Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me quel tipo di gameplay si attiverà soltanto nelle bettaglie importanti, mentre per il resto sarà tutta esplorazione.Mi aspettavo molto di più, invece è il classico con gameplay alla xenoverse, per quello che si è visto
Guarda, sarei stato molto più contento di una modalità storia vera (che ripercorreva tutto Dragon Ball Z, qui non si sa ancora se va oltre Freezer) in DBFighterZ, questo non mi convince proprio, sembra Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, dove vai in giro per la mappa a fare quest ridicole più la classica trama, solo che anche il combat system mi lascia perplesso, sa di già visto e rivistoSecondo me quel tipo di gameplay si attiverà soltanto nelle bettaglie importanti, mentre per il resto sarà tutta esplorazione.
Il trailer è bellissimo, comunque. Potrebbe seriamente diventare il miglior gioco di DB di sempre.
EDIT: Ok, ho recuperato tutto il gameplay. Ribadisco che mi sembra bellissimo. Poter esplorare il mondo di DB in 3D sia in volo che a terra è una figata assurda.
Praticamente è un Legacy of Goku 2/Buu's Fury in 3D e con un gameplay 10mila volte superiore. Tanta roba.
L'esplorazione degli Storm non era altro che una serie di corridoi percorribili avanti e indietro, oltre al fatto che il movimento era limitato (e lentissimo). Qui invece è nettamente superiore, con la possibilità di andare ovunque a piedi o in volo a piacere. Inoltre c'è un sistema di livelli ed equip.Guarda, sarei stato molto più contento di una modalità storia vera (che ripercorreva tutto Dragon Ball Z, qui non si sa ancora se va oltre Freezer) in DBFighterZ, questo non mi convince proprio, sembra Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, dove vai in giro per la mappa a fare quest ridicole più la classica trama, solo che anche il combat system mi lascia perplesso, sa di già visto e rivisto
51 minuti fa, JigenDaisuke ha scritto:
L'esplorazione degli Storm non era altro che una serie di corridoi percorribili avanti e indietro, oltre al fatto che il movimento era limitato (e lentissimo). Qui invece è nettamente superiore, con la possibilità di andare ovunque a piedi o in volo a piacere. Inoltre c'è un sistema di livelli ed equip.
15 ore fa, Ulysse ha scritto:
Negli ultimi 3 giochi di DB (Xenoverse 2, FighterZ, Heroes World Mission) le hanno aggiunte tramite DLC. Magari lo fanno pure per questo.Per un attimo pensavo che il gioco avesse le musiche originale, ma non si sentono né voci né suoi in tempo reale quindi dubito che sia così, avrebbe fatto una grandissima differenza
17 minuti fa, Ulysse ha scritto:
Suoni originali(Doppiaggio inglese):
Non sei soloe lo dice uno che nei JRPG adora il combat system a turni
È un mezzo e mezzo, l'open world con quest secondarie (se si gioca solo con Goku la tireranno per le lunghe, poi se richiedono anche di livellare per battere qualcuno ciao ciao) e un combat system del genere non mi esalta affatto, ad oggi.Il paragone con Naruto, ovvero un puro picchiaduro 3D, non ci sta. Questo è un mezzo GDR e mi sembra normale che un nemico al livello 6 (SEI) sia imbecille e debole.
Vantaggi e svantaggi dell'essere (anche) un GDR.
Che poi, diciamoci la verità: pure negli Storm i nemici sono stupidi e li si massacra in meno di 1 minuto abusando dei jutsu. Giusto gli ultimissimi boss oppongono qualche resistenza.