One/Series Dragon Ball Z: Kakarot | SG: 7.5 |

Pubblicità

Così presto? Ma come cavolo annunciano le date dei DLC questi di NB?
125.png

Fannoo sempre così, annuncio dei DLC oggi, poi silenzio per 6 mesi e dal nulla la data una settimana prima dell'uscita
89.gif

Ne ho guardato pochissimo ma era ora mettessero Mirai Gohan che combatte senza un braccio con la maglia che svolazza, ma quant'è bello? Finalmente! :dajee:
Ora speriamo che il DLC sia degno.

Ultima modifica:

Proprio Season Pass 2, altro che supporto finito LoL
Beh sono contento, preferisco escano DLC per questo che per XV2, tanto un sequel non lo voglio ma almeno così finiscono di buttare dentro le storie mancanti
27.gif

E lo patchano pure per current, bravi.

Peccato lo venderanno di sicuro a 40-50 euro ma vabbé :asd:
E con questo viene confermata la totale inutilità dei DLC di BoG e RoF e in parte anche quella di Mirai Trunks nella parte finale, che cavolo li hanno messi a fare se poi non avevano intenzione di continuare con DBS?
Cioé meglio però boh, a cos'è servito?

Ultima modifica:
Lo scouter mi sembra troppo "spesso", per il resto sembra un'idea originale.
Certo che il titolo alla fine del video é ridicolo: "DRAGON BALL Z - KAKAROT - BARDOCK" :asd:

Non ancora.
Easy bet? 29.99 :asd:
Io pensavo a qualcosina in più, 10 a DLC mi sembra pochino :morristenda:
Quello di Mirai Trunks che era più grandicello veniva 20 euro mentre gli altri 2 sfigati erano da 5 se non sbaglio. Questi magari potrebbero essere tutti da 15 per un totale di 45 che diventano 40 o 35 con lo sconto per averli presi in blocco :hmm:

Comunque questa cosa di avere un disco per entrambe le versioni poi ti rema contro in casi come questo. Chi ha comprato la versione Series ora resta fregato e non può giocare perché nel disco c'è solo la versione One :\

Ecco infatti, il DLC di Bardack viene 20 euro e il Season 40.
Però mi aspettavo 3 DLC da 15 euro, non il primo così grosso da 20 :morristenda:
Ora per entrare nei 40 totali (45 considerando lo sconto per averli presi tutti insieme) viene fuori che gli altri due DLC saranno uno da 15 e uno da 10 o esagerando due da 15 ma così diventerebbe un po' troppo vantaggioso rispetto al solito.
Però di certo gli altri due saranno più piccoli di questo.

Ecco infatti, il DLC di Bardack viene 20 euro e il Season 40.
Però mi aspettavo 3 DLC da 15 euro, non il primo così grosso da 20 :morristenda:
Ora per entrare nei 40 totali (45 considerando lo sconto per averli presi tutti insieme) viene fuori che gli altri due DLC saranno uno da 15 e uno da 10 o esagerando due da 15 ma così diventerebbe un po' troppo vantaggioso rispetto al solito.
Però di certo gli altri due saranno più piccoli di questo.
Non avevo pensato che fossero 3 DLC narrativi. Effettivamente 39.99 ha senso bene o male.

Qualcuno ha problemi con i dati di gioco? A me esce questo.
Chi non ha più la one come fa?

f8ca7935e0e2d53983007bcef81d3854.jpg

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha problemi con i dati di gioco? A me esce questo.
Chi non ha più la one come fa?

f8ca7935e0e2d53983007bcef81d3854.jpg

Leggi il post sopra il tuo
Oserei dire che il rinvio della patch next gen ha a che fare con questo problema :asd:

Ad ogni modo vale la pena recuperarlo o ci sono giochi di DB migliori? A parte The Breakers ovviamente :saske:

Leggi il post sopra il tuo
Oserei dire che il rinvio della patch next gen ha a che fare con questo problema :asd:

Ad ogni modo vale la pena recuperarlo o ci sono giochi di DB migliori? A parte The Breakers ovviamente :saske:
La cosa strana è che ha scaricato l aggiornamento da 27gb

Cmq ho letto ora. Speriamo di non dover aspettare molto.

La cosa strana è che ha scaricato l aggiornamento da 27gb

Cmq ho letto ora. Speriamo di non dover aspettare molto.

Scrivono questo
"an issue where the Xbox Series X|S version of "DRAGON BALL Z: KAKAROT " is automatically downloaded and the game cannot progress."
e invitano a non giocare il gioco.

Ho l'impressione che si siano resi conto all'ultimo che il sistema dei salvataggi non funziona se si possiede solo Series e che su Xbox c'è lo smart delivery :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro