decisamente.Noia il torneo, però ho trovato otto dagli ssr, sembrerebbe utile
Nel jap sono giustamente arrivati a 31 così da consentire a tutti di ottenere 5 copie di Yamcha LR.
Ma adesso tutto tace da mesi.
E' probabile che uscirà fuori una nuova modalità sostitutiva al torneo. Tipo... Il torneo del potere?
Secondo me sì. Cioè più che altro sostituito con qualcosa di migliore.non credo che il torneo verrà tolto come modalità. l'ulotimo é stato il 7 luglio e poi c'é ci osno stati i 300M. credo che per ottobre ci sarà un nuovo torneo sul jp.
Io spero tanto di nomi sono andato a controllare la scorsa estate.
il torneo 35 è stato il 10/12 agosto, quello dopo il 19/21 ottobre. quindi coi tempi ci siamo. la celebrazione estiva allunga sempre i tempi.
quindi il prossimo dokkan fest si porterà dietro anche il nuovo torneo.