UFFICIALE PC Dragon Ball Z: Kakarot | An Action RPG Game

Pubblicità
...emozioni

...troppe

...per me è d1 

:hail:

...spero non esca troppo tardi però, ho già un hype pazzesco  :predicatore:

Tutto bello (sembra, aspettando di vedere il combat system), la camminata di Goku però... bo :mellow:

Spero che graficamente all'uscita sia meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto bello (sembra, aspettando di vedere il combat system), la camminata di Goku però... bo :mellow:

Spero che graficamente all'uscita sia meglio
Beh, nei giochi di DBZ non si cammina molto :asd:  quindi poco male

Imo sarà un action rpg open world che ci farà ripercorrere tutti gli eventi di DBZ nei panni di Goku, un DB Budokai 3 con tutto il mondo esplorabile (o con macro zone sbloccabili man mano che si va avanti)

Beh, nei giochi di DBZ non si cammina molto :asd:  quindi poco male

Imo sarà un action rpg open world che ci farà ripercorrere tutti gli eventi di DBZ nei panni di Goku, un DB Budokai 3 con tutto il mondo esplorabile (o con macro zone sbloccabili man mano che si va avanti)
Spero vivamente sia così, però un poco mi fa storcere il naso non siano voluti partire dall'inizio vero e proprio con goku piccolo, cose da fare ce ne sarebbero state lo stesso un sacco... vedremo :chris:

Ad ogni modo hype per il progetto :superhype:

Spero vivamente sia così, però un poco mi fa storcere il naso non siano voluti partire dall'inizio vero e proprio con goku piccolo, cose da fare ce ne sarebbero state lo stesso un sacco... vedremo :chris:

Ad ogni modo hype per il progetto :superhype:
Beh dal minuto 1:50 si vede un pezzo di gameplay con Goku in un'area aperta, se non è open word sarà a zone aperte...già so che se sarà OW volerò in giro quasi tutto il tempo :asd:  (con il kaioken se si potrà trasformare durante l'esplorazione)

Comunque si, anche io avrei voluto un gioco ambientato nella prima serie, con Goku bambino...chissà, magari in futuro...per ora hype a manetta, sono convinto al 95% di andare di D1...

Secondo me un open world con Dragon Ball non c'entra niente.

Dragon Ball è azione, adrenalina. Se mi mettessero delle fasi dove Goku deve tornare in tempo per salvare gli altri da Nappa e Vegeta volando o usando la nuvoletta è un conto, se mi fanno camminare davanti alla Kame House, alla Capsule Corporation o per i campi un altro

Aspetto uno straccio di gameplay, come detto in precedenza mi fa strano vedere un dragon  ball non picchiaduro :asd:

...emozioni

...troppe

...per me è d1 

:hail:

...spero non esca troppo tardi però, ho già un hype pazzesco  :predicatore:
:sard: Aspetta almeno un gameplay dai.

Cmq intrippato anche io ,perchè dovrebbe esserci solo la saga dei sayan e di freezer,che a parer mio rimane la migliore.

Aspetto speranzoso un gameplay,forse è la volta buona.

Non mi ricordo dove l'ho letto i dev dovrebbero essere i Cyber Connect 2, se ci fossero solo le saghe sayan /freezer, conoscendo i CC2 faranno svariati giochi su questo progetto se dovesse andare in porto  :sard: hype calling 

Si, c'è il logo dei CC2 alla fine del video.

Ultima modifica da un moderatore:
:sard: Aspetta almeno un gameplay dai.

Cmq intrippato anche io ,perchè dovrebbe esserci solo la saga dei sayan e di freezer,che a parer mio rimane la migliore.

Aspetto speranzoso un gameplay,forse è la volta buona.
Eh eh...aspettavo da troppo tempo un gioco così non posso non essere ultra hyppato

Solo con Goku bambino si potrebbe fare un action rpg profondo e canonico nel suo essere open world. Peccato che vendano di più le millemila trasformazioni  :sard:

Solo con Goku bambino si potrebbe fare un action rpg profondo e canonico nel suo essere open world. Peccato che vendano di più le millemila trasformazioni  :sard:
Quoto, ci starebbe benissimo con Goku da bambino, con Dragon Ball Z invece...

Ho paura che si tratti di un gioco basato sui QTE, spero di sbagliarmi

Lo avevo confuso con quella porcata di Super Dragon Ball Heroes :asd:  

Comunque non capisco il senso di far rivivere la storia di Dragon Ball Z per ogni cavolo di gioco di DB che buttano fuori

Lo avevo confuso con quella porcata di Super Dragon Ball Heroes :asd:  

Comunque non capisco il senso di far rivivere la storia di Dragon Ball Z per ogni cavolo di gioco di DB che buttano fuori
Perchè se seguissero solo la storia di Super sarebbe monnezza per l'80%.  :ahsisi:

Comunque nel trailer si vede anche Goku vs Piccolo, seppur lo stage non sia quello giusto (il Torneo Tenkaichi). Magari c'è anche la prima parte della storia.

E Heroes non è una porcata. :asd:  E' l'apoteosi del fanservice con trasformazioni e fusioni assurde e il gameplay non è male... in genere odio i giochi di carte, ma DB Heroes è uno dei pochi che riesce a divertirmi.

11 ore fa, Maica ha scritto:

Figata assurda.  :gachigasm:

Ultima modifica:
JigenDaisuke ha detto:
Figata assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gachigasm.png
Potrebbero inventarsi una storia da 0 o farla (anche) su GT

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Potrebbero inventarsi una storia da 0 o farla (anche) su GT

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Piacerebbe pure a me vedere GT in più giochi, quello si. Idem per la prima parte.

Per quanto riguarda basare un intero gioco su storie originali... boh, i pochi titoli che ci hanno provato non mi han convinto. Esempio i 2 Shin Budokai: ottimo gameplay (Budokai 3 migliorato, praticamente), ma storie deludenti nonostante partissero entrambe da 2 premesse interessanti. Ma vabbè, io considero pure il Time Patroller dei 2 Xenoverse, ovvero l'unico spunto originale a livello di trama in quei giochi, un elemento di disturbo per la storia della serie e dei film.  :asd:

Unica eccezione è il già citato Heroes, ma quello è un caso particolare che punta più al mero fanservice sotto il punto di vista dei personaggi e fusioni assurde che a raccontare una vera storia.

Comunque più guardo il (poco) materiale disponibile per questo gioco, più mi convinco che possa essere una versione 3D e "pompata" di Legacy of Goku 2 (il primo non esiste, non nominatelo :sad2: ) e Buu's Fury. Il che sarebbe una bomba.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro