Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Cooler PHY dai ticket. Ottimo visto che lo avevo ad ab free. 

Ticket inutilissimi,0 ssr

Non mi posso lamentare con queste due multi con i ticket...

Fat Buu str AoE (che va ad ab 2)

Black Goku phy (che va ad ab full)

Cell str (che va ad ab 2)

Non vedo l’ora che escano le eza di questi ultimi due sul global!

Hanno totalmente cambiato le reward delle vittorie giornaliere del torneo sul global,cioè hanno tolto stone e ticket per i kai sr....

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi fermi...come arrivo a 50 stone faccio una multi nella speranza di sculare un LR (dopo averne sculati 3 in questa batch)  :rickds:  ogni volta mi dico che è l'ultima ma appena ritorno a 50 stone ne faccio un'altra :facepalm:

Oggi ho fatto la Boss Rush 9, col team della famiglia di Frieza, e non sono riuscito neanche ad attivare BBB neanche una volta  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi fermi...come arrivo a 50 stone faccio una multi nella speranza di sculare un LR (dopo averne sculati 3 in questa batch)  :rickds:  ogni volta mi dico che è l'ultima ma appena ritorno a 50 stone ne faccio un'altra :facepalm:

Oggi ho fatto la Boss Rush 9, col team della famiglia di Frieza, e non sono riuscito neanche ad attivare BBB neanche una volta  :facepalm:
Si chiama pullpatia :trollface:  nel tuo caso non la capisco, una volta sculati gli LR di punta non conviene fermarsi? 

Si chiama pullpatia :trollface:  nel tuo caso non la capisco, una volta sculati gli LR di punta non conviene fermarsi? 
Il problema è che non ho sculato gli LR di punta :asd: sto pullando nella batch degli Androidi, praticamente il male assoluto :rickds:

Di LR grossi mi mancano Gokuza, Kale&Caulifla e gli androidi (più molti altri meno forti). "Purtroppo" ho sculato solo 3 doppioni (2 Broly, 1 Gohan) :asd:

Ho cercato di cavalcare l'ondata di fortuna del Dokkan Fest, ed in parte è andata bene. Approfitto ora, tanto sicuramente al prossimo Dokkan fest non troverò una mazza :asd: ormai lo conosco sto gioco. È RNG fino ad un certo punto. 

fai come me. io aspetto direttamente il prossimo dual adesso. :ninja:

e sono già a quasi 150 stone.

a sto giro dopo il dual lr, ho pullato su tutte (tranne la str) batch colore e due multi sulla legendary. sennò stavo come già a più di 450. :ninja:

Trovato un altro Frieza evo con i ticket e va ad ab3

Fatta anche la Full Power

Che nausea fare il torneo... Per fortuna il prossimo dovrebbe essere l'ultimo.

Nel jap sono giustamente arrivati a 31 così da consentire a tutti di ottenere 5 copie di Yamcha LR.

Ma adesso tutto tace da mesi.

E' probabile che uscirà fuori una nuova modalità sostitutiva al torneo. Tipo... Il torneo del potere?

Noia il torneo, però ho trovato otto dagli ssr, sembrerebbe utile
Se hai Kid Goku int sì! Decisamente.

Nel jap sono giustamente arrivati a 31 così da consentire a tutti di ottenere 5 copie di Yamcha LR.

Ma adesso tutto tace da mesi.

E' probabile che uscirà fuori una nuova modalità sostitutiva al torneo. Tipo... Il torneo del potere?

non credo che il torneo verrà tolto come modalità. l'ultimo é stato il 27/28 luglio e poi c'é ci sono stati i 300M. credo che per ottobre ci sarà un nuovo torneo sul jp.

non credo che il torneo verrà tolto come modalità. l'ulotimo é stato il 7 luglio e poi c'é ci osno stati i 300M. credo che per ottobre ci sarà un nuovo torneo sul jp.
Secondo me sì. Cioè più che altro sostituito con qualcosa di migliore.

Anche il Battflefield era diverso all'inizio (solo nel jap).

Il Torneo ormai è una modalità vecchia che non ha più senso di esistere. Quando non c'erano ancora personaggi AoE (o c'era solo il rarissimo ed unico Broly LR), le leader facevano schifo e non c'erano oggetti così sgravi, era una vera sfida impegnativa. Adesso è solo una noia mortale.

mi sono andato a controllare la scorsa estate.

il torneo 35 è stato il 10/12 agosto, quello dopo il 19/21 ottobre. quindi coi tempi ci siamo. la celebrazione estiva allunga sempre i tempi.

quindi il prossimo dokkan fest si porterà dietro anche il nuovo torneo.

mi sono andato a controllare la scorsa estate.

il torneo 35 è stato il 10/12 agosto, quello dopo il 19/21 ottobre. quindi coi tempi ci siamo. la celebrazione estiva allunga sempre i tempi.

quindi il prossimo dokkan fest si porterà dietro anche il nuovo torneo.
Io spero tanto di no :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro