Raikoh Minamoto
Punk
La seconda che hai detto,è per senza mani.L'unico dubbio che ho è sul sistema di combattimento, com'è?
Ci sono combo, anche semplici, o è mono pulsante per senza mani?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La seconda che hai detto,è per senza mani.L'unico dubbio che ho è sul sistema di combattimento, com'è?
Ci sono combo, anche semplici, o è mono pulsante per senza mani?
Stavo guardando qualche recensione e avevo trovato la risposta, peccato, bastava fare poco per renderlo più vario, non dico come i picchiaduro sia chiaro, ma già un sistema con le combo tipo i giochi d'azione in terza persona sarebbe stato ottimo.La seconda che hai detto,è per senza mani.
A sto punto potevano fare un battle system veramente rpg, alla Dragon Age (i primi 2), Npc che combattono passivamente dando a noi la possibilità di usare skill e sviluppare abilità dei personaggi. Ovviamente con un "ritmo" alla Dragon Ball, così, qualcosa di nuovo, spammare un tasto è veramente tristeLa seconda che hai detto,è per senza mani.
Il punto è che non gioco ad un titolo DragonBall da non ricordo che titolo picchiaduro psx che avevo pure in lingua giapponese o quello che eraCome si diceva qualche giorno fa niente di nuovo sotto tale aspettose non altro il resto pero pare carino, io quando lo trovo sui 20 euro lo prendo
Se scene come la morra cinese tra i membri della Squadra Ginyu sono così essenziali allora non esisterà mai un gioco che vale più di 15 Euro. Nemmeno Naruto Storm 3, il gioco anime più "narrativo" e fedele di sempre, mostra tutto altrimenti ogni saga durerebbe quanto 30 episodi animati.A quanto pare hanno anche saltato delle scene importanti dell’anime, massimo 15 euro gli darò
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che stai dicendo, la storia di Z è completa.Questi hanno tolto pezzi per il season pass in modo da lucrarci al massimo![]()
Mi scuso avevo letto sulle rece che avevano tagliato parecchia robaSe scene come la morra cinese tra i membri della Squadra Ginyu sono così essenziali allora non esisterà mai un gioco che vale più di 15 Euro. Nemmeno Naruto Storm 3, il gioco anime più "narrativo" e fedele di sempre, mostra tutto altrimenti ogni saga durerebbe quanto 30 episodi animati.
Inoltre a livello di scene e "regia" questo gioco è basato principalmente sul manga. Ad esempio la trasformazione in SSJ3 è relativamente veloce come nella versione cartacea. L'urlo di 5 minuti e la scena con l'oozaru sono aggiunte dell'anime.
Ma che stai dicendo, la storia di Z è completa.
Parlare di "parecchia roba tagliata" è una palese bugia. Certo, mancano delle scene, ma è una pratica che viene usata da sempre per rendere più brevi e scorrevoli gli archi narrativi in un videogioco o per esigenze di gameplay. Non esiste adattamento videoludico che riporta 1:1 ogni avvenimento.Mi scuso avevo letto sulle rece che avevano tagliato parecchia robacomunque cosa mettono nel season pass?
Spero questa opzione.La cosa sicura dei DLC comunque è che nuovo story arc sarà una serie di episodi della lunghezza di un arco come le 4 principali del gioco, mentre 2 episodi giusto 2 episodi come nel gioco. Ora se vogliono adattare i 2 film Bog e F, 2 episodi bastano tranquillamente, per lo story invece sarebbe ben più lungo o fanno qualcosa di originale o prendono vari film tipo Broly, Cooler e Janemba, ed ogni episodio sarà uno dei film.
Tipo il primo makankosappo di Piccolo che manca Radish (alla quale fa riferimento lo stesso piccolo ma non presente si schermo lol), zero sull'addestramento di Goku con Kaioh, assenti il primo scontro di Tenshinhan con i Saibaiman, assente Crilin che preso dalla furia per la morte di Yamcha distrugge i rimanenti Saibaiman, assente il Kienzan contro Nappa, assente la sfuriata di Gohan per la morte di Piccolo, assente lo stacco nello scontro Vegeta Goku dove Goku decide di usare il Kaioken X3, totalmente diversa la dinamica dello scontro tra Goku e Vegeta Oozaru
Assente la scena di Zarbon che infierisce sui Namecciani e quella dei guerrieri namecciani contro Dodoria e la conseguente morte del fratello di Dende, diverso il salvataggio di DendeCon Goku che addirittura riesce a stendere per un attimo Vegeta Oozaru per poter caricare la genkidama, ma viene subito acchiappato da Vegeta che ripresosi esce fuori dalla nuvola di polvere che ancora non si era posata.
Assente la seconda parte del primo scontro con Zarbon, sostituitoCon Gohan e Crilin che per poco riescono a tenere testa a Dodoria.
Assente la dimostrazione di velocità di Burter e la morra cinese della squadra Ginew per decidere gli incontri, assente la seconda parte dello scontro Vegeta Recoom dove Vegeta viene sconfitto e salvato da Gohan e Crilin, assente il breve scontro tra Recoom Gohan e Crilin, diverso il destino di Guldo Recoom e BurterDa un filmatino in cui Zarbon si trasforma, si lancia contro Vegeta, schermata bianca e Vegeta che subito crolla a terra e Zarbon che al contrario dell'opera originale decide di portare subito Vegeta sulla nave di Freezer, anche senza essere a conoscenza del fatto che Vegeta ha già rubato una sfera.
E assente la dimostrazione di forza di Goku a Ginew con il Kaioken.Che non è chiaro, in quanto non sono uccisi da Vegeta, ma da Gohan e Crilin e Goku nei rispettivi scontri
Questi sono i tagli e le modifiche che mi ricordo e che ritengo più rilevanti fin dove sono arrivato io, alcune potrebbero sembrare poca roba ma un taglio quì e una modifica lì diventa indigesto al lungo andare, considerato che hanno avuto il tempo di inserire una scemenza di sidequest su Namek
Con dei turisti spaziali che scambiano Gohan e Crilin per Namecciani, gli chiedono di recuperare una pietra preziosa e all'arrivo dei soldati di Freezer credono che questi siano attori intenti a esibirsi in una recita di benvenuto per loro assieme a Gohan e Crilin ritornati con la pietra.
Naruto ha un ottimo gameplay nonostante il battle system non sia profondo come Dragon Ball Fighterz. Se salti parti importanti della trama (skippabili non per me, visto che il gioco è sempre stato dipinto come il più vicino possibile all'anime) per aggiungere mini quest ridicoli e combattere i nemici spammando un tasto per me viene da sé che si tratti di un gioco mediocre, se spendo 50 euro da fan e mi ritrovo una roba così non ne sarei tanto contento, che sia o meno il migliore riguardo Dragon BallTralasciando alcune inesattezze (ad esempio l'addestramento di Goku con Re Kaioh viene mostrato, seppur brevemente), sono tutte cose che fanno parte di quel processo di stringimento di cui parlavo per quanto riguarda gli adattamenti videoludici di anime e manga: esempio lo scontro di Yamcha contro i Saibaman c'è perchè ci muore, quello di Tenshinhan invece è "inutile" e quindi skippabile. Oppure la dimostrazione del Kaioken di Goku di fronte a Ginyu: una scena in cui un personaggio si potenzia e poi non ne fa nulla (nel manga lo disattiva immediatamente senza sferrare alcun colpo) è saltabile in questo processo riassuntivo. Alcune modifiche minori vengono anche effettuate per esigenze di gameplay. I Naruto Storm fanno lo stesso, e sono la serie migliore di sempre nel genere sotto l'aspetto narrativo. E' normale.
Sarebbe meglio avere tutto? Si, assolutamente, ma non esisterà mai un gioco con tutto riproposto 1:1. Questo è di gran lunga il gioco di DBZ più ricco, completo e fedele di sempre in termini narrativi.
Giocandoci, l'impressione che ci siano tagli importanti è inesistente. Questo perchè non lo sono. Anzi, il gioco narra, esplora e rende giocabili parti mai affrontante da nessun altro titolo della serie come ad esempio il pre-addestramento di Gohan nel deserto. Per come la vedo io, stai ingigantendo tipi di tagli e stringimenti che sono normali per un prodotto che deve riassumere decine di capitoli in un solo videogioco.Naruto ha un ottimo gameplay nonostante il battle system non sia profondo come Dragon Ball Fighterz. Se salti parti importanti della trama (skippabili non per me, visto che il gioco è sempre stato dipinto come il più vicino possibile all'anime) per aggiungere mini quest ridicoli e combattere i nemici spammando un tasto per me viene da sé che si tratti di un gioco mediocre, se spendo 50 euro da fan e mi ritrovo una roba così non ne sarei tanto contento, che sia o meno il migliore riguardo Dragon Ball