Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Speravo che mettessero cooler e Mirai Gohan int 

1 giro + 2 multi da Vegito: 2 Vegito ssj blue phy :sard: , 1 Vegito ssj phy (già full ab), 1 Gohan LR new. 

1 giro + 2 multi da Vegito: 2 Vegito ssj blue phy :sard: , 1 Vegito ssj phy (già full ab), 1 Gohan LR new. 

io un giro da vegito e manco un dokkan fest. (coolieza, slug phy, Sauzer phy, piccolo str, trunks gt agl, e nella free vegeta ssj str cacoso)

prima multi da gogeta, subito cell lr. (primo volta che mi esce pat pat)

edi: seconda multi mhe. (bardack phy e c13 int) terza multi janemba int e gogeta lr phy (ab2) più goku god agl.

free: gotenks phy e vegeta god str)

Ultima modifica da un moderatore:
Ammazza... La batch di Vegeth asfalta quella di Gogeta...

Gohan LR > Cel LR
Trunks e Zamasu evo > Gogeta e Broly
Vegeth ssj phy e Buu evo >>>>>>> Gogeta ssj4 e Gogeta int
Vegeth blue phy e Merged Zamasu > Omega e Janemba

Ammazza... La batch di Vegeth asfalta quella di Gogeta...

Gohan LR > Cel LR
Trunks e Zamasu evo > Gogeta e Broly
Vegeth ssj phy e Buu evo >>>>>>> Gogeta ssj4 e Gogeta int
Vegeth blue phy e Merged Zamasu > Omega e Janemba
Già, per una volta hanno voluto dare coerenza alle batch mettendo solo pg strettamente legati (esclusi Gohan e Cell che dovevano mettere per forza)

penso proprio che a questo anniversario non troverò una ceppa di nuovo. :asd:

Sono arrivato con troppe poche stone, maledetto Cooler.

a me manca Cell Lr, quindi quando toccherà al Global andrò su Gogeta LR, altrimenti sarei andato su Vegeth LR perché è evidentemente meglio la sua batch, ma tanto manca ancora mooooooolto tempo  :asd:

Il nuovo Zamasu ftp diventerà Black Goku LR str... Bah, una scelta moooolto discutibile per me. Ci sono già due Black Goku fortissimi nel gioco (phy eza e int transformation). Era mille volte meglio se diventava Merged Zamasu. A meno che non gli cambino nome in "Zamasu (Goku)" come per Ginyu nel corpo di Goku.

Vegeta bimbo avrà la tur in Vegeta & Raddish bimbi. Mentre Broly bimbo diventerà a tur Broly & cagnolone.

Il nuovo Zamasu ftp diventerà Black Goku LR str... Bah, una scelta moooolto discutibile per me. Ci sono già due Black Goku fortissimi nel gioco (phy eza e int transformation). Era mille volte meglio se diventava Merged Zamasu. A meno che non gli cambino nome in "Zamasu (Goku)" come per Ginyu nel corpo di Goku.

Vegeta bimbo avrà la tur in Vegeta & Raddish bimbi. Mentre Broly bimbo diventerà a tur Broly & cagnolone.
Mi sembra abbiano confermato che sarà zamasu (goku). O goku (zamasu), uno dei due

Finito il giro

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Finito il giro

Che culo, una pescata da capogiro con quel pg spacca gioco. Anche gogeta non è malvagio

Finito il giro

bene così.

io ho fatto anche qualche singola e ho trovato veghet blu phy.

poi con le stone di oggi ho finito il secondo giro e ho trovato due tapion agl più tanta monnezza.

sto banner è il banner sfigato del dual. dovrei pullare da gogeta.

sono quasi a 1000 monete rosse, vorrei trovare almeno uno dei due perchè mancandomi i go bros avrei 3 lr da comprare e non avrei abbastanza monete. :weird:

il top grossing android è stato fatto?

spero che quello pezzente da 30 stone fosse quello ios.

Con colpevolissimo ritardo (ma sempre in tempo per avere quelle 10 dolcissime stone) ho portato vegito str a lr. Con anche cell teq già fatto sono pronto con tutte le prossime lr campaign

Probabilmente non ho letto bene io nella news, ma come si fa a farmare le 100 medaglie necessarie per la seconda copia di vegito lr? Perché dalla storia me ne saranno rimaste una decina, ho visto che le hanno inserite nel baba shop per le incredible gem, ma solo 20. Mi mancano quelle 70,nel jap come fu? 

Probabilmente non ho letto bene io nella news, ma come si fa a farmare le 100 medaglie necessarie per la seconda copia di vegito lr? Perché dalla storia me ne saranno rimaste una decina, ho visto che le hanno inserite nel baba shop per le incredible gem, ma solo 20. Mi mancano quelle 70,nel jap come fu? 
Penso non si possa. Le medaglie extra servono per portare a tur Vegeth base, che è comunque un'ottima un'unità.

Con la campagna ti restituiscono i 10 kai usati per portare il sa a 20 però.

Penso non si possa. Le medaglie extra servono per portare a tur Vegeth base, che è comunque un'ottima un'unità.

Con la campagna ti restituiscono i 10 kai usati per portare il sa a 20 però.
Che lr campaign bizzarra 

finalmente nel Global è arrivata un pò di attività (la Lr campaign ovviamente l'avevo già completata, aspetto i reward aggiuntivi), però Gohan non mi interessa minimamente, farò tutto e poi aspetterò Cooler o i banner con le LR, le unità dell'anniversario sono troppo belle per arrivarci senza stone

A me Mirai gohan piace molto come pg (parlando dell'opera, non di dokkan) ma la batch è proprio poco allettante, per questo mi è dispiaciuto molto non vederlo nelle batch anniversario 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro