Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cura di Antonello Buzzi
Nell’ultimo numero della rivista nipponica V-Jump è stato rivelato che Goku non sarà l’unico personaggio giocabile in Dragon Ball Z Kakarot, action RPG attualmente in sviluppo presso CyberConnect2.
Infatti, Vegeta, Piccolo e Gohan compariranno sia come personaggi di supporto che direttamente controllabili dai giocatori. Vegeta potrà essere usato a partire dall’ambientazione del pianeta Namek.
Chiaotzu, Tien Shinhan, Krillin e Yamcha saranno invece solamente di supporto, rispondendo alle azioni dei giocatori ed effettuando alcune mosse attraverso appositi comandi.
Le statistiche del proprio personaggio potranno aumentare mangiando ed affrontando i nemici. Sembra inoltre che saranno presenti degli avversari dalle fattezze simili a robot in una base sotto il mare.
Non lo fanno dai Budokai Tenkaichi per PS2.Non si sono sforzati nemmeno di mettere gli outfit appropriati per la battaglia contro Radish
Non lo fanno dai Budokai Tenkaichi per PS2.
Esatto. In quel gioco non solo cambiavano i vestiti, ma pure i tratti somatici dei personaggi in base all'età (esempio: Goku di inizio Z ha un volto più "morbido" di Goku della saga di Bu).Budokai Tenkaichi 3.
Esatto. In quel gioco non solo cambiavano i vestiti, ma pure i tratti somatici dei personaggi in base all'età (esempio: Goku di inizio Z ha un volto più "morbido" di Goku della saga di Bu).
Più vedo il gameplay e più ho il pensiero che sarà un gioco abbastanza noioso e monotono
E' chiaramente questione di gusti tra il volere "ripercorri la storia in maniera figa" o "picchiaduro coi personaggi di dragonball bilanciato e fatto bene"Secondo me, invece, sarà il miglior gioco di DB da diversi anni a questa parte.
Non credoAnakin82 ha detto:Combattimento a turni quindi?
Da dove ti è uscito?Combattimento a turni quindi?