Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Gli step up non mi hanno mai deluso per ora  :sisi:

I dokkan fest quasi sempre  :dsax:

presumo che ti sia free e abbia iniziato da relativamente poco. :asd: Buon per te, ma appena avrai un box decente sti banner li eviterai pure te. a meno di avere il pull compulsivo di Fighters89. :adrian:

io sinceramente dare 200 stone per magari trovare un jiren, un golden freezer angel e un bimbi lr poi piango amaro. :asd: c'é troppa troppa merda negli step-up.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari riuscissi a finire il mio giro nello step up, mi mancano 90 stone; in realtà dovrei riuscirci da qui al 20 circa in cui va via. A me come banner sono sempre piaciuti, trovare una Lr è sempre una soddisfazione, in 1100 giorni di gioco F2P ho un box da spavento, oramai vado più verso le LR e i personaggi con l’artwork figo che altro. Provo tutti i legendary banner e spesso anche a scapito dei dokkanfest

presumo che ti sia free e abbia iniziato da relativamente poco. :asd: Buon per te, ma appena avrai un box decente sti banner li eviterai pure te. a meno di avere il pull compulsivo di Fighters89. :adrian:

io sinceramente dare 200 stone per magari trovare un jiren, un golden freezer angel e un bimbi lr poi piango amaro. :asd: c'é troppa troppa merda negli step-up.
Gioco da anni e ad oggi mi mancano tra i pg "coin rossi" solo 6 category leader e qualche LR dokkan fest.

Ho un box più che eccellente e vado di all in solo 3-4 volte all'anno quando fanno i dual dokkan fest cicciuti.

Non pullo praticamente mai nelle batch LR e di solito le step up mi fanno recuperare a fine anno quasi tutti i pg che mi mancano, oltre a quelli LR "coin oro" che non potrei recuperare in nessun altro modo.

Nonostante ci abbia fatto un giro, sono d'accordo con IronMario, almeno in parte.

La batch non fa schifo, ma è troppo uno "sparare nel mucchio". Vero che c'è tutto, ma c'è una minima possibilità di beccare quello che si vuole, quindi il rischio di buttare stone per ottenere pg vecchi, o che si hanno già ad ability 2+, è molto alta.

A me è andata abbastanza bene: l'anno scorso con 20 stone mi sono beccato Cooler PHY che mi mancava, e quest'anno con 200 Broly PHY e Mighty Mask LR che mi mancavano oltre ad altra roba per l'ability quasi tutta inutile avendoli già ad ab2+ (tranne Broly del film di cui ho trovato l'ab2 insieme alla LR).

Quindi ricapitolando, con 200 stone ho trovato:

Ultimate Gohan STR (ab3)

Broly PHY EZA (mi mancava) 

Goku SSJ4 STR (ab2)

Vegeth SSB TEQ (ab3)

Frieza evo (ab full)

Broly PHY film di super (ab2)

Mighty Mask LR (mi mancava)

io Mighty Mask LR lo beccai coi ticket, una LR tristissima. bella ma triste. :asd:

Per fortuna non ci ho speso mezza stone. :asd:

Gioco da anni e ad oggi mi mancano tra i pg "coin rossi" solo 6 category leader e qualche LR dokkan fest.

Ho un box più che eccellente e vado di all in solo 3-4 volte all'anno quando fanno i dual dokkan fest cicciuti.

Non pullo praticamente mai nelle batch LR e di solito le step up mi fanno recuperare a fine anno quasi tutti i pg che mi mancano, oltre a quelli LR "coin oro" che non potrei recuperare in nessun altro modo.

uhmmm, visto la tua situazione di box eccellente (probabilmente migliore del mio) mi pare comunque uno spreco.

Poi ovviamente stone tue soddisfazioni tue, ma è sottinteso. :asd:

Provata una multi su piccolo, vuotissima

A me l'eza di Merged Zamasu ha deluso tantissimo.

Un'unità che non funziona per tutta una serie di ragioni...

fatta ieri una singola sul banner di goku: goku ssj3 teq

fatta una singola sul banner di vegeta ora: trovato il nuovo vegeta ssj2.

:fiore:

ps. @Fighters89

Dopo 5 anni addio allo sfondo diamantano. Certo magari non è sta cosa da pompare così tanto da essere uno dei punti cardine dell'anniversario. :fyebr8:

Qualcosa mi dice che sarà un anniversario molto fiacco.

Fiacco direi di no.

Aggiungeranno questa nuova meccanica dei potenziamenti/equipaggiamenti che sembra parecchio interessante.

Inoltre ci saranno i ticket summon con un nuovo LR garantito al 55esimo e ultimo summon.

Fiacco direi di no.

Aggiungeranno questa nuova meccanica dei potenziamenti/equipaggiamenti che sembra parecchio interessante.

Inoltre ci saranno i ticket summon con un nuovo LR garantito al 55esimo e ultimo summon.

Bho, le scan non hanno nessun tipo di hype, a differenza dell'anno scorso.

Vabbè la LR summon è la solita LR free anniversario. come fu Pan l'anno scorso. Nulla di cui esaltarsi. è la base oramai. :asd:

solo il punto 3 della scan è degno di nota. (e un po il 4 dei nuovi pg free) anche se renderà ancora pià facile un gioco facile. :fyebr8:

Le road sono tutt'altro che facili, specialmente per i ftp  :sisi:

Me ne mancano ancora un sacco del terzo blocco.

Comunque è normale che all'aumentare del numero di personaggi, aumentino anche i modi per potenziarli. Altrimenti un nuovo giocatore si ritroverebbe ad avere un sacco di pg ad ability 0, che ben poco possono fare negli eventi difficili.

Ma i ticket dite che saranno tutti free secondo voi? Per arrivare alla 55esima summon intendo

Ma i ticket dite che saranno tutti free secondo voi? Per arrivare alla 55esima summon intendo
Sicuramente tutte free. Alcune le daranno con le missioni probabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro