UFFICIALE PC Dragon Ball Z: Kakarot | An Action RPG Game

Pubblicità
10 ore fa, JigenDaisuke ha scritto:

Se avete provato a lanciare onde energetiche solo in bagno e non per strada contro i vecchi non avete capito niente della vita.

Fighissime le scenette in combat  :superhype:

Perché stanno uscendo un botto di giochi se no andrei di D1 

Bellissimo lo spot e da fan di Dragon Ball lo prenderei anche io il gioco ma il gameplay mi ammazza l'entusiasmo ogni volta :tristenev:

più in là quando verrà scontato per bene, magari uscirà anche qualche mod

Si prospetta il miglior gioco di DB di sempre, ne son sempre più convinto. :billyready:

Il ritorno dei minigiochi in un titolo di DB. L'ultimo è stato Infinite World (2008).

Ultima modifica:

Preferisco così che quella robaccia di Xenoverse.

Tanto c'è sempre qualcuno che non è contento!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Contentissimo di sborsare 60 euro di gioco e 25 di season pass per rivivere una storia scritta 40 anni fa e spremuta oltre ogni limite e senso con tanto di video pubblicitario subdolo per suscitare nostalgia e risucchiare i soldi dai portafogli della gente che ci è cresciuta insieme  :unsisi:

Contentissimo di sborsare 60 euro di gioco e 25 di season pass per rivivere una storia scritta 40 anni fa e spremuta oltre ogni limite e senso con tanto di video pubblicitario subdolo per suscitare nostalgia e risucchiare i soldi dai portafogli della gente che ci è cresciuta insieme 
Come tutto del resto, ma io era 20 anni che immaginavo un gioco del genere e ora li spendo davvero volentieri.
Mi scoccia di più spenderli sui sequel solo perché devono solo infarcire il tutto!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Se fatto bene non capisco dove sia il problema  :sisi:
che sarebbe dovuto uscire 15 anni fa e non nel 2020 dopo una decina di moneygrabbate arena fighter fotocopia con più o meno personaggi a seconda di come girava in quel periodo

voglio dire il gioco più originale e ben fatto che è uscito negli ultimi anni di DB è stato fighterZ che è un picchiaduro 2d, se a voi va bene così poi non lamentatevi degli schifoverse e dei remake hd 

che poi veramente questo è il primo del genere.

e non compro un db da tenkaichi 2 (e non sono l'unico), figurati quanto mi hanno spennato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro