One/Series Dragon Ball Z: Kakarot | SG: 7.5 |

Pubblicità
Una modalità gratuita trasformerà Dragon Ball Z Kakarot in un gioco di carte

Ma basta! BASTA! Ma perché?  :rickds:

C'é già Dokkan, c'é Legends, c'é Heroes, c'è il Colosseo in Xenoverse a ora anche in Kakarot?! Non se ne può più di sta mania...qua su Kakarot sarà un simpatico modo di aggiungere le microtransazioni  :facepalm:
Come anche in Xenoverse, Heroes, Legends e Dokkan...ormai è a quello che serve aggiornare un gioco :sard:

Non credo che ci giocherò ma spero venga fuori qualcosa di decente...anche se...che ci spero a fare? :asd:

A sto punto spero faranno un gioco nuovo quando Goku era bambino, eddai su!!

Quindi quello nuovo sarà proprio un arco narrativo intero? perchè i due dlc di Super sono stati tremendi (quasi un solo scontro per dlc da ripetere mille volte per farmare, storia raccontata malissimo)

Quindi quello nuovo sarà proprio un arco narrativo intero? perchè i due dlc di Super sono stati tremendi (quasi un solo scontro per dlc da ripetere mille volte per farmare, storia raccontata malissimo)
Si, questo dovrebbe essere il DLCone da 15 euro mentre gli altri 2 ne valevano 5...se li valevano :asd:

L'ho ripreso in mano oggi per ricordarmi un po' com'era il gioco prima di fare i DLC (ho preso il Season) e, oltre a non avere l'auto HDR, il frame continua a fare ciao ciao anche su XSX quando Goku lancia la Genkidama finale...quant'è un mattone questo gioco? Com'è possibile? ???

L'ho ripreso in mano oggi per ricordarmi un po' com'era il gioco prima di fare i DLC (ho preso il Season) e, oltre a non avere l'auto HDR, il frame continua a fare ciao ciao anche su XSX quando Goku lancia la Genkidama finale...quant'è un mattone questo gioco? Com'è possibile? ???
Ma è uscito l'aggiornamento per next gen?

Ma è uscito l'aggiornamento per next gen?
Nono figurati, non ha nemmeno l'Auto HDR, altro che aggiornamento next :asd:
Però è strano perché il gioco è lockato a 30 FPS ma scende tipo a 20 nei momenti pesanti e vista la maggior potenza non credo dovrebbe farlo a meno che non ci sia qualcosa proprio di sbagliato nel gioco che blocca tutto facendolo girare esattamente come la versione XOX :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro