Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 giro + 2 multi da Vegito: 2 Vegito ssj blue phy, 1 Vegito ssj phy (già full ab), 1 Gohan LR new.
Già, per una volta hanno voluto dare coerenza alle batch mettendo solo pg strettamente legati (esclusi Gohan e Cell che dovevano mettere per forza)Ammazza... La batch di Vegeth asfalta quella di Gogeta...
Gohan LR > Cel LR
Trunks e Zamasu evo > Gogeta e Broly
Vegeth ssj phy e Buu evo >>>>>>> Gogeta ssj4 e Gogeta int
Vegeth blue phy e Merged Zamasu > Omega e Janemba
Mi sembra abbiano confermato che sarà zamasu (goku). O goku (zamasu), uno dei dueIl nuovo Zamasu ftp diventerà Black Goku LR str... Bah, una scelta moooolto discutibile per me. Ci sono già due Black Goku fortissimi nel gioco (phy eza e int transformation). Era mille volte meglio se diventava Merged Zamasu. A meno che non gli cambino nome in "Zamasu (Goku)" come per Ginyu nel corpo di Goku.
Vegeta bimbo avrà la tur in Vegeta & Raddish bimbi. Mentre Broly bimbo diventerà a tur Broly & cagnolone.
Che culo, una pescata da capogiro con quel pg spacca gioco. Anche gogeta non è malvagioFinito il giro
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk![]()
Finito il giro
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk![]()
Penso non si possa. Le medaglie extra servono per portare a tur Vegeth base, che è comunque un'ottima un'unità.Probabilmente non ho letto bene io nella news, ma come si fa a farmare le 100 medaglie necessarie per la seconda copia di vegito lr? Perché dalla storia me ne saranno rimaste una decina, ho visto che le hanno inserite nel baba shop per le incredible gem, ma solo 20. Mi mancano quelle 70,nel jap come fu?
Che lr campaign bizzarraPenso non si possa. Le medaglie extra servono per portare a tur Vegeth base, che è comunque un'ottima un'unità.
Con la campagna ti restituiscono i 10 kai usati per portare il sa a 20 però.