Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Fatto il giro su entrambi. Mai sculato così tanto in dokkan :sard:

Su 8 multi, mi è capitata l'animazione di Vegeth blue 3 volte e di Vegeth ssj 3 volte.

Non faccio la lista di quello che ho beccato, se no non finisco più... Dico solo che in queste batch mi manca solamente Goku ssj2 angel tra i dokkan fest esclusive :asd:

Cooler str :sisi:
Ce l'ho ad ab 1

Ce l'ho ad ab 1
Dipende molto dal box che hai allora. Anche un Gohan ssj LR può essere decisamente valido. Se no le due fusion blue LR sono devastanti, ma dovrai aspettare.

Ma pure Bardock agl evo è forte.

Dipende molto dal box che hai allora. Anche un Gohan ssj LR può essere decisamente valido. Se no le due fusion blue LR sono devastanti, ma dovrai aspettare.

Ma pure Bardock agl evo è forte.
Gohan lr valido? Quando c'è lui nel team non perdo nessun evento :max:

Continua imperterrita la sfiga nel trovare pg nuovi, giro su Vegeth e trovo Cell LR e basta 100 ticket e nessun pg tra quelli che mi mancavano. A sto punto faccio un giro su Buu e aspetto il nuovo ultimate Gohan che mi piace un sacco.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

È forte ma ha tante limitazioni.
Ti giuro mi sto sforzando ma l'unica limitazione è la trasformazione che manco serve. È lo stesso discorso col recente mystic gohan (il migliore secondo me al momento) builda la def quanto basta per carryare the whole content (e lo fa in fretta). Se Lr Gohan avesse tutte le categorie a quest'ora avrei completato tutte le missioni in LGE :craig:

Ti giuro mi sto sforzando ma l'unica limitazione è la trasformazione che manco serve. È lo stesso discorso col recente mystic gohan (il migliore secondo me al momento) builda la def quanto basta per carryare the whole content (e lo fa in fretta). Se Lr Gohan avesse tutte le categorie a quest'ora avrei completato tutte le missioni in LGE :craig:
Sì, se non si trasforma è comunque un personaggio validissimo perché tanka tutto e fa abbastanza danni. Però è difficile fargli raggiungere il massimo del suo potenziale, serve un team specifico. Se no è un po' sprecato.

Con le 60 stone ho trovato buutenks totalmente a caso, buono. Sbaglio o entrambe le categorie sono belle ristrette? 

Mi spiegate bene lo potential orb e gli sticker cortesemente? 

Con le 60 stone ho trovato buutenks totalmente a caso, buono. Sbaglio o entrambe le categorie sono belle ristrette? 

Come buono Buutenks :sard: È un mostro e lowkey meglio di lr vegito.

Gli orb servono per aumentare le statistiche ed abilità dei pg in hidden potential. Lo sticker è solo un effetto per abbellire il pg (tipo l'aura più con colore più accentuato) che una volta applicato non si può rimuovere

stamattina ho fatto due summon e una free, 2 vegito str, uno int che ho portato al massimo e un altro cell , tra ieri e oggi mi è andata bene

Come buono Buutenks :sard: È un mostro e lowkey meglio di lr vegito.

Gli orb servono per aumentare le statistiche ed abilità dei pg in hidden potential. Lo sticker è solo un effetto per abbellire il pg (tipo l'aura più con colore più accentuato) che una volta applicato non si può rimuovere
Ma posso mettere le orb che voglio ai pg che voglio e nel caso toglierli e darli ad altri pg? 

Gli sticker son roba inutile.

Le orb sono importantissime. Con l'hidden potential puoi potenziare i tuoi personaggi ed aggiungergli delle abilità indispensabili. Inutile dire che dovrai usarlo su ogni personaggio che intendi giocare. All'interno di questa "sferografia" potrai sbloccare 4 percorsi extra se hai più copie dello stesso personaggio. Con la prima copia ti consiglio caldamente di sbloccare il percorso in basso a destra, con la seconda quello in alto a sinistra. In questi due percorsi si sbloccano le abilità più importanti, ovvero il critico, l'additional e l'evasione. Di solito quest'ultima si sacrifica e si punta massimizzare le altre due. Per i personaggi LR conviene di solito dare priorità al critico rispetto all'additional.

Ma posso mettere le orb che voglio ai pg che voglio e nel caso toglierli e darli ad altri pg? 
No.

Gli sticker son roba inutile.

Le orb sono importantissime. Con l'hidden potential puoi potenziare i tuoi personaggi ed aggiungergli delle abilità indispensabili. Inutile dire che dovrai usarlo su ogni personaggio che intendi giocare. All'interno di questa "sferografia" potrai sbloccare 4 percorsi extra se hai più copie dello stesso personaggio. Con la prima copia ti consiglio caldamente di sbloccare il percorso in basso a destra, con la seconda quello in alto a sinistra. In questi due percorsi si sbloccano le abilità più importanti, ovvero il critico, l'additional e l'evasione. Di solito quest'ultima si sacrifica e si punta massimizzare le altre due. Per i personaggi LR conviene di solito dare priorità al critico rispetto all'additional.

No.
Conosco l'ability tree :asd:

Mi interessava sapere solo delle skill orb, visto che le hanno introdotte all'anniversario e io ho smesso di giocarci proprio in quel momento. Strano, lo so

Conosco l'ability tree :asd:

Mi interessava sapere solo delle skill orb, visto che le hanno introdotte all'anniversario e io ho smesso di giocarci proprio in quel momento. Strano, lo so
Aaaah le skill orb... La meccanica più schifosa di tutto dokkan :sard:

Comunque no, una volta usate sono perse per sempre.

Ho sculato Vegito ad ab1. Ma sul global nel giro scontato. :facepalm:

Sul jp "solo" i due ssj4 e Cell. Più altri dokkan festival.

Solo io ho una missione buggata sul jp?

Ultima modifica da un moderatore:
In questo battlefield ho rischiato di perdere per colpa di ultimate gohan... che mettano avversari che possono rigenerare, sealare, stunnare ma non schivare (è capitato che in una rotazione killer ha schivato 3 su 3, si recupera con il gt trio che ha crittato per 5 milioncini di danno se no questa run andava a donnine per rng) Vegito invece molto facile, ai livelli di Broccoly. Jiren rimane il più ostico in questa modalità

Con il top grossing, ho finito un secondo giro su vegeth e finalmente ho trovato cell Lr con cui ho finito subito la legendary event (fatte tutte le mission). Per quanto riguarda il banner mi mancano solo le LR nuove e buucolo (tien trovato)... riproverò quando uscirà un po’ di contenuto da farmare sul banner di Buu

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi aiuto, sta missione "Level up a Super Attack to Lv. 3/Lv. 10 or above!" sul mio jp non si completa, chi ha il jp l'ha fatta? Non leggo nulla in giro e penso proprio che sua un bug tutto mio.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro