One/Series Dragon Ball Z: Kakarot | SG: 7.5 |

Pubblicità
Ad ogni modo vale la pena recuperarlo o ci sono giochi di DB migliori? A parte The Breakers ovviamente :saske:
Parlando solo di storia no, non c'è altro quindi se vuoi rigiocarla più o meno fedelmente sei costretto a comprare questo ma devi subirti il resto del gioco :asd:

In che senso "subirti il resto"? :dsax: a parte gli scontri, andare in giro è così brutto?
Combattere è anche più bello che andare in giro :adrian:
Subirti il resto nel senso che è brutto forte lol
Tolte le cutscene, e intendo quelle principali cinematografiche con la grafica diversa e non quelle normali che fanno mezzo schifo o schifo per intero, il resto del gioco non so cosa sia ma non è un RPG :asd:

A quanto pare lo si completa facendo tutto in poco più di 3 ore...Questi sono pazzi a venderlo per 20 euro.

E' in super SD ma comunque finalmente abbiamo il trailer :asd:

Hanno fatto il ring gigantesco nonostante all'epoca fosse piccolissimo ma sicuramente è stato fatto per gestire il nuovo sistema senza volo e non fare ring out dopo 2 secondi.
Comunque sembra carino ma ovviamente nessuna cavolo di data :rickds:

Ultima modifica:

Assurda l'assenza della data anche a sto giro.

Fine DBZ! :bananarap:
Visto così sarebbe una sola Boss Battle ma penso metteranno qualcosa anche post Torneo con il villaggio, l'allenamento di Ub e magari anche lo scontro finale tra loro, certo che senza aggiungere nulla sarebbe piuttosto corto.

Beh ora scontate il Season così si recupera tutto :iwanzw:

PS: Cavolo se i modelli di questo gioco facevano cagare, solo nelle presentazioni principali sono fatti come si deve lol

#DRAGONBALL Z KAKAROT We have more plans for DRAGON BALL Z: KAKAROT Please wait for further information!

Ultima modifica:
Volevo recuperare sto gioco (sono fan di db) che mi dite vale? Inoltre quale versione mi dite di prendere? La deluxe oppure la legendary? Non capisco quale sia la differenza tra i due, vedo che per la deluxe ci sta pass 1, mentre nella legendary ci sta pass 1 e 2, ovviamente i prezzi sono diversi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro