PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima devono uscire un po' di episodi poi mi aspetto un VERO trailer.

Ci puntano forte su daima
Sinergizzano.
Come con Bleach Gioco e Anime.
Non c'è nulla di più effiace di avere una serie di prodotti col medesimo tema.

E onestamente per Kakarot è adattissimo Daima. Daima e la Prima Serie (e la prima parte di GT) sono le serie più avventurose di DB, ben si prestano a questo tipo di gioco.

Non ci capisco più una mazza con tutti questi DLC ma quanti ne sono? E quanto durano?

Ho platinato il gioco principale tramite ps plus, e mi è piaciuto tanto: un bel ripasso dopo tanti anni delle vicende di DBZ.

Qual è la miglior soluzione per recuperare tutti i dlc non spendendo una cifra? Ora che mettono anche Daima?

Aspettare una complete edition?

Ha più senso Daima di Super come DLC per Kakarot, quindi ottima notizia :sisi:

Ha più senso Daima di Super come DLC per Kakarot, quindi ottima notizia :sisi:
Concordo.
Black sono 3 scontri in 2 location.
I Tornei sono Xmila scontri tutti nella stessa location.

Le serie adatte sono DB Originale e GT (prima parte) ma sono fuori tempo massimo.

Daima invece è fresco. E il fatto che sia un DLC in più pezzi gli permetterà di non rushare le cose.

Sì, peccato per l'arco di beerus e di Golden Freezer però

Il primo Pass solo il DLC di Trunks è ben curato.

Non ci capisco più una mazza con tutti questi DLC ma quanti ne sono? E quanto durano?

Al momento sono due Season Pass con 6 DLC in tutto. Questo con Daima sarà il terzo Pass.

La durata di ogni DLC dipende: Quelli sul Super Saiyan God e su Golden Freezer(i primi due in pratica) durano pochissimo, poi c'è quello su Trunks del Futuro dura decisamente di più e ti racconta prima la storia sulla morte di Gohan e poi anche dopo, ovvero quando Trunks ritorna nel suo tempo e uccide i due Androidi, con Cell e pure Darbula.

Nel secondo Pass poi trovi: Il DLC sullo special di Bardack che ha una durata di 4-5 ore, il secondo DLC mi è durato di meno ed è ambientato a fine prima serie DB, dove inzia quando Goku sconfigge Piccolo Daimao e poi termina con la sconfitta di Piccolo al Torneo, e infine l'ultimo DLC(che dovrei giocarlo ora) è ambientato a fine Z, ovvero dopo i 10 anni dalla morte di Majin Buu.

Il bello di questi DLC è che hanno tutti quanti degli extra e appronfondimenti, per esempio: Nel DLC di Bardack c'è un extra forse abbastanza gradito, per non parlare nel DLC del Torneo dove si sono presi la briga di inserire(anche se off-screen) un personaggio che lo si vedrà solo nello Z.

Ho platinato il gioco principale tramite ps plus, e mi è piaciuto tanto: un bel ripasso dopo tanti anni delle vicende di DBZ.

Qual è la miglior soluzione per recuperare tutti i dlc non spendendo una cifra? Ora che mettono anche Daima?

Aspettare una complete edition?

Ora che rilasceranno un terzo pass mi sa che ti conviene proprio aspettare una Complete che contenga gioco e i 3 Pass.

Il primo Pass solo il DLC di Trunks è ben curato.

Al momento sono due Season Pass con 6 DLC in tutto. Questo con Daima sarà il terzo Pass.

La durata di ogni DLC dipende: Quelli sul Super Saiyan God e su Golden Freezer(i primi due in pratica) durano pochissimo, poi c'è quello su Trunks del Futuro dura decisamente di più e ti racconta prima la storia sulla morte di Gohan e poi anche dopo, ovvero quando Trunks ritorna nel suo tempo e uccide i due Androidi, con Cell e pure Darbula.

Nel secondo Pass poi trovi: Il DLC sullo special di Bardack che ha una durata di 4-5 ore, il secondo DLC mi è durato di meno ed è ambientato a fine prima serie DB, dove inzia quando Goku sconfigge Piccolo Daimao e poi termina con la sconfitta di Piccolo al Torneo, e infine l'ultimo DLC(che dovrei giocarlo ora) è ambientato a fine Z, ovvero dopo i 10 anni dalla morte di Majin Buu.

Il bello di questi DLC è che hanno tutti quanti degli extra e appronfondimenti, per esempio: Nel DLC di Bardack c'è un extra forse abbastanza gradito, per non parlare nel DLC del Torneo dove si sono presi la briga di inserire(anche se off-screen) un personaggio che lo si vedrà solo nello Z.

Ora che rilasceranno un terzo pass mi sa che ti conviene proprio aspettare una Complete che contenga gioco e i 3 Pass.
Grazie sei stato gentilissimo

Grazie sei stato gentilissimo
Il problemi dei DLC è il medesimo del gioco base, ovvero: Ha sempre quel gameplay basilare e molte missioni secondarie sono pallose.
Solo qualcuna è interessante, senza contare le parti extra che estendono la storia canonica stessa.

Il bello di Kakarot è proprio quello di vivere l'avventura di Dragon Ball nelle varie ambientazioni perfettamente create dal sensei Tory, con una storia piuttosto fedele e una grafica sempre all'avanguardia. Poi ha alcune musiche dell'anime che fanno il resto.
Sono sicuro che CC2 con Daima faranno un ottimo lavoro.

Il problemi dei DLC è il medesimo del gioco base, ovvero: Ha sempre quel gameplay basilare e molte missioni secondarie sono pallose.
Solo qualcuna è interessante, senza contare le parti extra che estendono la storia canonica stessa.

Il bello di Kakarot è proprio quello di vivere l'avventura di Dragon Ball nelle varie ambientazioni perfettamente create dal sensei Tory, con una storia piuttosto fedele e una grafica sempre all'avanguardia. Poi ha alcune musiche dell'anime che fanno il resto.
Sono sicuro che CC2 con Daima faranno un ottimo lavoro.
Quindi me le sconsigli?

Quindi me le sconsigli?
Se vuoi vivere le varie avventure riproposte fedelmente te le consiglio ma ad un prezzo basso(anche perché i Season Pass da prendere salgono a 3), se invece lo fai unicamente perché cerchi di divertirti pad alla mano lascia perdere... per quello ci sono appunto FighterZ, Sparking Zero e penso Xenoverse 2.

Il gioco base lo consiglierei anche solo per vivere uno story mode all'altezza, ma anche in questo caso a prezzo basso.

I dlc di Trunks e Bardack sono assai fighi e ben curati.
Il 23esimo Tenkaichi è carino.
End of Z è una mezza scammata.
Non mi dire cosi, che devo giocarci in questi giorni.. :bruniii:
E' una delle mie parti preferite, anche se essendo il finale, che comprende un paio di capitoli del manga(?), non potevano snocciolarci chissà quanto..

Non mi dire cosi, che devo giocarci in questi giorni.. :bruniii:
E' una delle mie parti preferite, anche se essendo il finale, che comprende un paio di capitoli del manga(?), non potevano snocciolarci chissà quanto..
La scammata deriva dal fatto che nei trailer ti illudevano che le parti in cui usavi Pan erano ben congegnate.

Ieri ho finito il secondo Pass.
La battaglia finale tra Goku e Vegeta è stato orgasmo puro, è qualcosa che ogni fan avrebbe sognato... il terzo ed ultimo match tra questi due Saiyan! :ohyess:
CC2 si è davvero superata in questo senso.

Io non ho mai capito una cosa. Perchè goku con il super sayan dopo un tot di tempp finisce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro